sono veramente contento x Nicky, gli ci voleva proprio dopo un'annata come questa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mitico Hyden
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
quoto in pieno!!!!!Originally posted by flavietto155 View Posteeehhhh Grande Nicky: io dico solo che, se in HRC stavano a sentire lui piuttosto che Pedrosa, ora la 212 andava molto meglio e Hayden non averbbe avuto tanti problemi di adattamento......cosa che denunci? subito a gennaio...
e la cosa migliore ? che ? sempre un gentleman! mai una polemica! un grande!
Comment
-
QUOTO UPPO E SPINGOOriginally posted by flavietto155 View Posteeehhhh Grande Nicky: io dico solo che, se in HRC stavano a sentire lui piuttosto che Pedrosa, ora la 212 andava molto meglio e Hayden non averbbe avuto tanti problemi di adattamento......cosa che denunci? subito a gennaio...
Comment
-
Discorso ineccepibile, anche se bisogna dire che lui lo scorso anno avendo alre proposte in mano ha deciso di stare in HRC pur sapendo che avrebbero inizialmente seguito Pedrosa.Originally posted by flavietto155 View Posteeehhhh Grande Nicky: io dico solo che, se in HRC stavano a sentire lui piuttosto che Pedrosa, ora la 212 andava molto meglio e Hayden non averbbe avuto tanti problemi di adattamento......cosa che denunci? subito a gennaio...
In questo senso ? stato ingenuo, o forse troppo riconoscente.
Sicuramente ? un gentleman.
Comment
-
hayden è un bravo pilota...honda a tenerselo cosi in secondo piano lo sta bruciando (e forse se lo farà pure scappare come dice bobber...)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM