Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capirex+biaggi a suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    capirex+biaggi a suzuka

    Ma questo capirex ke dice ke gli piacerebbe fare la 8 ore di suzuka con Biaggi?

  • Font Size
    #2
    strano, mi sembra di ricordare che non carreva buon sangue

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che non ha ancora capito o non immagina come funziona una gara endurance

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me lo dice perche e convinto di esser piu veloce..mi sa di sfida

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oma-R View Post
          per me lo dice perche e convinto di esser piu veloce..mi sa di sfida
          bhe in una gara endurance,tutto devi fare tranne che esser piu veloce del tuo compagno di squadra

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... perchè???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimba View Post
              ... perch????
              perche? nell'endurance non conta la prestazione assoluta...anzi devi cercare di girare sugli stessi tempi del tuo compagno di squadra,visto che cio che piu ? importante sono i consumi...se un pilota gira piu forte del suo compagno di squadra,aumentano i consumi,e di conseguenza manda a puttane la strategia degli ingegneri...hai presente cosa vuol dire per i jappy la 8 ore???? piu importante del mondiale motogp...se non ricordo male lo scorso anno micheal fabrizio venne escluso dal team honda seven stars perche nelle prove nonostante girasse fortissimo,consumava piu degli altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che le strategie si facciano in base a quanto vanno i piloti...
                lo scopo, come tutte le gare... è quello di arrivare prima di altri...
                quando la fece rossi con edwards... mi sa che rossi girava molto più forte di edwards....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kimba View Post
                  penso che le strategie si facciano in base a quanto vanno i piloti...
                  lo scopo, come tutte le gare... ? quello di arrivare prima di altri...
                  quando la fece rossi con edwards... mi sa che rossi girava molto pi? forte di edwards....
                  guarda kimba il fatto e che li decidono gl ingegneri,i piloti vengono dopo...rossi girava piu forte di edwards,ma sballo piu volte la strategia facendoli altamente incazzare...e i giapponesi su ste cose son tremendi,2 anni fa qnd sono andati gli amici dell'aprilia (la samuela de nardi,veghini e aliverti),mi ha raccontato di cose da fantascienza,te ne racconto una...2 anni fa ad un certo punto rientra okada (il tempo era nuvoloso ma non pioveva),bhe vista l'incertezza tutti tenevano d'occhio il team honda ufficiale...bhe con pista asciutta okada riparti con le gomme rain...risultato???alla 2? a dx dopo il traguardo incomincio a piovere che *** la mandava.tutto qst perch? le varie squadre ufficiali delle 4 case giapponesi hanno delle sale bunker all'interno dei box che usano satelliti dell'esercito per controllare le condizione meteo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questi si bucano.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhò....
                      e cmq... che esagerazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kimba View Post
                        bh?....
                        e cmq... che esagerazione...
                        bhe te l'ho detto,per le case giapponesi la 8 ore vale piu del mondiale motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La realta' che Capirossi ha gestito i suoi rapporti con i due grandi rivali (Rossi-Biaggi) sempre in modo ambiguo a volte pro uno a volte pro l'altro prima che nascesse il fenomeno Valentino...a quel punto si e' schierato...ma mai in modo netto..
                          E questo non schierarsi non l'ha mai fatto diventare un vero avversario per Rossi....a mio modo di vedere...
                          E' facile simpatizzare per chi vince e ti batte....preferisco il comportamento (molte volte non condivisibile) degli altri due....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cioe, vince chi consuma meno? mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              durata e consumi ok, ma se arrivi 2 giorni dopo...


                              Cosa c'entra con il fatto che sia importante o meno per i jap, a maggior ragione devono arrivare e prima degli altri.
                              Non per nulla anche tutti gli anni dopo hanno chiesto a piloti molto veloci se sarebbero andati a correrla. Compreso Vale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X