Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una....Verita'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una....Verita'....

Da Motoblog
    Nella sua rubrica su Tuttomoto.com, Max Temporali ha fatto un?interessante analisi sul botta e risposta Stoner/Rossi proposto come argomento clou nel programma Fuorigiri di Italia 1.
    Il pilota/giornalista non ? d?accordo con le argomentazioni proposte in TV e ci spiega perch?: ?Bisognerebbe conoscerli i piloti. Non ? gente mediatica, per niente. Oggi un po? pi? di ieri, perch? viviamo l?era della comunicazione. Ma gli atteggiamenti sono quasi sempre spontanei, naturali. [..] La fascia nera al braccio di Vale aveva un significato reale, cos? come la livrea particolare della Suzuki di Chris Vermeulen. Volevano ricordare e omaggiare qualcuno che non ? pi? tra noi, e lo hanno fatto a loro modo.?

Eppure in televisione tutto questo ? passato in secondo piano, sorvolando sui tributi ai motociclisti veri in favore di un argomento ben pi? da ?audience?, come il rapporto tra Casey e Valentino.
    Prosegue Max: ? La spontaneit? dei piloti ? tale, spesso condizionata da ingenuit? e giovane et?, da farti cadere nel ridicolo: bastano due parole semplici, fraintese da menti profonde e calcolatrici. Come Casey Stoner, quando sbotta dicendo: ma perch? Valentino non mi rivolge pi? la parola? non voglio mica essere il nuovo Biaggi o Gibernau?.

Ecco allora che si va subito alla ricerca del caso giornalistico e la faccenda tiene banco nel dopo gara su Italia 1, dove le parole dei due piloti vengono liberamente interpretate dagli opinionisti, in modo secondo Temporali poco realistico: ?Non si pu? far calzare a Casey i panni di Biaggi e Gibernau, perch? proprio non ci sta! [..] Credo che Fuorigiri abbia voluto vestire un Stoner, dal fisico compatto e magrolino, con abiti taglia XXL: abiti non suoi, di persona rampante e maldestra, in cui lui proprio non ci sta. Lasciategli fare il ragazzino di 21 anni, che guida la moto, che vince in pista e vive romanticamente il suo amore, ignorando strategie e comunicazione. In attesa che anche per lui maturino i tempi.?

L?articolo completo su Tuttomoto.com

• Font Size
    E questo e' quello che pensiamo un po' tutti. O no?
    Mi sa che qualcuno ci marcia sotto......

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedTyler View Post
      quoto al 100%
      Cereghini in primis..

Comment

• Font Size
        Ma prima del podio, abbastanza lontano dalle telecamere, mi pare proprio che rossi abbia scambiato alcune battute sorridenti e pacche sulle spalle con stoner che ha apprezzato! Sono tutte speculazioni in cui cascano solo quelli che amano più le chiacchere della tecnica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lescalloy View Post
          Ma prima del podio, abbastanza lontano dalle telecamere, mi pare proprio che rossi abbia scambiato alcune battute sorridenti e pacche sulle spalle con stoner che ha apprezzato! Sono tutte speculazioni in cui cascano solo quelli che amano pi? le chiacchere della tecnica!
          ne sono sicuro. Magari qualche battuta c'e' stata, poi il trio delle meraviglie di Fuorigiri ha fatto il resto.

Comment

• Font Size
            Io quando ho visto le due interviste con le domande fatte a Valentino e Stoner mi sono incaxxato come una jena, sono li solo a provocare, certe frasi le dicono apposta per stuzzicare, i piloti dovrebbero rifiutarsi di dire la loro opinione su frasi riportate dai giornalisti, vuoi che ti dico la mia? fammi vedere la registrazione dell'altro pilota e forse te la dico....

Comment

• Font Size
              i giornali devono venderli, non possono sempre scrivere che và tutto bene

Comment

• Font Size
                Io una volta finita la gara spengo la televisione, almeno evito anche di sentire le solite cavolate nel parco chiuso

Comment

• Font Size
                  sarebbe bello se qualcuno gli rispondesse tipo
                  1)chi si fa i cazzi suuoi campa 100 anni
                  2)ci parlo di persona, così so quello che vuole dire e non quello che vogliono fargli dire ecc ecc

Comment

• Font Size
                    diciamo che senza l'orsacchiotto Beltramo con lo zainetto del Mulino Bianco e il cono gelato in mano staremmo tutti meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      diciamo che senza l'orsacchiotto Beltramo con lo zainetto del Mulino Bianco e il cono gelato in mano staremmo tutti meglio
                      kc.....ti voglio solo ricordare che quando beltramo era nel mondiale....NOI ciucciavamo ancora il latte dalla mammella della mamma....

cagate pure su il cerego...non c? problema....ma questi ragazzi fanno il loro lavoro.....tenere 7 milioni di cojoni attacati al tele anche a gara finita......si sono solo adeguati al sistema....

prendere o lasciare.......se penso al mondiale rai con federico urban........divento gay e mi faccio anche ciulare dal cerego....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        kc.....ti voglio solo ricordare che quando beltramo era nel mondiale....NOI ciucciavamo ancora il latte dalla mammella della mamma....
                        dato che e' cosi' vecchio, potrebbe anche andare in pensione allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          dato che e' cosi' vecchio, potrebbe anche andare in pensione allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            i giornali devono venderli, non possono sempre scrivere che v? tutto bene
                            Ah, certo, allora fanno proprio bene. Mass? chi se ne frega della verit? troppo pallosa, meglio un p? di sane cazzate! Cos? poi al bar si pu? discutere, arrabbiarsi e mandarsi a quel paese per cose che neanche esistono.

Infinita tristezza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedTyler View Post
                              Senza dubbio, anche il mio thread sulla Gazzetta voleva sottolinearlo, i piloti dicono una cosa e loro ne riportano un'altra.

Per una volta siamo d'accordo.

Comment

X
                              Working...
                              X