Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: linea dura con i team satellite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post
    scusate la domanda...
    com'e' che le storie dei complotti contro Biaggi sono solo aria fritta, mentre quelli in casa Ducati sono sacri come la Bibbia?
    Non posso che quotarti!!!

    Fino a quando si parla di privilegi o complotti per alcuni piloti si apre cielo e terra, appena ci sono voci sulla Ducati ..... non pu? essere che vero!!!

    Che schifo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=|KC|;3427851]scusate la domanda...
      com'e' che le storie dei complotti contro Biaggi sono solo aria fritta, mentre quelli in casa Ducati sono sacri come la Bibbia? [/QUOTE

      Per una ragione molto semplice: ? plausibile che Ducati non gradisca che una moto clienti finisca davanti ad una ufficiale in determinate situazioni, creando potenzialmente un danno al team ufficiale - vedi Barros al muggio -;
      mentre ? semplicemente demenziale pensare che la Honda abbia ingaggiato Biaggi, pagandolo a suon di milioni, complottando poi contro di lui per non farlo vincere... Come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie si tagli? il *****...

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=Ringers;3427901]
        Originally posted by |KC| View Post
        scusate la domanda...
        com'e' che le storie dei complotti contro Biaggi sono solo aria fritta, mentre quelli in casa Ducati sono sacri come la Bibbia? [/QUOTE

        Per una ragione molto semplice: ? plausibile che Ducati non gradisca che una moto clienti finisca davanti ad una ufficiale in determinate situazioni, creando potenzialmente un danno al team ufficiale - vedi Barros al muggio -;
        mentre ? semplicemente demenziale pensare che la Honda abbia ingaggiato Biaggi, pagandolo a suon di milioni, complottando poi contro di lui per non farlo vincere... Come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie si tagli? il *****...
        Io lo avrei capito se c'erano 5-10 punti tra l'uno e l'altro e che potrebbero giocarsi il titolo (vedi KTM in 125)!!!

        E poi francamente, se una casa motociclistica Jappo o Italiana o Inglese, vorrebbe veramente nuocere ad un pilota satellite, non c'? bisogno che lo tengano al corrente!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          KC

          Guarda che la storia di Chili che finiva davanti ai 999(con sue dichiarazioni pubbliche di critiche sulla ciclistica del 999) col 998 fece alquanto incazzare i vertici ducati all'epoca.

          E Toseland e Laconi stavano zitti ma ogni tanto lanciavano alcune velate allusioni ad una strana sensibilità dell'avantreno della 999 sui curvoni veloci.
          Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 20:35.

          Comment


          • Font Size
            #20
            non mi stupisco ..

            bella politica ... comunque anche le altre squadre case penso facciano lo stesso..

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=Ringers;3427901]
              Originally posted by |KC| View Post
              scusate la domanda...
              com'e' che le storie dei complotti contro Biaggi sono solo aria fritta, mentre quelli in casa Ducati sono sacri come la Bibbia? [/QUOTE

              Per una ragione molto semplice: ? plausibile che Ducati non gradisca che una moto clienti finisca davanti ad una ufficiale in determinate situazioni, creando potenzialmente un danno al team ufficiale - vedi Barros al muggio -;
              mentre ? semplicemente demenziale pensare che la Honda abbia ingaggiato Biaggi, pagandolo a suon di milioni, complottando poi contro di lui per non farlo vincere... Come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie si tagli? il *****...
              Penso che un arresto potrebbe essere un fatto per penalizzare un piloti clienti, se eliminasse un piloti ufficiale. A Mugello, Barros ha rifinito soltanto un podium ad una squadra sostenuta da Ducati, in casa Ducati, ed ha guadagnato soltanto tre punti a Stoner. L'altro motivo potrebbe spiegare che la corsa di Mugello era soltanto la sesta corsa della stagione, con altri dodici corse e 300 punti su gioco al campionato. Barros ha dimostrato che potrebbe guidare allo stesso livello dei piloti giovani.

              Per concludere, penso che Barros rimanga dietro a Stoner a Mugello, lui soltanto ho dato a tre punti a Casey (oggi, ha ottanta di vantaggio a Rossi). Questa situazione non cambierebbe le regole, quelle offre alle squadre clienti molto le limitazioni (gomme, motori e soldi).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ducatiman View Post
                Non posso che quotarti!!!

                Fino a quando si parla di privilegi o complotti per alcuni piloti si apre cielo e terra, appena ci sono voci sulla Ducati ..... non puó essere che vero!!!

                Che schifo!!!
                Originally posted by |KC| View Post
                scusate la domanda...
                com'e' che le storie dei complotti contro Biaggi sono solo aria fritta, mentre quelli in casa Ducati sono sacri come la Bibbia?
                Tranquilli che se la cosa non è vera, Motosprint, sarà obbligata da Ducati (giustamente) a correre ai ripari.
                Ma, solitamente non è una rivista che scrive cose del genere se non vi è un fondamento....

