Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi dice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi non andó in Ducati per prima cosa perché Ducati mise il veto sul Team Burgess & c.o e poi per le gomme!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      dillo anche a DOOHAN e vedi cosa ti risponde.....
      ovvio che era una semplificazione quello che ho postato

e cmq non ti va mai bene niente ho perfino scritto che Valentino e' un campione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman View Post
        Rossi non and? in Ducati per prima cosa perch? Ducati mise il veto sul Team Burgess & c.o e poi per le gomme!!!

Ma se nel suo libro c'e' scritto diversamente, quale sara' la verita'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          io direi che le cose stanno bene cosi':
          - una moto italiana puo' vincere anche senza il campione italiano
          - una moto jappo vince solo con campione italiano

in conclusione: made in Italy rulez

Comment

• Font Size
            ma.... fanno a gara a chi le spara + grosse ora .. e come mai lo dicono solo ora ???

Rossi, la "vendetta" delle gomme

"Non venne in Ducati per Bridgestone"

La differenza di prestazioni degli pneumatici ? stato il "leit-motiv" della stagione di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia deve incolpare, in parte, se stesso per non aver avuto fiducia nel gommista giapponese: "Una delle ragioni per cui non ? approdato a Borgo Panigale due anni fa - ha detto il team manager della Ducati Sbk Davide Tardozzi - era la perplessit? sulle Bridgestone". Le gomme si sono "vendicate".

Rossi e le Bridgestone, a volte ritornano. Le coperture giapponesi sono state fondamentali nel trionfo Ducati di questa stagione, ma poteva esserci proprio il pilota di Tavullia in sella alla moto di Borgo Panigale, in quest'annata di successi. Due anni fa, infatti, c'era stato un contatto molto avanzato tra le due parti, per un passaggio del sette volte campione del mondo dalla Yamaha proprio alla scuderia italiana.
            Tutto, poi, salt? e Valentino ? rimasto alla casa giapponese, dove non ? per? riuscito ad aumentare il numero di titoli iridati. La cosa che fa sorridere, ma che probabilmente al Dottore far? un po' rabbia, ? la motivazione per cui la trattativa non and? a buon fine: proprio le gomme Bridgestone, che ora vorrebbe sulla Yamaha per la stagione 2008.

A svelarlo ? Davide Tardozzi, team manager della Ducati superbike, durante la trasmissione "Processo al Gran Premio" su Telesanterno: "Io i motivi per cui non si concretizz? l'approdo di Valentino a Borgo Panigale li so, ma non li dico... - ha detto - Comunque pensando alle gomme... S?, ? vero. Una delle ragioni era la perplessit? sulle Bridgestone". Le gomme hanno deciso di "fargliela pagare" nella stagione 2007 ed ora il Dottore le cerca disperatamente.

Comment

• Font Size
              MAH.......era x la squadra.......ma se la detto TARDOZZI............

BBWUUAUAHAAHAHHAHAHAHAHAH........

si ? saputo se ha pisciato anche nel pomeriggio.......no perch? non lo vedo scritto........

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                MAH.......era x la squadra.......ma se la detto TARDOZZI............

BBWUUAUAHAAHAHHAHAHAHAHAH........

si ? saputo se ha pisciato anche nel pomeriggio.......no perch? non lo vedo scritto........
                si...s....l'abbiamo capito. Ma un'altra battuta non c'e'. Se vi va, commentate quello che vedete scritto e dichiarato in modo ufficiale, se no e' solo spamm!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman View Post
                  Rossi non and? in Ducati per prima cosa perch? Ducati mise il veto sul Team Burgess & c.o e poi per le gomme!!!
                  Mah....veramente Gibernau....si porto il suo capo tecnico...
                  Ci sono molte postille nei contratti.....e a volte sia da una parte che dall'altra sono quasi inaccettabili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RedTyler View Post
                    si...s....l'abbiamo capito. Ma un'altra battuta non c'e'. Se vi va, commentate quello che vedete scritto e dichiarato in modo ufficiale, se no e' solo spamm!
                    ma cosa ti devo scivere???cose gia dette.........rossi non and? xch? gli rifiutarono la squadra......QUESTO ? quello che riporta il suo libro........le altre cose che ho letto qui io non le ho mai sentite........

poi guarda con tutte le caxxate che si scrivono se faccio una battuta di replica al buon gio non vedo niente di male........tanto le chiacchere non cambiano i fatti........e qui le chiacchere SPOPOLANO........

CASEY STONER CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2007

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      ma cosa ti devo scivere???cose gia dette.........rossi non and? xch? gli rifiutarono la squadra......QUESTO ? quello che riporta il suo libro........le altre cose che ho letto qui io non le ho mai sentite........

poi guarda con tutte le caxxate che si scrivono se faccio una battuta di replica al buon gio non vedo niente di male........tanto le chiacchere non cambiano i fatti........e qui le chiacchere SPOPOLANO........

CASEY STONER CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2007
                      Siccome e' gia stato chiuso un topic per queste identiche battute........

Comment

• Font Size
                        Ragazzi scusate un attimo.....se la memoria non mi inganna......vorrei porvi una domanda: ma la Ducati all'epoca non montava mica le Michelin???? Perche' allora.......i discorsi starebbero a zero! Comunque io sapevo che aveva scelto la Yamaha solo per la storia di Jeremy e della sua squadra....e perche' gli aveva dato la garanzia che lo avrebbero assecondato in ogni sua richiesta tecnica......

Comment

• Font Size
                          le verità nn si sapranno mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedTyler View Post
                            Rossi non venne in Ducati per l'incognita Bridgestone.
                            Oggi possiamo dire che la Casa Giapponese si e' presa una rivincita di fronte a quel rifiuto.
                            ora che ci penso,come fa tardozzi a dire qst,se nel 2004 la desmosedici gp4 montava ancora le gommine del bibendum...o sbaglio???

edit
                            google---->ducati desmosedici gp4---->immagini---->

Last edited by gio rsv-ps2; 15-10-07, 18:54.

Comment

• Font Size
                              meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, spero non accada mai!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                ora che ci penso,come fa tardozzi a dire qst,se nel 2004 la desmosedici gp4 montava ancora le gommine del bibendum...o sbaglio???
                                avevano gi? l'accordo con Bridgestone

Comment

X
                                Working...
                                X