Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Sepang - I Tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    Se deve fare qualcosa non e?certo per dimostrare di essere il campione e la leggenda, basta e avanza direi quello che ha fatto finore perche?ci si tolga il cappello quando si parla del pilota Valentino Rossi. Poi se a molti non piace come persona, mi sa che lui ci dorme lo stesso la notte (soprattutto se pensa a quanti darebbero un culo e mezzo per errere in grado di fare quello che fa lui) e cosi?anche chi lo ama.

...di considerazione in questo periodo se ne sta giocando molta, a mio avviso, se non riesce ad uscire da questo tunnel, molti parleranno di lui come ho fatto io nei post precedenti....

....questa ? la vera prova del nove....

Comment

• Font Size
      bha..

io non cambierei
      (forse per questo fà bene a cambiare)

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        infatti non si spiega, avessero la stessa moto lo capirei pure...
        Loro non hanno la stessa moto?

Questa ? un p? che non la tiravate fuori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...di considerazione in questo periodo se ne sta giocando molta, a mio avviso, se non riesce ad uscire da questo tunnel, molti parleranno di lui come ho fatto io nei post precedenti....

....questa ? la vera prova del nove....
          Se ne sta giocando molta? Presso chi? Chi pensava fosse di un altro pianeta ovviamente sbagliava perche?e?di Tavullia. Chi credeva e crede che sia il migliore pilota al mondo non smettera?certo di farlo perche? sono due stagioni in cui fa cosi?schifo da arrivare "solo" secondo............
          Se poi andiamo a spulciare e vediamo quanta sfiga ha avuto l?anno scorso e se ci mettiamo pure l?evidente inferiorita?del materiale a disposizione quest?anno , penso proprio che se sia in un tunnel, sto tunnel sia cosi?corto che non c?hanno messo manco un neon dentro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Se ne sta giocando molta? Presso chi? Chi pensava fosse di un altro pianeta ovviamente sbagliava perche?e?di Tavullia. Chi credeva e crede che sia il migliore pilota al mondo non smettera?certo di farlo perche? sono due stagioni in cui fa cosi?schifo da arrivare "solo" secondo............
            Se poi andiamo a spulciare e vediamo quanta sfiga ha avuto l?anno scorso e se ci mettiamo pure l?evidente inferiorita?del materiale a disposizione quest?anno , penso proprio che se sia in un tunnel, sto tunnel sia cosi?corto che non c?hanno messo manco un neon dentro...
            ...presso chi ci mette poco per farti diventare un idolo e ci mette molto meno per farti diventare un bollito...vedi per esempio Biaggi....un nome a caso...negli anni d'oro era osannato da tutti, poi si ? ritrovato un perdente anche quando arrivava secondo nel mondiale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.p.r.t View Post
              Quindi?????

la honda lo ha preso come sostituto di Doohan per quale motivo??? perch? era un cancello????
              quando sono passati ai 4 tempi erano tutti a pari uno a vinto perch? a potuto disporre del miglior pacchetto (pilota moto gomme meccanici e fortuna) quando ? passato alla Yamaha il missile che faceva volare anche Ukawa l'ha ereditato qualcun'altro ma senza gli stessi risultati... mantre la Yamaha ? migliorata incredibilmente.... quest'anno altro cambio radicale di regolamente e ha vinto colui che aveva il miglior pacchetto.... cosa c'? di tanto strano???? Volete continuare a dire che Rossi non ? un ottimo pilota???? va bene per? ditelo anche di Doohan, Schwantz, Rainey perch? tutti hanno vinto quando tutti i tasselli si incastravano alla perfezione..... ma se loro non sono dei fenomeni ditemi voi chi lo ?......... (finora non ho mai visto vincere un mondiale a nessun pilota con il Ciao)

polemic mode on

scusa ma... non era rossi che con le sue doti di collaudatore estremo (nonche fresatore, sospensionista, elettronico ecc ecc) ha trasformato la yamerda in yamahapotente? e il tutto in un solo inverno...

mentre in tre anni non ? riuscito a far costruire una 800 che si muovesse, partendo pure da zero.. quindi senza dover scontrarsi con progetti portati avanti da altri ma solo dal team pilota e gomme migliori (elettronica, sospensioni, catering cazzimazzi ecc idem)

polemic mode off

e diamogli ste bridgestone cos? non rompe pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...presso chi ci mette poco per farti diventare un idolo e ci mette molto meno per farti diventare un bollito...vedi per esempio Biaggi....un nome a caso...negli anni d'oro era osannato da tutti, poi si è ritrovato un perdente anche quando arrivava secondo nel mondiale...
                E´vabbe´capirai, figurati il peso che ha l´opinione di chi giudica bollito/fallito uno che lotta per il mondiale ed arriva secondo.
                E´come se mia zia di 90 anni, fra una fetta di torta di mele e l´altra mi dicesse che e&#180a un po´che non le piace come volo la formazione notturna.... non penso che me ne avrei a male
                non penso se ne avra´a male Il Dutur
                Last edited by tornado; 19-10-07, 16:50.

Comment

• Font Size
                  RAGAZZI.......ma che cojoni .......er collaudatore....le gomme.....il caxxo...noooo???

dai su.......quella del collaudatore poi ? fantastica.......ma xch? apparte ducati chi vince quest'anno??? la laverda???

cio?.......come fai a gennaio febbraio....mentre provi il nuovo...a sapere che c? chi ha fa un missile.......
                  non vado oltre.... ....NO ?..

tanto vi bastano 2 min. di interminabilicaxxate x aver sempre ragione....
                  a scusate....colpa mia che sono invaso DAL MIGLIOR PILOTA ......D'ITALIA...

Comment

• Font Size
                    azzz...... moderatore!

chissà se era istigatore...

hahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macyd View Post
                      azzz...... moderatore!

chiss? se era istigatore...

hahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

..SCUSI capo.......ogni tanto...anche lo skiavo si ribella.......

Comment

• Font Size
                          ma capo a chi? e che dovrei usare i poteri di mod a mio favore per queste discussioni?!??
                          nahhh

Comment

• Font Size
                            era na battuta.....

ci mancherebbe altro........dopo tutte le cagate che leggo.......

ogni tanto la mano mi parte da sola...........arriva ad un punto....CHE ? LEI CHE COMANDA.....

Comment

• Font Size
                              i 15 mondiali di agostini sono un bluff,aveva le gomme del mezzo giorno precedente alla gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koby54 View Post
                                .magari stoner calava un pelo,col mondiale in tasca...invece non molla un millimetro....
                                bah a maggior ragione,senza pressioni...stoner ci da dentro piu che mai!e le due cadute a philip island lo dimostrano...voleva andare al limite,e si ? steso 2 volte in prova

....evidentemente x ttt la stagione nn era al limite

Comment

X
                                Working...
                                X