                P.S. se fosse vera, complimentoni a Ducati!!!
                Last edited by Giu72; 07-09-07, 21:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ci credo e mi fanno pena !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    alla faccia di chi dice che chi vinceva una volta vinceva solo per le gomme fatte per lui....... ecco là che sbuca che la bridgestone ha trattamenti diversi per i piloti ducati.....

                    tutto il mondo è paese!!

                    cmq, non mi sembra che si necessiti di ordini di scuderia fra Barros e Stoner....davvero non comprendo
                    assurdo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh se ne dicono tante.....ricordiamoci che i giornalisti fanno un lavoro sporco!!!!!!
                      Ora se ne diranno di tutti i colori su Ducati..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Leggete l?editoriale di Motosprint scritto da Saragoni . Il titolo ? ? UN FILM GIA VISTO

                        -------------------------------
                        Sono uscito prima. Dovevo correre in redazione a ?chiudere? il numero di motosprint che state leggendo e non volevo rischiare imbottigliamenti nel traffico. Vero a met?. Fosse stata un?altra gara sarei rimasto fino all?ultimo. Ci fosse stato il minimo di incertezza, di sana competizione, niente mi avrebbe schiodato la mio posto. Invece dopo pochi minuti avevo ben chiaro come sarebbe finita. Fuori Pedrosa , abbattuto da De Pugnet , fuori giocho Hayden, uscito nella ghiaia per non finire sul compagno, rientrato ai box Rossi , tradito dalla Yamaha quando pi? aveva bisogno del suo aiuto, chi altri avrebbe potuto impensierire Stoner e la Ducati.? . Non la Suzuki e nemmeno Melandri , tanto coraggioso tanto lontann o dalla migliore condizione. Cis? ho inforcato il manubrio e ho imboccato l?uscita del circuito. Scoprendo che tanti, tantissimo forse trppi avevano avuto la mia stessa idea. Un fiume di persone ha lasciato anzitempo le tribune per tornare alla moto ( io qui avrei messo macchina ? non credo /spero che avessero la moto ). Appassionati che hanno pagato dai 90 euro in su e che se ne sono andati prima della fine. Annoiati. Stanchi. Sicuramente delusi i tanti tifosi di Rossi che hanno colorato di Giallo Misano. La motoGP ? sempre pi? avara di spettacolo, e se i potenziali protagonisti continueranno a vedersi relegati al ruolo di comprimari, non ci rester? che assistere alle repliche di un film gi? visto .

                        Cosa pretendete.......da una rivista del genere.....solo veleno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          oggi sembra che tutti hanno dimenticato le gare noiose di valentino in testa e tutti a rincorrere lui a 8 9 secondi di distacco con moto che erano primitivi rispetto alla honda di qualche anno fa'!!!!!!!
                          Bo non so ......
                          i prmi gp dove 2 e 4 tempi erano insieme i 4 tempi stravincevano e solo capirex con un chiodo a 2 tempi arrancava poi il successivo gp tutti con i 4 tempi ma honda era gi? avanti con antisaltellamnto amm elettronico e quant'altro poi ducati con la sua moto gp con il 20% di elettronica e michelen che faceva da padrona..............
                          ora le cose si sono ribaltate e abbiamo cancellato tutto!!??BO!!!!!!!!!!!!
                          ah dimenticato lo scandaloso potere honda da far smontare alla ducati una moto pezzo pezzo......magari per rubare anche qualche suggerimento.....!!!!
                          Beh questa mi sembra mancanza di sportivit? la honda si inchini al POTERE DUCATI di STONER e della BRIDGESTONE!!!!!!!!!!!!!!
                          FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la cosa mi sembra verosimile....è come dire che la yamaha di Rossi è uguale a quella di Edwards e Guintoli, come dire che la moto di Pedrosa è uguale a quella di Elias...ma è sempre stato così

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              la cosa mi sembra verosimile....? come dire che la yamaha di Rossi ? uguale a quella di Edwards e Guintoli, come dire che la moto di Pedrosa ? uguale a quella di Elias...ma ? sempre stato cos?
                              infatti! di certo le bridgestone sono sviluppate su specifiche di stoner, come una volta le michelin le facevano su specifica di rossi, ci mancherebbe, cosa devono fare, farle per checa???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Tranquilli che se la cosa non ? vera, Motosprint, sar? obbligata da Ducati (giustamente) a correre ai ripari.
                                Ma, solitamente non ? una rivista che scrive cose del genere se non vi ? un fondamento....

                                P.S. se fosse vera, complimentoni a Ducati!!!
                                quotone
                                grosse cretinate nn ne scrivono..avranno raccolto qualche voce importante dal paddock...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X