Spero proprio di si e spero che possa disporre di un pachetto a livello dei concorrenti sapete che belle lotte Vale Stoner Pedrosa CApirex Hayden e Biagi e poi la lotta Vale Max ha sempre messo pepe alle corse.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP
Collapse
X
-
domanda...
ma voi.. un ipotetico pilota.. che ? stato cacciato da honda, al quale, a suo dire, sono stati fatti i peggio affronti e boicottaggi da honda, adesso rifiuta un ingaggio per una suzuki per "differenze di visione" sulla parte economica.
SE tornasse a correre per honda... quanto vale orgoglio e la credibilit????
o si dovrebbe dire.... ORGOGLIONE ???
io non ce lo vedo biaggi su una moto con l'ala.... manco fosse un silver wing ..
non voglio credere che possa essere cos? senza palle e principi...
altrimenti invece che il "corsaro" si dovrebbe chiamarlo "mercenario", come del resto ha fatto batt?
ripeto... NON VOGLIO CREDERCI.... come uomo a mio modo di vedere perderebbe veramente troppo...
Comment
-
quoto in tutto e x tutto.Originally posted by ace View Postdomanda...
ma voi.. un ipotetico pilota.. che è stato cacciato da honda, al quale, a suo dire, sono stati fatti i peggio affronti e boicottaggi da honda, adesso rifiuta un ingaggio per una suzuki per "differenze di visione" sulla parte economica.
SE tornasse a correre per honda... quanto vale orgoglio e la credibilità???
io non ce lo vedo biaggi su una moto con l'ala.... manco fosse un silver wing ..
non voglio credere che possa essere così senza palle e principi...
altrimenti invece che il "corsaro" si dovrebbe chiamarlo "mercenario", come del resto ha fatto battà
ripeto... NON VOGLIO CREDERCI.... come uomo a mio modo di vedere perderebbe veramente troppo...

infatti, io spero x lui, che abbia preso contatti con la kawa x andare in motogp e non tanto con gresini x salire su una honda
o meglio, spero che aprilia presenti al salone di milano sta benedetta V4, e si presenti in griglia di partenza in maniera ufficiale con max x il 2008
altrimenti non capisco xchè far girare hoffman a jerez adesso con il v4, se vogliono partecipare nel 2009
Last edited by cco4681; 18-10-07, 15:42.
Comment
-
ACE......a te max non salirebbe di quotazione....nemmeno se corresse GRATIS...Originally posted by ace View Postdomanda...
ma voi.. un ipotetico pilota.. che ? stato cacciato da honda, al quale, a suo dire, sono stati fatti i peggio affronti e boicottaggi da honda, adesso rifiuta un ingaggio per una suzuki per "differenze di visione" sulla parte economica.
altrimenti invece che il "corsaro" si dovrebbe chiamarlo "mercenario", come del resto ha fatto batt?

Comment
-
Originally posted by massi46r1 View PostACE......a te max non salirebbe di quotazione....nemmeno se corresse GRATIS...

non è vero... ho più volte dichiarato che quest'anno, rispetto al passato, mi si è molto rivalutato
ma se dopo essere stato preso a calci nelle palle ( a suo dire ) tornasse in honda.... sarebbe veramente un quaqquaraqquà...
Last edited by ace; 18-10-07, 17:42.
Comment
-
giocavo ace..ci mancherebbe.......non mi permetterei mai......Originally posted by ace View Postnon ? vero... ho pi? volte dichiarato che quest'anno, rispetto al passato, mi si ? molto rivalutato
ma se dopo essere stato preso a calci nelle palle ( a suo dire ) tornasse in honda.... sarebbe veramente un quaqquaraqqu?...

ma sai......quando ci sono i soldi di mezzo....sai meglio di me che non c? + da stupirsi di nulla.......
Comment
-
Mi sa ke la figuraccia la fa la Honda...? lei ke dovrebbe rifiutare Max!se cos? non fosse,significa ke ? Honda ad aver bisogno di Max x tornare a vincere,no?neanke a me fa impazzire l'idea di rivedere il corsaro su una RCV,avrei preferito di gran lunga gustarmelo ancora in SBK!kiss?,magari si potr? togliere qualke soddisfazione...almeno spero!Originally posted by ace View Postdomanda...

Comment
-
i jappo dal punto di vista morale sono geneticamente delle me....nte....Originally posted by Berga81 View PostMi sa ke la figuraccia la fa la Honda...è lei ke dovrebbe rifiutare Max!se così non fosse,significa ke è Honda ad aver bisogno di Max x tornare a vincere,no?neanke a me fa impazzire l'idea di rivedere il corsaro su una RCV,avrei preferito di gran lunga gustarmelo ancora in SBK!kissà,magari si potrà togliere qualke soddisfazione...almeno spero!
credici ..ci ho lavorato per anni e la mentalita la conosco abbastanza bene....
non hanno nessun ritegno nel bene e soprattutto nel male....
ciò non vuol dire che sia auspicabile che anche altri siano così...
i jappo già 2 volte, a detta di max, lo hanno preso in giro... prima nel team camel.... ve la ricordate la sceneggiata del "voglio anch'io la carena nuova !!!" e l'anno dopo in HRC dove, sempre secondo lui, era tutto meno che ufficiale...
cosa vi fa pensare che non lo prendano per i fondelli IL DOPPIO quest'anno...?
basta vedere come hanno trattato melandri per delitto di lesa maesta... te ne vuoi andare...?? ti costringiamo a rimanere e poi NON ti diamo gli aggiornamenti dopo averteli promessi ...Last edited by ace; 18-10-07, 19:34.
Comment
-
QUOTE=ace;3608100]i jappo dal punto di vista morale sono geneticamente delle me....nte....
credici ..ci ho lavorato per anni e la mentalita la conosco abbastanza bene....
non hanno nessun ritegno nel bene e soprattutto nel male....
ci? non vuol dire che sia auspicabile che anche altri siano cos?...
i jappo gi? 2 volte, a detta di max, lo hanno preso in giro... prima nel team camel.... ve la ricordate la sceneggiata del "voglio anch'io la carena nuova !!!" e l'anno dopo in HRC dove, sempre secondo lui, era tutto meno che ufficiale...
cosa vi fa pensare che non lo prendano per i fondelli IL DOPPIO quest'anno...?
basta vedere come hanno trattato melandri per delitto di lesa maesta... te ne vuoi andare...?? ti costringiamo a rimanere e poi NON ti diamo gli aggiornamenti dopo averteli promessi ...[/QUOTE]
mamma mia...io ti credo,ma spero vivamente ke tu ti stia sbagliando!nel senso ke spero non ci sia una mentalit? cos? autolesionista!!!
Comment
-
Se l'anno prossimo arrivasse anche Max, con lui, Loris, Vale, Marco, Dovi e De Angelis finalmente il contingente italiano dovrebbe tornare a farsi valere!
Certo ? che parrebbe strane anche a me il ritorno di Biaggi su una Honda... ma dove gira la grana, ahim?, non ci si pu? pi? sorprendere troppo di nulla.
Peccato per? che non credo vedremo pi? un italiano a lottare per il vertice della SBK, a meno che Lanzi non sia dia una svegliata...
Comment
X

Comment