Ma questo capirex ke dice ke gli piacerebbe fare la 8 ore di suzuka con Biaggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capirex+biaggi a suzuka
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
perche? nell'endurance non conta la prestazione assoluta...anzi devi cercare di girare sugli stessi tempi del tuo compagno di squadra,visto che cio che piu ? importante sono i consumi...se un pilota gira piu forte del suo compagno di squadra,aumentano i consumi,e di conseguenza manda a puttane la strategia degli ingegneri...hai presente cosa vuol dire per i jappy la 8 ore???? piu importante del mondiale motogp...se non ricordo male lo scorso anno micheal fabrizio venne escluso dal team honda seven stars perche nelle prove nonostante girasse fortissimo,consumava piu degli altriOriginally posted by kimba View Post... perch????
Comment
-
penso che le strategie si facciano in base a quanto vanno i piloti...
lo scopo, come tutte le gare... è quello di arrivare prima di altri...
quando la fece rossi con edwards... mi sa che rossi girava molto più forte di edwards....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
guarda kimba il fatto e che li decidono gl ingegneri,i piloti vengono dopo...rossi girava piu forte di edwards,ma sballo piu volte la strategia facendoli altamente incazzare...e i giapponesi su ste cose son tremendi,2 anni fa qnd sono andati gli amici dell'aprilia (la samuela de nardi,veghini e aliverti),mi ha raccontato di cose da fantascienza,te ne racconto una...2 anni fa ad un certo punto rientra okada (il tempo era nuvoloso ma non pioveva),bhe vista l'incertezza tutti tenevano d'occhio il team honda ufficiale...bhe con pista asciutta okada riparti con le gomme rain...risultato???alla 2? a dx dopo il traguardo incomincio a piovere che *** la mandava.tutto qst perch? le varie squadre ufficiali delle 4 case giapponesi hanno delle sale bunker all'interno dei box che usano satelliti dell'esercito per controllare le condizione meteoOriginally posted by kimba View Postpenso che le strategie si facciano in base a quanto vanno i piloti...
lo scopo, come tutte le gare... ? quello di arrivare prima di altri...
quando la fece rossi con edwards... mi sa che rossi girava molto pi? forte di edwards....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
La realta' che Capirossi ha gestito i suoi rapporti con i due grandi rivali (Rossi-Biaggi) sempre in modo ambiguo a volte pro uno a volte pro l'altro prima che nascesse il fenomeno Valentino...a quel punto si e' schierato...ma mai in modo netto..
E questo non schierarsi non l'ha mai fatto diventare un vero avversario per Rossi....a mio modo di vedere...
E' facile simpatizzare per chi vince e ti batte....preferisco il comportamento (molte volte non condivisibile) degli altri due....
Comment
-
durata e consumi ok, ma se arrivi 2 giorni dopo...
Cosa c'entra con il fatto che sia importante o meno per i jap, a maggior ragione devono arrivare e prima degli altri.
Non per nulla anche tutti gli anni dopo hanno chiesto a piloti molto veloci se sarebbero andati a correrla. Compreso Vale.
Comment
X

Comment