Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'esperienza nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'esperienza nuova...

A 38 anni suonati si possono provare nuove esperienze? S?, ieri ? successo a me. Ho fatto il tifo per Rossi...
    Come tutti sanno sono da sempre tifoso di Biaggi, ma ieri Max ? presto sparito dalla gara. Gara che si ? sviluppata sul duello palpitante Rossi-Gibernau. Per la prima volta nella mia vita ho "palpitato" per Rossi. Mi sono reso conto solo alla fine della gara che durante gli ultimi giri mi contorcevo sulla poltrona ad ogni sorpasso e controsorpasso, ad ogni derapata...
    Insomma ho tifato Rossi ed ho goduto nel vedere la faccia di Gibernau alla fine della corsa. La faccia di un uomo che aveva preso una paga storica e che non voleva ammetterlo. Lo spagnolo ? tornato umano. Era incazzato nero, HA RUBATO LA BATTUTA AL MIO MAX: YAMAHA IS MUCH BETTER. Anche se lo ha detto in italiano e, a differenza della sfrontatezza biaggiana, lo ha fatto a denti stretti. Preferisco la sfrontatezza, comunque. Ma nel complesso ho preferito il Gibernau di ieri rispetto a quello tutto sorrisi e complimenti di sempre. Detto questo, mi dolgo per Max: ? fuori dai giochi ed ? pure piuttosto sfigato il ragazzo... Ieri i problemi li aveva per davvero ed erano evidentissimi. Quando la sua moto, ad ogni curva zompettava come un grillo ubriaco, ho capito che la giornata per lui sarebbe stata nerissima...
    Per il resto complimenti a Macio, bella gara, podio meritatissimo. Pernacchione a Barros che una volta di pi? dimostra di essere un gran cazzaro....dopo quello che ha detto sulla Yamaha al suo arrivo e al suo addio alla casa dei tre diapason, c'? solo una parola: VATTELAPPIANSACCOCCIA!!!!
    Infine spero e credo che questo mondiale vada a Rossi. Lo merita mille volte di pi? di Gibernau. Ha una moto palesemente inferiore alla Honda e bastona gli Hondaroli con una certa regolarit?. Ieri poi, Rossi ha disputato, secondo me, la pi? bella gara della sua carriera. Mi ha esaltato vedere un pilota guidare in quel modo, una cosa mai vista. E Gibernau se n'? accorto, per quello alla fine aveva quella faccia....

• Font Size
    Per avere emozioni secondo me non esiste et?....io ho vistao mio padre con le lacrime sia la prma gara vinta da Vale...siao quella del mugello...e anche quella di ieri....considera che mio padre ha 65 anni suonati...!!

Comment

• Font Size
      Si ? sempre in tempo per la consapevolexxa!!!

A parte gli skerxi...

... certi personaggi, certe gesta e certe parole danno spesso emozioni immense, quasi infantili, vere.

Se tu hai tifato per la prima volta Rossi io, rossista da sempre, dopo l'intervista di ieri a Max, ho deciso di smettere definitivamente di tifargli contro, qualunque caxxata spari in futuro...

... FORXA MAXXX!!!

Comment

• Font Size
        questo si' che e' parlare di motociclismo

Comment

• Font Size
          Quoto anche perch? i problemi di Max questa volta c'erano ed erano ben evidenti purtroppo anche perch? a me sarebbe piaciuto vederlo lottare con i primi......

l'importante e che non vinca giber*i*p*

Comment

• Font Size
            Deltabox, mi trovo in linea con i tuoi pensieri (molto ben espressi tra le altre cose).Credo sia il caso di dire che il talento di Rossi, alla fine mette daccordo tutti...

Comment

• Font Size
              Concordo pienamente con Deltabox, perch? mi ? successa la stessa cosa durante la gara, peccato per un mio amico deficiente che invece di fomentarsi per Rossi (per altro lui tifa pure Rossi) si ? messo a prendere in giro Biaggi, no comment, stavo per saltargli addosso e sbranarlo!!
              Poverino, ma sapevo gi? che era un deficiente

Comment

X
              Working...
              X