Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero si Simoncelli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Numero si Simoncelli!

    Non so se ? meglio qui o in "foto e video" ma vi chiedo ugualmente se avete un link per rivedere il numero di Simoncelli di ieri in gara ... me lo sono perso...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fox75 View Post
    Non so se ? meglio qui o in "foto e video" ma vi chiedo ugualmente se avete un link per rivedere il numero di Simoncelli di ieri in gara ... me lo sono perso...
    quale numero??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massi46r1 View Post
      quale numero??
      E' incappato in una scivolata ma ? riuscito col gomito a reggere la moto strisciando per 30m... alla fine non ? "caduto" ma purtroppo non l'ho visto ma solo sentito dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzzzz......non ho visto niente......

        Comment


        • Font Size
          #5
          il riccetto con la voce da papero farebbe bene a cambiare sport visto che questo non fa per lui. Prima di sbeffeggiare gente come Gibernau dovrebbe imparare l'umilta' e ad andare in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sono registrato la gara della 250, ti ricordi in che giro è successo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              il riccetto con la voce da papero farebbe bene a cambiare sport visto che questo non fa per lui. Prima di sbeffeggiare gente come Gibernau dovrebbe imparare l'umilta' e ad andare in moto

              quanto ti piacera il GIBE!!!!!!! non sapevi propio chi tifare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                il riccetto con la voce da papero farebbe bene a cambiare sport visto che questo non fa per lui. Prima di sbeffeggiare gente come Gibernau dovrebbe imparare l'umilta' e ad andare in moto

                Perch?, quando avrebbe sbeffeggiato Gibe?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ricorda quello di luthi.. ma ieri in gara non me lo ricordo mica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nello46 View Post
                    quanto ti piacera il GIBE!!!!!!! non sapevi propio chi tifare...

                    Come te sbagli tesoro.............
                    Io tifavo Max, Colin Eduards sulla Castro Honda ma poi s'e' perso e poi ho scoperto nel 2003 Michel Fabrizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by parapiglia78 View Post
                      Io mi sono registrato la gara della 250, ti ricordi in che giro ? successo??
                      Non saprei, me la sono persa.
                      Se hai modo di verificare e magari postar eil pezzo di filmato mi faresti un favore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X