Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poche Palle

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    bo un curiosit?,ma tu per chi simpatizzi???io sinceramente penso che bruci piu a voi che arrivi secondo che a noi ,noi ormai abbiam capito che il mondiale e finito cosi e amen,invece voi continuate a menarla...deve esser colpa di qst quasi 10 anni di bocconi amari
    Gio, qui non si tratta di chi tifo io, ma di frasi continue che sminuiscono la vittoria di qualsiasi pilota che non e' Rossi.

Stoner e' una meteora, la Ducati ha vinto solo x le gomme, e' il pacchetto che ha vinto , Stoner e' un mediocre, ecc...

Sinceramente io sono arrivato ad odiare Rossi (seppur stimandolo come pilota, finora il migliore) per tutto cio' che si e' creato attorno e per tutti i suoi tifosi da stadio. Tutto qui

A dimenticavo, BO si scrive maiuscolo
    Last edited by BO; 12-10-07, 14:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Gio, qui non si tratta di chi tifo io, ma di frasi continue che sminuiscono la vittoria di qualsiasi pilota che non e' Rossi.

Stoner e' una meteora, la Ducati ha vinto solo x le gomme, e' il pacchetto che ha vinto , Stoner e' un mediocre, ecc...

Sinceramente io sono arrivato ad odiare Rossi (seppur stimandolo come pilota, finora il migliore) per tutto cio' che si e' creato attorno e per tutti i suoi tifosi da stadio. Tutto qui

ok qst tuo discorso non fa una piega,ma perche fate di tutta l'erba un fascio???io sinceramente evito di rispondere ai ducatisti che si son scoperti tali 2 domeniche fa proprio per il tuo stesso motivo...io reputo stoner un gran pilota,la ducati un ottima moto,e qst anno ha vinto il titolo guadagnandoselo.sinceramente l'ho apprezzato ancora di piu perche al contrario di hayden non ha fatto il ragioniere.per? continuare a leggere continue frecciate dopo un po scoccia e fa passar la voglia di confrontarsi con chi invece e munito di obbiettivit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        solo chi ha vinto con la 500 pu? dire che faceva la differenza.
        PUNTO.

dati oggettivi:

quant? che non vedete un pilota disarcionato?
        come mai tutte le stagioni scorse Stoner era in terra?

solo gomme? non credo proprio
        merito suo? non credo proprio
        l'elettronica ducati ? la migliore del lotto? non lo so, ma i due indizi sopra
        una idea te la fa fare

l'unico dato di fatto e' che Stoner e' campione del mondo punto
        tutto il resto sono chiacchere

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          ok qst tuo discorso non fa una piega,ma perche fate di tutta l'erba un fascio???io sinceramente evito di rispondere ai ducatisti che si son scoperti tali 2 domeniche fa proprio per il tuo stesso motivo...io reputo stoner un gran pilota,la ducati un ottima moto,e qst anno ha vinto il titolo guadagnandoselo.sinceramente l'ho apprezzato ancora di piu perche al contrario di hayden non ha fatto il ragioniere.per? continuare a leggere continue frecciate dopo un po scoccia e fa passar la voglia di confrontarsi con chi invece e munito di obbiettivit?
          Ma tante volte buttarsi in questi discorsi e stuzzicare un po' fa anche ridere, di certo io non mi faccio venire mal di pancia x Rossi Stoner o chi che sia

L' importante e' saper accettare i meriti degli avversari anche quando si perde, senza tirar fuori mille scuse o post come questo di Otta (niente di personale )

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post

STESSO MIO PENSIERO

Inoltre non capisco perch? si debba cercare sempre di sminuire uno ed elevare l'altro alla magnificienza, come dire lui ? un *** e gli altri non sono un cazz....

Io sinceramente ritengo Valentino il miglior talento degli ultimi anni, il migliore fino a poco fa, adesso secondo me ci sono anche altri piloti che possono combattere con lui e che possono VINCERE e PERDERE a seconda delle gare!!! Non capisco questo fondamentalismo, lui ? un vero campione, gli altri non hanno guidato le 500, ed allora che vuol dire che tutti i prossimi campioni del mondo saranno delle mezze pipe???
            MAH!!!

Comment

• Font Size
              Mmmmmmm....quindi Otta te non credi al miglioramento sportivo? Alla gestione delle gomme? Alla forza mentale?

Stoner andava sempre in terra forse perch? ? poco pi? di un ragazzo?

Diamine...ha 21 anni...ed ? gi? campione del mondo MotoGP.

21 anni....intendi?

A seguir il tuo ragionamento....quest'anno Capirex avrebbe dovuto dare 3 giri a tutti....

Comment

• Font Size
                ........la terra ? piatta.........

Comment

• Font Size
                  solo che non è mai caduto per derapata e conseguente high side.
                  Last edited by AndreaRS250; 12-10-07, 15:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    vabb? questo ? il discorso di un 16enne che ha iniziato a vedere il motomondiale due anni f?, dico solo questo, stai bene cosi

oggettivo : Stoner ? campione del mondo, lo dice la classifica 2007

obiettivit? : Rossi ? il miglior pilota del giorno d'oggi, lo dicono tutti i manager dei top team e non....

se anche loro ragionano come 16enni, bh? poveri loro che stanno bene cos? come me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      oggettivo : Stoner ? campione del mondo, lo dice la classifica 2007
                      obiettivit? : Rossi ? il miglior pilota del giorno d'oggi, lo dicono tutti i manager dei top team e non....
                      e quindi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        e quindi?

E quindi Stoner è una pippa che ha avuto solo culo

Evvai di flaaaame!!!
                        Last edited by giuseppe_d; 12-10-07, 16:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          e quindi?

e quindi c'? poco da osannare Stoner come nuovo re della motoGP e dare per ormai "bollito" il vice campione...

come dice giuseppe : "solo culo" ? no, bravo anche Stoner ma non merita ancora lodi particolari almeno finch? non far? qualcosa che VERAMENTE lo faccia palesare come un grande campione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post

come dice giuseppe : "solo culo" ? no, bravo anche Stoner ma non merita ancora lodi particolari almeno finch? non far? qualcosa che VERAMENTE lo faccia palesare come un grande campione

Uagli? stavo scherzando

Quale culo, Stoner gli ha dato il gas.

Vediamo l'anno prox se Adriana lo stronca a letto e diventa un fermone

Comment

X
                            Working...
                            X