quindi sta griglia come è?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ha il braccino?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ehehehe
insomma un po come a misano quando all ultimo giro stoner ha fatto la poleOriginally posted by annasloca View Postmai esser negativi nella moto gp...? sempre pieno di imprevisti....
non ? come la f1...stamattina a 2 min dalla fine sono uscita dal bar urlando rossi primooooo!!!! arrivo qui...e mi dite che pedrosa...? passato davanti a lui...io dico che bisogna aspettare fino all'ultimo....x vedere chi vince veramente....naturalmente a me piacerebbe che vincesse vale...

ciao anna ehehhe
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Ieri e oggi l'ho visto veramente molto nervoso a Stoner, non so se ? una mia impressione ma mi ? sembrato che avesse un problema al polso sinistro, ogni volta che rallentava lo toglieva dal semimanubrio, poi anche quando scendeva dalla moto teneva il braccio sx in modo innaturale...boh...
Comment
-
? in atto la metamorfosiOriginally posted by Arcano View PostIeri e oggi l'ho visto veramente molto nervoso a Stoner, non so se ? una mia impressione ma mi ? sembrato che avesse un problema al polso sinistro, ogni volta che rallentava lo toglieva dal semimanubrio, poi anche quando scendeva dalla moto teneva il braccio sx in modo innaturale...boh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Mi s? che oggi il problema era pi? che altro al polso destroOriginally posted by Arcano View PostIeri e oggi l'ho visto veramente molto nervoso a Stoner, non so se ? una mia impressione ma mi ? sembrato che avesse un problema al polso sinistro, ogni volta che rallentava lo toglieva dal semimanubrio, poi anche quando scendeva dalla moto teneva il braccio sx in modo innaturale...boh...
Comunque ? apparso veramente molto nervoso
Dopo le prove ? scappato via, nero in volto.
Comment
X

Comment