Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    qualunque cosa uno faccia c'è sempre chi è d'accordo e chi no..
    come tutti avranno visto, leggendo sul forum, sono sempre stato alquanto duro nei confronti di Meda, ma anche io ho sentito negli ultimi 10 giri che elogiava i sacrifici fatti da tutto il team Ducati per il raggiungimento di questo risultato
    se non sbaglio (scusate, ma non ho praticamente dormito per essere presente a Borgo Panigale) ha anche elencato alcuni campioni del passato, compreso Falappa
    e' vero, Meda e' tifoso di Valentino, ma per quanto mi riguarda ha svolto il suo lavoro in maniera professionale e, cosa che aspettavo da inizio campionato, ha reso omaggio alla Ducati

io, da ducatista, sono soddisfatto

ah... per la storia del collegamento interrotto... non lo decide il cronista
    Last edited by |KC|; 24-09-07, 21:31.

Comment

• Font Size
      meda è stato tranquillo a mio avviso, ma chi rosicava come una bestia è cereghini, un buffone vero, che si è anche permesso di fare sarcasmo sulla ducati, ed ogni parola era una frecciata....vabbè, ormai sarà arrivato al gomito, problemi suoi
      Last edited by marcus; 24-09-07, 22:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        meda ? stato tranquillo a mio avviso, ma chi rosicava come una bestia ? cereghini, un buffone vero, che si ? anche permesso di fare sarcasmo sulla ducati, ed ogni parola era una frecciata....vabb?, ormai sar? arrivato al gomito, problemi suoi
        cereghini e compani, campano e sono pagati per fare una certa cosa che definiscono giornalismo o cronaca...
        la tecnica ? sempre quella di cercare di mettere zizzania dove non c'?, ed insinuare dubbi dove non ci sono, senza alcun fondamento poi.
        proprio dare fiato alla bocca.
        e se non fanno cos? non sanno di cosa parlare.
        "fonti attendibili dicono che..." "si dice che..." "qualcuno ha detto che ducati bara..." ecc, sono tutte affermazioni che nascono per fare discutere ed alzare audience.

a me non si alza nulla.... mi gira qualcosa anzi...
        bisogna solo spegnere la tv, che tanto gara ed interviste sono finite, e quelli sono i fatti. se no finisce come il calcio, che fai una scorreggia e ne parlano per due mesi, ed io non lo seguo anche per questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by COCCO79 View Post
          In Effetti Mi Ha Stupito!!!!!!!!!!

Bravo Guido Merda.... Ah Mi Sono Sbagliato Scusate: Meda
          senti non mi sembra il caso di insultare........

Comment

• Font Size
            Originally posted by COCCO79 View Post
            In Effetti Mi Ha Stupito!!!!!!!!!!

Bravo Guido Merda.... Ah Mi Sono Sbagliato Scusate: Meda
            AHAHAHAHAHA,CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              chiss? come mai nessuno se la prende per le telecronache a senso unico della formula 1...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                chiss? come mai nessuno se la prende per le telecronache a senso unico della formula 1...
                forse perche' ormai quei pochi che la seguono si addormentano alla prima curva

Comment

• Font Size
                  Per restare in ambito mediaset, ma questo demente chi è? Un castoro con un travaso di bile?

-----------
                  No. Ha solo pescato un jolly lungo un anno

di Ronny Mengo

No, è il nuovo Hayden. Grazioso (a sentire le tifose), gentile e vincente, poi chi lo vede più. Nel senso che deve ringraziare un insieme di elementi fondamentale per il risultato andato in onda in Giappone. E' un ottimo pilota, sia chiaro, ma non è Valentino. Ha una moto nata per lui (paradossalmente, perchè è diventato rosso solo quest'anno), perfetta per la sua guida, pessima per quella del compagno di box. Moto con gomme che hanno pescato un jolly continuo dal marzo qatarese a ieri, tanto da innescare la rivoluzione pneumatica che porterà al fornitore unico, stile Formula 1.

Può bastare? Beh, insomma, ma c'è di più. Casey ha beccato un Rossi in anno no dopo un anno no: roba da fiaccare un bue. Troppo per poter dire che il cratere nel mondiale sia eslcusivamente merito suo. Non ha sbagliato niente, vero, ma ha messo insieme fior di fine settimana a piazzare le ruote in pista il venerdì mattina e fare il miglior tempo al primo giro. Cosa che non può essere frutto - solo - di un talento nella messa a punto fuori dall'ordinario. E' sveglio, svelto e non si è fatto scappare la prima vera occasione della vita. Ma Rossi è un'altra cosa.

Il punto è: che cosa farà Casey il prossimo anno, con gomme uguali per tutti e un Valentino che, quantomeno per i grandi numeri, non potrà impantanarsi in un altro anno da Scherzi a parte? Poco o, meglio, un onesto campionato, niente più. Qualche buon gomito a gomito con il 46 ma chiudendo dietro. Questo è stato un anno eccezionale ma in senso letterale. Fatto di bioritmi impazziti, mezzi perfetti, rivali fiaccati. Una cosa alla Rossi che vince con la Honda più veloce del reame e stanco di sentirsi dire di aver la moto migliore, prende se ne va e rivince. Stoner non farà mai un filotto come quello del pilota che rientra nell'elenco dei suoi idoli.

