Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Estoril - John Hopkins: ''La moto andava bene''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP - Estoril - John Hopkins: ''La moto andava bene''

    John Hopkins ha tagliato il traguardo in sesta posizione, alle spalle di Marco Melandri. L'ottima partenza dalla quarta fila dell'Anglo-Americano, che lo ha visto affrontare la prima curva in sesta posizione, non ? stata sufficiente: infatti non gli ? stato possibile superare Melandri nelle prime fasi di gara. Quando, durante gli ultimi giri, ha preso la posizione dell'Italiano, non ? stato in grado di mantenerla a causa di alcuni errori. Il pilota ora guarda verso l'Oriente, dove la Suzuki e la Bridgestone si presenteranno in gran forma per la gara di Motegi.


    By yzfr1rossa

    "Ho fatto un'ottima partenza - ha commentato John - cosa che sta diventando abbastanza regolare, quindi devo continuare! Ho scavalcato quante posizioni possibili all'inizio, ma sono rimasto bloccato alle spalle di Marco e Nicky e nei primi momenti stavano dando un po' i numeri, continuavano a passarsi in ogni punto. Da l? Nicky ? scappato via e Marco mi staccava in uscita dalle curve e non riuscivo a trovare una traiettoria costante che mi permettesse di avvicinarmi abbastanza per passarlo. Sono arrivato vicino verso la fine ma ho fatto qualche errore e lui mi ha risorpassato. La Suzuki funzionava benissimo e le Bridgestone - a confronto con l'anno scorso - erano fantastiche e faccio a loro le mie congratulazioni per essere arrivati al podio. Ora ? il momento di andare in Giappone. So che la Suzuki e le gomme Bridgestone funzioneranno bene a Motegi, quindi non vedo l'ora di essere l?. Sono scivolato in quarta posizione nel campionato oggi, ma ho perso poco da Dani quindi dobbiamo vedere se riusciremo a riprenderlo un po' nel prossimo paio di gare."

  • Font Size
    #2
    grande hopper speriamo alemeno in un podio in giappone visto che l ebridgestone aiutano parecchio la suzuki!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono fiducioso!!!

      Podio con Stoner davanti e le due suzuki dietro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Io sono fiducioso!!!

        Podio con Stoner davanti e le due suzuki dietro!!
        e no.... ci serve almeno una Michelin a podio altrimenti non c'? gusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non capisco perche se ne va dalla suzuki ora che era competitiva, speriamo che non fa la fine di nakano...comunque e migliorato ed e un pilota con i contro.. ora....




          Comment


          • Font Size
            #6
            un mito!!! sul suo sito ha tutte le foto delle paddok girls!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by staccatore View Post
              un mito!!! sul suo sito ha tutte le foto delle paddok girls!!

              qual'? il suo sito che lo vado a visitare subito?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi piace troppo come pilota... mi dispiace troppo che se ne va l'anno prossimo

                Comment

                X
                Working...
                X