Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una....Verita'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Senza dubbio, anche il mio thread sulla Gazzetta voleva sottolinearlo, i piloti dicono una cosa e loro ne riportano un'altra.

Per una volta siamo d'accordo.
    si, va bene. Quando si discute non e' che non siamo d'accordo, ma solo che ognuno dice quello che pensa nel modo piu' giusto.

Comment

• Font Size
      I giornalisti non dovrebbero mettere odio fra i piloti andando a dire a uno cosa dice l'altro, tanto meno quando aggiunono parole mai dette (es. Capirossi e Melandri).
      Dovrebbero iniziare a fare più spettacolo in altre maniere e non con il gossip.
      Dovrebbero iniziare a raccontare un pò di più (sempre nel limite della riservatezza) la vita dei piloti, parlare della moto della squadra.

Comment

• Font Size
        Certe volte penso alle diatribe tra Biaggi e Cereghini e ogni qual volta che lo intervistava e chiuso il collegamento, il buon Nico aveva sempre un qualcosa da dire verso Biaggi. Infatti Max fu uno dei primi a rompere i cogli0ni al trio delle Meraviglie, tanto che lo odiarono a piu' e non posso. Biaggi parlava di chattering e loro lo criticavano. L'anno scorso stesse frasi di Rossi sul chattering per un intero campionato e loro a giustificarlo. C'era anche la battuta che aveva ereditato la livrea di Biaggi............. Troppo puerile ragazzi!

Comment

• Font Size
          Sono riusciti a farmi rimpiangere Urban.

Fatto salvo il Reggio, gli altri li spedirei al volo a Controcampo...e mi prenderei Canalis,Mughini e Mosca.

Comment

• Font Size
            Alla fine vincono loro perch? il motto ?: bene o male non conta, l'importante ? che se ne parli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Alla fine vincono loro perch? il motto ?: bene o male non conta, l'importante ? che se ne parli...
              ...purtroppo hai pienamente ragione!penso ai milioni di persone ke seguono fuorigiri...quanti secondo voi riescono a ragionare come noi e in quanti si bevono le loro c@xx@te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by RedTyler View Post
                E questo e' quello che pensiamo un po' tutti. O no?
                Mi sa che qualcuno ci marcia sotto......
                Il tipo ha sottolineato una gran cosa, la spontaneita?di "ragazzi" spesso presi a caldo. Questi fanno un?affermazione magari a pochi minuti da una gara persa ( e se brucia a noi tifosi figurarsi a loro ) ed ecco che partono i mega processi alle parole in tv e tanto peggio a casa. Grazie alla ceppa che poi si trova come attaccare le loro parole, noi per caso diciamo sempre cose perfette? Non credo proprio, almeno stando a giudicare il volume delle minkiate che si leggono sul forum, scritte a volte da gente che spesso ricorda una mega seduta al cesso come la cosa piu?adrenalinica della giornata....

Comment

X
                Working...
                X