Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I giornalisti non dovrebbero mettere odio fra i piloti andando a dire a uno cosa dice l'altro, tanto meno quando aggiunono parole mai dette (es. Capirossi e Melandri).
Dovrebbero iniziare a fare più spettacolo in altre maniere e non con il gossip.
Dovrebbero iniziare a raccontare un pò di più (sempre nel limite della riservatezza) la vita dei piloti, parlare della moto della squadra.
Certe volte penso alle diatribe tra Biaggi e Cereghini e ogni qual volta che lo intervistava e chiuso il collegamento, il buon Nico aveva sempre un qualcosa da dire verso Biaggi. Infatti Max fu uno dei primi a rompere i cogli0ni al trio delle Meraviglie, tanto che lo odiarono a piu' e non posso. Biaggi parlava di chattering e loro lo criticavano. L'anno scorso stesse frasi di Rossi sul chattering per un intero campionato e loro a giustificarlo. C'era anche la battuta che aveva ereditato la livrea di Biaggi............. Troppo puerile ragazzi!
Alla fine vincono loro perch? il motto ?: bene o male non conta, l'importante ? che se ne parli...
...purtroppo hai pienamente ragione!penso ai milioni di persone ke seguono fuorigiri...quanti secondo voi riescono a ragionare come noi e in quanti si bevono le loro c@xx@te?
E questo e' quello che pensiamo un po' tutti. O no?
Mi sa che qualcuno ci marcia sotto......
Il tipo ha sottolineato una gran cosa, la spontaneita?di "ragazzi" spesso presi a caldo. Questi fanno un?affermazione magari a pochi minuti da una gara persa ( e se brucia a noi tifosi figurarsi a loro ) ed ecco che partono i mega processi alle parole in tv e tanto peggio a casa. Grazie alla ceppa che poi si trova come attaccare le loro parole, noi per caso diciamo sempre cose perfette? Non credo proprio, almeno stando a giudicare il volume delle minkiate che si leggono sul forum, scritte a volte da gente che spesso ricorda una mega seduta al cesso come la cosa piu?adrenalinica della giornata....
Comment