Troppa la differenza tra un campionato mediocre (il 2006 in Honda, con i relativi 23 voli) e uno stratosferico, per non pensare che il secondo non rispecchi del tutto i veri valori. Coincidenze preziose e fondamentali non fanno di un ottimo pilota un fenomeno. Valentino non ha mai scritto il nome di Stoner sulle t-shirt e non solo per una questione di età.

Last edited by KuNo; 25-09-07, 10:17.

Comment

• Font Size
                    ... che pagliaccio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Per restare in ambito mediaset, ma questo demente chi è? Un castoro con un travaso di bile?

-----------
                      No. Ha solo pescato un jolly lungo un anno

di Ronny Mengo

No, è il nuovo Hayden. Grazioso (a sentire le tifose), gentile e vincente, poi chi lo vede più. Nel senso che deve ringraziare un insieme di elementi fondamentale per il risultato andato in onda in Giappone. E' un ottimo pilota, sia chiaro, ma non è Valentino. Ha una moto nata per lui (paradossalmente, perchè è diventato rosso solo quest'anno), perfetta per la sua guida, pessima per quella del compagno di box. Moto con gomme che hanno pescato un jolly continuo dal marzo qatarese a ieri, tanto da innescare la rivoluzione pneumatica che porterà al fornitore unico, stile Formula 1.

Può bastare? Beh, insomma, ma c'è di più. Casey ha beccato un Rossi in anno no dopo un anno no: roba da fiaccare un bue. Troppo per poter dire che il cratere nel mondiale sia eslcusivamente merito suo. Non ha sbagliato niente, vero, ma ha messo insieme fior di fine settimana a piazzare le ruote in pista il venerdì mattina e fare il miglior tempo al primo giro. Cosa che non può essere frutto - solo - di un talento nella messa a punto fuori dall'ordinario. E' sveglio, svelto e non si è fatto scappare la prima vera occasione della vita. Ma Rossi è un'altra cosa.

Il punto è: che cosa farà Casey il prossimo anno, con gomme uguali per tutti e un Valentino che, quantomeno per i grandi numeri, non potrà impantanarsi in un altro anno da Scherzi a parte? Poco o, meglio, un onesto campionato, niente più. Qualche buon gomito a gomito con il 46 ma chiudendo dietro. Questo è stato un anno eccezionale ma in senso letterale. Fatto di bioritmi impazziti, mezzi perfetti, rivali fiaccati. Una cosa alla Rossi che vince con la Honda più veloce del reame e stanco di sentirsi dire di aver la moto migliore, prende se ne va e rivince. Stoner non farà mai un filotto come quello del pilota che rientra nell'elenco dei suoi idoli.

Troppa la differenza tra un campionato mediocre (il 2006 in Honda, con i relativi 23 voli) e uno stratosferico, per non pensare che il secondo non rispecchi del tutto i veri valori. Coincidenze preziose e fondamentali non fanno di un ottimo pilota un fenomeno. Valentino non ha mai scritto il nome di Stoner sulle t-shirt e non solo per una questione di età.

http://controcampo.mediaset.it/artic...icolo862.shtml
                      Minchia che marea di puttanate che ha scritto!!!

E questo qui viene pure pagato per scrivere queste cazzate??

Il jolly lo ha preso lui quando l'hanno assunto in mediaset!!
                      Last edited by Polsodighisa; 25-09-07, 10:30.

Comment

• Font Size
                        Quello che mi fa incazzare ? che continuano a insistere, poi si scatenano le faziosit?, da una parte e dall'altra.
                        Io sono per Rossi, ma queste usite da parte di un giornalista non dovrebbero essere permesse.
                        Ha vinto Stoner e certamente se ha meritato, il titolo Hayden ancora di pi? lo ha meritato Stoner.
                        PUNTO.

Comment

• Font Size
                          Da quello che scrive, Ronny Mengo lo vedo bene su "Topgirl"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scrambler69 View Post
                            io voglio gi? di pillo!
                            ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!! uno che non ? di parte!!!!!

e poi le sue telecronache sono favolose....di pillo provaci ad entrare a mediaset

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Xill View Post
                              ragazzi ? un telecronista tifoso a che male c'?? reggiani tifa melandri lui tifa rossi

provate voi no? mandate i vostri curriculum a info@italia1.it -_-
                              hai le fette di salame sugl'occhi o i wurstel nelle orecchie????

come si f? a difendere meda???

la peggior cosa capitata al motociclismo dopo l'arrivo dell'elettronica!!!!

E' di parte, non capisce un H di motociclismo lo difende sempre e comunque anche quando rossi sbaglia, arriva al limite di essere pure antipatico, ti sembrano le doti di un giornalista serio???

Per piacere andate a vedere il calcio....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FABRY24 View Post
                                hai le fette di salame sugl'occhi o i wurstel nelle orecchie????

come si f? a difendere meda???

la peggior cosa capitata al motociclismo dopo l'arrivo dell'elettronica!!!!

E' di parte, non capisce un H di motociclismo lo difende sempre e comunque anche quando rossi sbaglia, arriva al limite di essere pure antipatico, ti sembrano le doti di un giornalista serio???

Per piacere andate a vedere il calcio....
                                Di sicuro ne capisce piu' di te.........fidati!

Comment

X
                                Working...
                                X