Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicch? Capirex era bollito eh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicch? Capirex era bollito eh?



    Grande Capirexxxxx

  • Font Size
    #2
    Io l'ho sempre difeso, e credo che tu lo sappia, ma dire che sta vincendo una gara "atipica" non ? una bugia.
    E lo testimonia il fatto che 2? c'? De Puniet e per la terza posizione lottano Elias e Guintoli.
    Comunque, onore a Ducati, che con Loris sta vincendo la gara e con Stoner ha vinto il mondiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che è atipica comunque la sta vincendo lui e non Stoner

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo che ? atipica comunque la sta vincendo lui e non Stoner
        Su questo non ci sono dubbi, e il braccino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi fà certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi fà venire su pure un po' di rabbia, perchè è come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
          Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!
          Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            Capirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi fà certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi fà venire su pure un po' di rabbia, perchè è come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
            Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!
            Analisi che condivido per la non-costanza di rendimento.
            Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da fuori è facile parlare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Da fuori ? facile parlare...


                Allora c'hai ragione te!!! ho scritto una marea di cazzate....scusa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravo capirex!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Allora c'hai ragione te!!! ho scritto una marea di cazzate....scusa!
                    Vabb?, meno male che sei moderatore...

                    Dico solo che Capirossi ? un pilota ancora in grado di vincere, se non lo ha potuto fare quest'anno sicuramente avr? avuto dei problemi che noi non sappiamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Vabbè, meno male che sei moderatore...

                      Dico solo che Capirossi è un pilota ancora in grado di vincere, se non lo ha potuto fare quest'anno sicuramente avrà avuto dei problemi che noi non sappiamo.


                      Che vuol dire che sono moderatore? Che ti devo per forza dare ragione? Vogliamo anche negare che dal punto di vista "pilota" è sempre stato troppo poco consistente??? Se vuoi lo nego.....
                      Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Allora c'hai ragione te!!! ho scritto una marea di cazzate....scusa!


                        ....bheee, a dirla tutta mettici anke pure ke un po' sfigatello lo ? dai, qualke problema in pi? la sua moto lo ha avuto rispetto a quella di stoner.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Che vuol dire che sono moderatore? Che ti devo per forza dare ragione? Vogliamo anche negare che dal punto di vista "pilota" ? sempre stato troppo poco consistente??? Se vuoi lo nego.....
                          Volevo dire che la tua uscita(ho detto una marea di cazzate, hai ragione tu) mi ? sembrata molto poco "moderata" nei toni.

                          Non voglio assolutamente che mi sia dia ragione, per carit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            felice per Capi, ha vinto di strategia e non si è comunque risparmiato col gas....ma non è che ha vinto in condizioni normali. Per riammetterlo nel Gotha dei campioni avrebbe bisogno di ben altre gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lukyzz View Post
                              felice per Capi, ha vinto di strategia e non si ? comunque risparmiato col gas....ma non ? che ha vinto in condizioni normali. Per riammetterlo nel Gotha dei campioni avrebbe bisogno di ben altre gare.
                              Ecco su questo sono d'accordo.
                              Io l'ho difeso per tutta la stagione, ma voglio che vinca gare come lo scorso anno COMBATTENDO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X