Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, cambierei moto con Rossi. . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe stoner adesso deve dimostrare che e davvero un campione,e per farlo non deve fermarsi a qst titolo...qnt a vale,continuo a leggere di commenti davvero ridicoli...voi potete pure dire che ha perso,ma chissa come mai,le sue peggiori stagioni da qnd corre in moto(esclusa la prima con il 125) si son chiuse al 2? posto in campionato...eh si e davvero un perdente...
e poi rossi borbottava anche durante il campionato es in 500 con max, quindi calma gente stoner ne ha mangiare ancora e poi il carattere e carattere ed e per questo rossi si differenzia, stoner sara uno dei tanti che ha un mondiale.....rossi e rossi mi spiace so l invidia e brutta
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postoh...menomale via.....
e poi rossi borbottava anche durante il campionato es in 500 con max, quindi calma gente stoner ne ha mangiare ancora e poi il carattere e carattere ed e per questo rossi si differenzia, stoner sara uno dei tanti che ha un mondiale.....rossi e rossi mi spiace so l invidia e brutta
Comment
-
-
Originally posted by cco4681 View Post
(ANSA) - PHILLIP ISLAND, 12 OTT - Stuzzicato da una domanda provocatoria, Casey Stoner si e' dichiarato favorevole a sfidare Valentino Rossi a moto invertite. "Tanto - dice il neoiridato della MotoGp - sono stato abituato nel corso della mia carriera a cambiare moto quasi ad ogni stagione... per cui non avrei problemi di sorta ad accettare uno scambio in un Gp". Per Rossi la proposta e' interessante e da provare almeno una volta. "Ma ci sono i contratti da rispettare - aggiunge - e quindi non c'e' nulla da fare".
secondo me, da come ? gasato stoner, vince anche con il triciclo
lo diceva anche Rossi a Biaggi...tanto sapeva che non sarebbe mai successo!
Ha imparato bene Casey!Mica scemo!
Comment
X
Comment