Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mannaggia alla.....
Collapse
X
-
Per quanto i 2 tempi siano meravigliosi...
Per quanto 125 e 250 siano 2 categorie FANTASTICHE...
Purtroppo oggi non hanno senso...
-
Originally posted by spqr81 View PostPERCH????.........s? poi non gli vogliono far avere senso$$$$$
.......?1altro discorso
250cc 2T
500cc 2T
Ha senso.... si lavora su motori 2T...si cresce con quelli... tecnici...piloti ecc...fanno esperienza solo su quelli....
STK600 - STK1000 - SS - SBK tutte 4 tempi....si lavora e si cresce con queste cilindrate a 4 tempi....
125cc 2T
250cc 2T
800cc 4T
Che senso ha? sarebbe + corretto:
200cc 4T - 400cc 4T - 800cc 4T
Comment
-
non trovo il motivo
di unire il circus gp a quello sbk
prima si tava tanto bene con 125...250...500...2T
e sbk...stk...ss.....4T
si andava lo stesso a gonfie vele.....ANZI ERA MOLTO MEGLIO
PERCHE' DEVONO FAR DIVENTARE TUTTO UNA "STESSA PAPPA"???
tutti appresso alla moto GP???...a vabbè
Comment
-
poi un 200 4T commercializzato per strada lo voglio propio vederemi è bastato gia lo zzr della Kawasaki...per farci 1 esempio....oppure nsr a 4 T
dai facciamo i seri
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Posttutto questo per stare appresso alla motogp?
Alla fine l'obiettivo di tutti quei piloti ? una 800cc 4T quindi....
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postpoi un 200 4T commercializzato per strada lo voglio propio vederemi ? bastato gia lo zzr della Kawasaki...per farci 1 esempio....oppure nsr a 4 T
dai facciamo i seri
la 250 in giro ormai ? un miraggio... le 800 che sono? le 990?
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post125cc 2T
250cc 2T
500cc 2T
Ha senso.... si lavora su motori 2T...si cresce con quelli... tecnici...piloti ecc...fanno esperienza solo su quelli....
STK600 - STK1000 - SS - SBK tutte 4 tempi....si lavora e si cresce con queste cilindrate a 4 tempi....
125cc 2T
250cc 2T
800cc 4T
Che senso ha? sarebbe + corretto:
200cc 4T - 400cc 4T - 800cc 4T
Comment
-
Per me 250 4T, 450 o 500 4T oltre alla motoGP van bene, riflettono il mercato e ormai tutte le aziende che fanno anche cross hanno questi motori, l'unica pecca è che così facendo si tagliano fuori i team piccoli perchè le spese decuplicano!
Una cosa invece totalmente priva di senso è la 600 4T che replicherebbe la 600SS.
Comment
-
Trovo assurdo in un campionato che si fregia di essere la massima espressione della tecnologia e dove nulla si condivide con le moto di serie passare, per ragioni di immagine, all'utilizzo diffuso dei motori a 4 tempi.
Se volevano adottare soluzione per ridurre l'inquinamento potevano imporlo anche con gli attuali 2 tempi, cos? invece che spedere ingenti capitali per lo sviluppo dei nuovi propulsori a 4 tempi, si utilizzavano le stese risorse mirate al contenimento delle emissioni inquinanti.
Magari con uno sforzo anche da parte dei petrolieri cos? da mettere in commercio dei lubrificanti compatibili con le normative sull'inquinamento atmosferico.
Comment
X
Comment