Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chattering, chi era costui.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chattering, chi era costui.....

Il chattering, annoso tormento del povero Biaggi!
    Ormai suo costante assillo, praticamente unico pilota ad averlo sempre ed in ogni caso, sopratutto quando non arriva primo.
    Analizziamolo etimologicamente: deriva da chat, chiacchera.
    Scoperto l'arcano!!!
    Biaggi soffre di "CHIACCHERAMENTO", ovvero le continue chhiacchere usate come scusa per tentare di giustificare le sue ultime (ma ormai numerose) scarse prstazioni!!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        beh non ? l'unico per?

Comment

• Font Size
          scarse prestazioni? ma non e' andato sempre a podio?ho come l'impressione che non sia l' unico a cui piace chiacchierare

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber
            scarse prestazioni? ma non e' andato sempre a podio?ho come l'impressione che non sia l' unico a cui piace chiacchierare
            Ma per uno del suo "calibro", e con la moto che ha, dovrebbe arrivare qualche gradino pi? in su sopra il podio.

Comment

• Font Size
              per essere uno del suo "calibro" (secondo me) sta' facendo un ottimo campionato

Comment

• Font Size
                miii che palle, ma qualcuno non lo conosce sto Biaggi ????
                non puo' dirgli di non criticare, o esprimere opinioni su nulla che riguardi la moto????
                invece di dire nel dopogara i problemi che ha avuto in moto dovrebbe raccontare del tempo o della sua ragazza(gran gnocca ), cosi la si finisce di accusarlo di troppe lamentele...........
                Intervistano solo valentino, biaggi e gibernau(tranne qualche millesimo di secondo melandri e capirossi):
                valentino non mi pare che abbia un granch? da lamentarsi, tranne la potenza del motore, che ha mi pare largamente criticato.
                gibernau ? un falsone della madonna, e se ha dei problemi non li dichiara certo alle tv italiane(? troppo preso a ruffianarsi tutti)
                biaggi ? si un cagacazzo con ste lamentele, ma dopotutto magari non sono tutte sempre campate per aria.
                Se nessuno vicino a lui ? stato in grado di farlo tacere a discapito della sua immagine, mi pare che l'unica sia prenderlo come un brontolone
                che dice un fondo di verit?.

Comment

• Font Size
                  Su raga ? andato sempre a podio...lotta nel gruppo per emergere e ci tiene...questo si vede...perdipi? fa questo conscio che l'intero mondo tifa Rossi e lui fa la parte dell'antagonista....

Rossi mi piace e ammetto che ? forte ma vedere vincere un Biaggi o un Capirossi mi fa esaltare di pi? perch? un pilota che ha conosciuto i periodi di bassa.....gioisce di pi? e rivederlo sul gradino pi? alto del podio sarebbe davvero bello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    Su raga ? andato sempre a podio...lotta nel gruppo per emergere e ci tiene...questo si vede...perdipi? fa questo conscio che l'intero mondo tifa Rossi e lui fa la parte dell'antagonista....

Rossi mi piace e ammetto che ? forte ma vedere vincere un Biaggi o un Capirossi mi fa esaltare di pi? perch? un pilota che ha conosciuto i periodi di bassa.....gioisce di pi? e rivederlo sul gradino pi? alto del podio sarebbe davvero bello!
                    Perch? sono umani,con i loro pregi e le loro cazzate, i fenomeni non mi sono mai stati simpatici.Forza Max e Capi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf
                        miii che palle, ma qualcuno non lo conosce sto Biaggi ????
                        non puo' dirgli di non criticare, o esprimere opinioni su nulla che riguardi la moto????
                        invece di dire nel dopogara i problemi che ha avuto in moto dovrebbe raccontare del tempo o della sua ragazza(gran gnocca ), cosi la si finisce di accusarlo di troppe lamentele...........
                        Intervistano solo valentino, biaggi e gibernau(tranne qualche millesimo di secondo melandri e capirossi):
                        valentino non mi pare che abbia un granch? da lamentarsi, tranne la potenza del motore, che ha mi pare largamente criticato.
                        gibernau ? un falsone della mado##a, e se ha dei problemi non li dichiara certo alle tv italiane(? troppo preso a ruffianarsi tutti)
                        biaggi ? si un cagacazzo con ste lamentele, ma dopotutto magari non sono tutte sempre campate per aria.
                        Se nessuno vicino a lui ? stato in grado di farlo tacere a discapito della sua immagine, mi pare che l'unica sia prenderlo come un brontolone
                        che dice un fondo di verit?.
                        ....bel ragionamento. Sicuramente difficile da capire per molti...

...per quanto riguarda Melandri, se fossi in lui non parlerei pi? con quel cafone di Cereghini, lo vanno sempre a cercare poi quando arriva il suo momento lo segano e neanche lo salutano........MALEDUCATI..!!!

Comment

• Font Size
                          appoggio su come trattano melandri che ? un ragazzo troppo buono...invece mi sono rotto di sentire che biaggi a sempre sti problemi di saltellamento...ma come mai sempre lui e non riesce mai a sistemarli?

poi avere antipatia con uno perch? vince e non per altro...beh lasciamo stare va

Comment

• Font Size
                            Re: Chattering, chi era costui.....

Originally posted by emino76
                            Il chattering, annoso tormento del povero Biaggi!
                            Ormai suo costante assillo, praticamente unico pilota ad averlo sempre ed in ogni caso, sopratutto quando non arriva primo.
                            Analizziamolo etimologicamente: deriva da chat, chiacchera.
                            Scoperto l'arcano!!!
                            Biaggi soffre di "CHIACCHERAMENTO", ovvero le continue chhiacchere usate come scusa per tentare di giustificare le sue ultime (ma ormai numerose) scarse prstazioni!!!
                            se lo dici tu...credo che le sue scarse prestazioni vorrebbero averle palle molli come Edwards,Hayden,Barros,Nakano,Tamada etc...

Comment

• Font Size
                              Quello che dici, Jack, non ? la verit?. Biaggi si lamentava del chattering anche quando vinse in mondiale dell 250 con la honda. Non ? una scusa tirata fuori ad arte quando le cose vanno male. Forse il vero problema ? che Biaggi non riesce a porre rimedio al chattering come invece sicuramente fanno altri. Ma le colpe in questo caso vanno ripartite anche sulla squadra.

Comment

X
                              Working...
                              X