Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, cambierei moto con Rossi. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    io penso che di uno cosi se ce l hai dietro devi avere paura e inutile che ora fai lo sbruffone....tra un anno voglio propio vedere quanti di voi saranno qui a scrivere ancora....fino a ieri non sapevate neanche chi era stoner, ha distrutto piu moto lui che rossi in tutta la carriera...ma dai, con le moto telecomandate ha vinto...bravissimo
    moto telecomandate?

buahahahahha

ma dove te le sogni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mikzx9 View Post
      Ricordo nelle lontane 500 2T che anche un certo Rossi agli inizi ne ha distrutte
      di Honda nastro azzurro . . . . .

di certo non 14 in una stagione...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mikzx9 View Post
          e arrivato secondo con 4 cadute..........dico solo questo, non puoi fare paragoni e questo che non riesci a capire....stoner con il mille, se lo sarebbe sognato il titolo, con le 500 poi ci voleva una moto al giorno per lui
          Last edited by nello46; 12-10-07, 23:28.

Comment

• Font Size
            io penso che di uno cosi se ce l hai dietro devi avere paura e inutile che ora fai lo sbruffone....tra un anno voglio propio vedere quanti di voi saranno qui a scrivere ancora....fino a ieri non sapevate neanche chi era stoner, ha distrutto piu moto lui che rossi in tutta la carriera...ma dai, con le moto telecomandate ha vinto...bravissimo

. . . . . . . . chi ? che fa paragoni ?????

Comment

• Font Size
              non puoi fare paragoni perche e impossibile....con una 500 stoner neanche sarebbe partito!!!! tu hai la tua idea io la mia. stop vuoi andare avanti tutta la notte?

Comment

• Font Size
                non puoi fare paragoni perche e impossibile....con una 500 stoner neanche sarebbe partito!!!! tu hai la tua idea io la mia. stop vuoi andare avanti tutta la notte?
                Hai ragione beviamoci su . . . . . . .

Comment

• Font Size
                  Questa ne Vale. . . almeno il doppio . . . . . . al 5? giro dove si giocava il
                  mondiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    CAMPIONE = il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attivit? sportiva o che vincono un torneo o un titolo nazionale

FUORICLASSE = si dice di atleta eccezionalmente dotato, che supera gli altri

Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE ? Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.

Quindi, fatemi il santo piacere di non deturpare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perch? lo ? di fatto.

Per me inizier? a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.

P.S. Bella risposta ha dato stoner, da un uomo con le palle d'acciaio.

P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci st? una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
                    Uno sembra pensare, "Ci rivediamo l'anno prossimo", l'altro "Io a questo o gli sparo o non ho via di scampo"...
                    Straquoto!

Comment

• Font Size
                      e arrivato secondo con 4 cadute..........dico solo questo, non puoi fare paragoni e questo che non riesci a capire....stoner con il mille, se lo sarebbe sognato il titolo, con le 500 poi ci voleva una moto al giorno per lui
                      Un altro con il Parmacotto

Comment

• Font Size
                        quella foto dice tutto....

Comment

• Font Size
                          è forte ma spero che nn inizi a montarsi la testa

Comment

• Font Size
                            un mondiale contro Rossi... è qualcosa che vale qualcosina in più... oppure Rossi è un pilota come tutti quelli che ha battuto...

è un bel paradosso hehe

Comment

• Font Size
                              quanti rosiconi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                quanti rosiconi

Comment

X
                                Working...
                                X