Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Il Team Gresini ufficializza Alex De Angelis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP - Il Team Gresini ufficializza Alex De Angelis

Il Team Gresini ha ufficializzato oggi l'ingaggio per la stagione 2008 di Alex De Angelis, attuale pilota Aprilia della classe 250 con il Team Bancaja Aspar.

By yzfr1rossa

Il sammarinese sar? quindi in sella ad una Honda gommata Bridgestone e prender? il posto di Marco Melandri che correr? invece come gi? scritto con la Ducati al posto di Loris Capirossi. Sentiamo le parole di fausto Gresini e di Alex De Angelis.

Fausto Gresini: "Sono felice di annunciare che Alex De Angelis l'anno prossimo sar? uno dei nostri due piloti in Motogp. Con Alex, un pilota di San Marino, ma a tutti gli effetti di formazione motociclistica italiana, diamo continuit? al nostro progetto tricolore, nel rispetto della nostra tradizione: scommettere su un giovane italiano e portarlo al successo, mettendo a disposizione il miglior pacchetto possibile affinch? possa esprimere le sue potenzialit? al massimo livello. Lo abbiamo gi? fatto in tutti questi anni, portando alla vittoria nella classe regina piloti del calibro di Sete Gibernau, Marco Melandri e Toni Elias. Diamo il benvenuto a Alex che con noi debutter? in Motogp in sella ad una Honda gommata Bridgestone. Abbiamo siglato un accordo di un anno con rinnovo automatico se Alex arriver? a fine campionato 2008 in determinati risultati e, comunque, con un'opzione a nostro favore. ? infatti nostra volont? dare continuit? a questo progetto. Credo molto nelle potenzialit? di Alex, che ha solo 23 anni, e mi auguro che sia proprio lui il prossimo vincitore nella nostra squadra".

Alex De Angelis: "Sono veramente contento. Affronto il passaggio in Motogp con grande entusiasmo, ma anche con la tranquillit? di aver fatto la scelta migliore nel momento giusto. Credo molto nella squadra di Fausto Gresini. In questi anni ha dimostrato di essere un top team che non ha niente da invidiare alle squadre ufficiali. Tutti i piloti che hanno corso per lui sono andati molto forte, raggiungendo brillanti risultati. Sento di avere tutto il supporto tecnico e morale necessario. Per me si corona un sogno: quello di correre in Motogp. A livello emotivo mi ricorda molto il passaggio dal campionato europeo alla 125 mondiale: allora coronavo il primo dei sogni che avevo da bambino: correre nel motomondiale. Adesso si realizza il secondo: correre nella classe regina. Credo che sia arrivato il momento giusto e l'esperienza maturata in quattro anni in 250 sar? la base per fare un ulteriore passo in avanti. Mi sento cresciuto e maturo".

• Font Size
    .....Non voglio dire una schiocchezza............ ma e' possibile che ieri Dipillo in onda con Ringo nel pomeriggio abbia detto che anche Max Biaggi ha firmato con Gresini??? Non sono sicuro ho sentito di sfuggita potrebbe aver capito male ..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by PENSARIKKA View Post
      .....Non voglio dire una schiocchezza............ ma e' possibile che ieri Dipillo in onda con Ringo nel pomeriggio abbia detto che anche Max Biaggi ha firmato con Gresini??? Non sono sicuro ho sentito di sfuggita potrebbe aver capito male ..........

Comment

• Font Size
        Voglio vedere cosa combina.
        Per Biaggi si parla della Honda di Montiron.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Per Biaggi si parla della Honda di Montiron.

Se ? vero allora Biaggi ? veramente inqualificabile come persona.

E Dovizioso?

Comment

• Font Size
            Per me Biaggi resta li dov'è, punto e basta...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Per me Biaggi resta li dov'?, punto e basta...........

Penso anch'io

Ad ingaggio ridotto

Comment

• Font Size
                Si in effetti e' abbadstanza strana come cosa , non so ........ forse ho capito male !!

Comment

• Font Size
                  Personalmente avrei preferito vederlo su di una Ducati, per vedere cosa combinava...................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Penso anch'io

Ad ingaggio ridotto
                    cosa che non credo accettera' mai, come del resto fanno tutti i big riders

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      cosa che non credo accettera' mai, come del resto fanno tutti i big riders
                      E quindi?

Sta a casa?

kaci???, facce sap???????!!!!

Comment

• Font Size
                        Io credo che De Angelis sia un pò sopravalutato......

Avrei preferito ci fosse andato Dovizioso a posti invertiti!!
                        Last edited by Polsodighisa; 18-09-07, 14:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Io credo che De Angelis sia un p? sopravalutato......

Avrei preferito ci fosse andato Dovizioso a posti invertiti!!
                          Dovizioso se lascia la Honda fa bene visto che gli hanno fatto ingoiare palta per due anni, senza dargli una moto all'altezza dell'Aprilia!

Comment

• Font Size
                            Solita domanda di rito....ma che ha vinto De Angelis?
                            Dovizioso almeno ha vinto gare e campionati, si è imposto lottando coi migliori ma De Angelis fin'ora non è che abbia dimostrato chissa' cosa, l'eterno secondo ha vinto solo una gara in 250.....mah, magari in motogp fara' bene ma sicuri che non c'era di meglio?

Comment

• Font Size
                              Evidentemente De Angelis ? riuscito a trovare una valigia adeguata e ha saputo gestire meglio i contatti!!

Sembra pi? un contratto tra industrie che un campionato di motociclismo!!

Comment

X
                              Working...
                              X