Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poche parole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poche parole

    io non dico niente, dico solo una cosa a tutti quelli che nel 2003, sicuro, dissero che la Ducati non avrebbe mai vinto nulla nel motomondiale, che sarebbe stata una meteora, che avrebbe mollato per i debiti che non poteva sostenere in questo campionato,che non avrebbe mai raggiunto livelli competitivi e avrebbe resistito solo per alimentare una maggiore immagine nel mercato, che sarebbe stata schiacciata sempre e comunque dal Pinuzzo, alias valentino rossi, vi dico solo questo.......






    ANNATE AFFANC@LO


    e non tornate piu, oggi l'italia dei motori ha consacrato il suo strapotere a livello mondiale, aggiungendo la supremazia nelle due ruote a quella delle 4

    le migliori auto da corsa del mondo, le migliori moto da corsa del mondo, l'orgoglio di essere italiani

    i contrari, sono pregati di accomodarsi al di là de confini, qui non ce li vogliamo, almeno oggi

    baci sparsi a tutti, io fra un pò scendo in piazza
    Last edited by marcus; 23-09-07, 11:26.

  • Font Size
    #2
    menomale il tifo da stadio era solo per rossi...........oh signore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nello46 View Post
      menomale il tifo da stadio era solo per rossi...........oh signore
      Eh già...




      E meno male che hanno vinto

      fugurati se perdevano...
      Last edited by giuseppe_d; 23-09-07, 12:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        marcus, per favore, non roviniamo una meritata giornata di festa con delle inutili (e decisamente anti-sportive) provocazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          marcus, per favore, non roviniamo una meritata giornata di festa con delle inutili (e decisamente anti-sportive) provocazioni
          menomale......

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mica ho fatto i nomi,mi sono solo ricordato di quello che mi è stato detto 5 anni fà da altre parti, se poi qualcuno qui c'ha la coda di paglia sò problemi suoi, a me non me mne pò fregà de meno, se lo meritano tanto quanto la ducati ilmondiale

            perbenismo a casa, almeno da parte mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by |KC| View Post
              marcus, per favore, non roviniamo una meritata giornata di festa con delle inutili (e decisamente anti-sportive) provocazioni
              infatti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcus View Post
                mi sono solo ricordato di quello che mi ? stato detto 5 anni f? da altre parti
                la Ducati ha risposto a quelle parole con i fatti, noi vediamo di fare altrettanto e dimostriamoci veri sportivi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  marcus, per favore, non roviniamo una meritata giornata di festa con delle inutili (e decisamente anti-sportive) provocazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è necessario per forza rovinare una giornta di festa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giulius dicono che il mondo ? bello perch? ? vario...
                      Ma viste certe cose ha volte ho dei dubbi.
                      Pazienza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io tifo Rossi, ma sono comunque contento che ha vinto un team italiano....
                        Complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcus View Post
                          io non dico niente, dico solo una cosa a tutti quelli che nel 2003, sicuro, dissero che la Ducati non avrebbe mai vinto nulla nel motomondiale, che sarebbe stata una meteora, che avrebbe mollato per i debiti che non poteva sostenere in questo campionato,che non avrebbe mai raggiunto livelli competitivi e avrebbe resistito solo per alimentare una maggiore immagine nel mercato, che sarebbe stata schiacciata sempre e comunque dal Pinuzzo, alias valentino rossi, vi dico solo questo.......






                          ANNATE AFFANC@LO


                          e non tornate piu, oggi l'italia dei motori ha consacrato il suo strapotere a livello mondiale, aggiungendo la supremazia nelle due ruote a quella delle 4

                          le migliori auto da corsa del mondo, le migliori moto da corsa del mondo, l'orgoglio di essere italiani

                          i contrari, sono pregati di accomodarsi al di l? de confini, qui non ce li vogliamo, almeno oggi

                          baci sparsi a tutti, io fra un p? scendo in piazza
                          e festeggia anche per me che qui a miami manco sanno che ? la motogp....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X