Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mannaggia alla.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mannaggia alla.....

    HONDA........
    questi hanno veramente rotto le scatole di dettar legge
    A ME ..........DISPIACE MOLTISSIMO......ANZI SONO VERAMENTE TRISTE DI CIO'
    VOI COSA NE PENSATE????
    ....stanno uccidendo anche questa categoria??
    ...sia in pista che in strada....le norme per i due tempi....ecc

  • Font Size
    #2
    Per quanto i 2 tempi siano meravigliosi...
    Per quanto 125 e 250 siano 2 categorie FANTASTICHE...
    Purtroppo oggi non hanno senso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Purtroppo oggi non hanno senso...
      PERCH????.........s? poi non gli vogliono far avere senso$$$$$.......?1altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        A Che Punto Sono I Lavori Di Devastazione???
        Honda Gia' Ha Terminato Di Produrre 250gp.....è Rimasta Aprilia Soltanto...che Sta'portando Avanti Qualcosa???......E LA KTM????
        Last edited by spqr81; 14-10-07, 13:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spqr81 View Post
          PERCH????.........s? poi non gli vogliono far avere senso$$$$$.......?1altro discorso
          125cc 2T
          250cc 2T
          500cc 2T

          Ha senso.... si lavora su motori 2T...si cresce con quelli... tecnici...piloti ecc...fanno esperienza solo su quelli....

          STK600 - STK1000 - SS - SBK tutte 4 tempi....si lavora e si cresce con queste cilindrate a 4 tempi....

          125cc 2T
          250cc 2T
          800cc 4T

          Che senso ha? sarebbe + corretto:

          200cc 4T - 400cc 4T - 800cc 4T

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto questo per stare appresso alla motogp?

            Comment


            • Font Size
              #7
              non trovo il motivo
              di unire il circus gp a quello sbk
              prima si tava tanto bene con 125...250...500...2T
              e sbk...stk...ss.....4T

              si andava lo stesso a gonfie vele.....ANZI ERA MOLTO MEGLIO
              PERCHE' DEVONO FAR DIVENTARE TUTTO UNA "STESSA PAPPA"???
              tutti appresso alla moto GP???...a vabbè

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi un 200 4T commercializzato per strada lo voglio propio vederemi è bastato gia lo zzr della Kawasaki...per farci 1 esempio....oppure nsr a 4 T
                dai facciamo i seri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  tutto questo per stare appresso alla motogp?
                  scusa eh...te sei un giovane pilota... o un giovane meccanico...arrivi nell'ambiente...impari delle basi....lavori su certe cose...e il tutto non ti servir? a nulla in futuro....HA SENSO?
                  Alla fine l'obiettivo di tutti quei piloti ? una 800cc 4T quindi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    poi un 200 4T commercializzato per strada lo voglio propio vederemi ? bastato gia lo zzr della Kawasaki...per farci 1 esempio....oppure nsr a 4 T
                    dai facciamo i seri
                    non sono derivate di serie... e non sono prodotti che verranno venduti...

                    la 250 in giro ormai ? un miraggio... le 800 che sono? le 990?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      125cc 2T
                      250cc 2T
                      500cc 2T

                      Ha senso.... si lavora su motori 2T...si cresce con quelli... tecnici...piloti ecc...fanno esperienza solo su quelli....

                      STK600 - STK1000 - SS - SBK tutte 4 tempi....si lavora e si cresce con queste cilindrate a 4 tempi....

                      125cc 2T
                      250cc 2T
                      800cc 4T

                      Che senso ha? sarebbe + corretto:

                      200cc 4T - 400cc 4T - 800cc 4T
                      Forse sarebbe stato meglio 250 4T - 600 4T e il 1000 4T, ma siccome anche sul 1000 la honda ha rotto i marroni ora c'e' l'800 che non ha nessun senso neanche a livello commerciale, dato che l'utente si rivede sul 1000, cioe' quello che realmente vendono le case Motociclistiche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        w il 2t e fichè puo' l'aprilia che continui a fare il culo a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me 250 4T, 450 o 500 4T oltre alla motoGP van bene, riflettono il mercato e ormai tutte le aziende che fanno anche cross hanno questi motori, l'unica pecca è che così facendo si tagliano fuori i team piccoli perchè le spese decuplicano!

                          Una cosa invece totalmente priva di senso è la 600 4T che replicherebbe la 600SS.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Trovo assurdo in un campionato che si fregia di essere la massima espressione della tecnologia e dove nulla si condivide con le moto di serie passare, per ragioni di immagine, all'utilizzo diffuso dei motori a 4 tempi.
                            Se volevano adottare soluzione per ridurre l'inquinamento potevano imporlo anche con gli attuali 2 tempi, cos? invece che spedere ingenti capitali per lo sviluppo dei nuovi propulsori a 4 tempi, si utilizzavano le stese risorse mirate al contenimento delle emissioni inquinanti.
                            Magari con uno sforzo anche da parte dei petrolieri cos? da mettere in commercio dei lubrificanti compatibili con le normative sull'inquinamento atmosferico.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X