Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorerre1 View Post
    la speranza di cosa scusa?
    di raddrizzare una stagione di mer.a con un finale di stagione all'altezza della concorrenza!!!

e poi si sa' che fino a che la matematica non ti condanna........

Comment

• Font Size
      Una scusa?
      Ha sbagliato, ? vero non ha "capito" la gomma che ? entrata in temp. tardi ma poi girava coi tempi dei primi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorerre1 View Post
        è tornato ai box per farci credere che avesse un problema,cosi non si sarebbe dovuto giustificare.

aprite gli occhi!!

ma giustificarsi di cosa ?Di aver passato tutti ed essere rientrato secondo nettamente davanti a Stoner ?
        Mah !!!
        Last edited by ANDREW46; 24-09-07, 15:37.

Comment

• Font Size
          il problema di Rossi è questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il problema di Rossi ? questo...

No guarda, non ? proprio cosi. Questi sono stati grandi per tutta la stagione, Rossi come Melandri come altri non sono stati al top in diversi momenti della stagione, In Ducati sempre o quasi. Rossi di problemi ne ha avuti e sono altri. A volte non era al top lui a differenza di altri anni dove dava l'impresionne di esserlo sempre, a volte non lo ? stata la Yamaha perch? spesso di motore le ha prese non solo da Ducati ma anche da Honda e vorrei dire che quasi quasi le prendeva anche da Suzuki e Kawasaki, e per finire qualche problemino c'? stato anche con la Michelin nell'arco della stagione. In Ducati sono stati al top (Stoner, Ducati e Bridgestone) per il 90% della stagione, questo ha fatto la differenza, quindi complimenti al team Ducati.
            Per quello che riguarda il problema all'anteriore di domenica, se hai il dubbio che ci sia qualche cosa di serio che non va nel pacchetto freni/gomma ? il caso di dare una controllatina perch? se ti succede qualcosa a 300 km/h sopra una moto rischi di non poterlo raccontare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post
              No guarda, non ? proprio cosi. Questi sono stati grandi per tutta la stagione, Rossi come Melandri come altri non sono stati al top in diversi momenti della stagione, In Ducati sempre o quasi. Rossi di problemi ne ha avuti e sono altri. A volte non era al top lui a differenza di altri anni dove dava l'impresionne di esserlo sempre, a volte non lo ? stata la Yamaha perch? spesso di motore le ha prese non solo da Ducati ma anche da Honda e vorrei dire che quasi quasi le prendeva anche da Suzuki e Kawasaki, e per finire qualche problemino c'? stato anche con la Michelin nell'arco della stagione. In Ducati sono stati al top (Stoner, Ducati e Bridgestone) per il 90% della stagione, questo ha fatto la differenza, quindi complimenti al team Ducati.
              Per quello che riguarda il problema all'anteriore di domenica, se hai il dubbio che ci sia qualche cosa di serio che non va nel pacchetto freni/gomma ? il caso di dare una controllatina perch? se ti succede qualcosa a 300 km/h sopra una moto rischi di non poterlo raccontare.
              quoto

Comment

• Font Size
                Io Penso Che Il Problema Nn Esisteva, E' Andato Nei Box Per Una Sua Paura,( Forse La Slick Nn Era In Temperatura E Gli Faceva Scivolare L' Anteriore). Se Ci Fosse Andato Prima Sarebbe Sicuramente Arrivato A Podio....... Amen

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arcano View Post
                  beh... eliminando questo problema, ovvero stoner al top, rossi sarebbe stato davanti anche quest'anno, anche con millemilla problemi (che magari non avrebbe avuto perch? sarebbe bastato il lavoraccio fatto in inverno).

Comment

• Font Size
                    Dichiarazione di Rossi oggi dopo i test:

Per quanto riguarda il problema avuto in gara Vale ha riconosciuto che deve essersi trattato della temperatura.

?La temperatura ? calata bruscamente nella pitlane, e questo ? un problema che conosciamo?.

Strano.....ieri dopo la gara in questo forum qualche "espertone" supporter di Rossi mi ha dato del " tifoso calcistico" ........

http://88.149.192.114/forum/showthre...=291580&page=2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post

Per quanto riguarda il problema avuto in gara Vale ha riconosciuto che deve essersi trattato della temperatura.

?La temperatura ? calata bruscamente nella pitlane, e questo ? un problema che conosciamo?.

Strano.....ieri dopo la gara in questo forum qualche "espertone" supporter di Rossi mi ha dato del " tifoso calcistico" ........

Gia ieri abbiamo visto che avevi ragione, ma adesso non mi sembra il caso di continuare postando anche i link.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Gia ieri abbiamo visto che avevi ragione, ma adesso non mi sembra il caso di continuare postando anche i link.
                        Beh visto che mi avete dato del becero tifoso di calcio.....
                        E nessuno di voi "ESPERTONI" ha cercato di scusarsi....o di ammettere il grossolano errore di valutazione......
                        Mi diverto un po' io adesso.........
                        Last edited by gasolio_dreams; 24-09-07, 20:28.

Comment

• Font Size

Dimostra solo che un problema l'aveva veramente e non riusciva a guidare

Sei mai stato in pista tu?

Hai mai provato magari a sentire l'avantreno che ti scappa via senza motivo in una staccata o in curva?

Val? che dal divano siete tutti bravi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Eccerto! Ma ho il divano gommato BriGGestonER!

Comment

• Font Size
                              Beh visto che mi avete dato del becero tifoso di calcio.....
                              E nessuno di voi "ESPERTONI" ha cercato di scusarsi....o di ammettere il grossolano errore di valutazione......
                              Mi diverto un po' io adesso.........
                              Beh scusa tanto ma tu, se non sbaglio gia ieri hai detto che nonostante non vai in moto ne hai capito di pi? di quelli che ci vanno etc etc.
                              Ricordo male?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Dimostra solo che un problema l'aveva veramente e non riusciva a guidare

Sei mai stato in pista tu?

Hai mai provato magari a sentire l'avantreno che ti scappa via senza motivo in una staccata o in curva?

Cio? gomme fredde......
                                Pensa...l'ho capito dal divano....tu che vai in pista e che sai cosa vuol dire
                                quella sensazione.............no....ah gia vero scappa via senza motivo.
                                Ricordati c'? sempre un motivo per questi casi................in genere ? sempre colpa del pilota.....

Comment

X
                                Working...
                                X