Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco...appunto...
Collapse
X
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBeh basta che non fornisce le gomme a Rossi........e Don Carmelo mette in atto le sue minaccie.
Yamada ? il responsabile B. in pista ma non decide certamente lui.
Se viene "proposta" una fornitura per Rossi credo che a decidere saranno i vertici in Giappone, o no?
Comment
-
Originally posted by jack View PostEVVIVA SEMPRE EVVIVA LO SPORT.....ahò quer pallone è meglio de quell'altro se non jelo date ve chiudo er giardino e non se gioca più!!!...a buffoni...che tristezza...a max resta in sbk che qua di sport non c'è rimasto manco er profumo, anzi la puzza di scarico....
SEPANG (MALAYSIA), 20 ottobre 2007 - Dopo la fumata nera della Msma, l'associazione dei costruttori, che non ha neppure parlato di pneumatici nel corso della riunione tecnica svolta venerdì sera a Sepang, giungono le prime rivelazioni. Nere anche queste. Hiroshi Yamada, responsabile Bridgestone per le moto, ha denunciato: "La Dorna ci ha espressamente chiesto di fornire nostri pneumatici a Valentino Rossi per la prossima stagione. Carmelo Ezpeleta - ha precisato a chiare lettere - ci ha fatto forti pressioni, facendoci capire che in caso di nostro diniego forzerà per avere un campionato monogomma. La nostra fornitura a Rossi ci è stata prospettata come l'unica soluzione per evitare l'introduzione della monogomma".
CAOS YAMAHA - Rossi sì, Lorenzo no. Nel senso che la Yamaha sarebbe pronta a sostenere nel 2008 una situazione interna con due marche di pneumatici: "È chiaro che sarebbe ambiguo il dover condividere un box tra un pilota Bridgestone e uno seguito da Michelin - ha continuato Yamada - . Yamaha ci ha risposto dicendo di poter adottare una sorta di muro per dividere in due lo stesso garage... francamente pensiamo sia una soluzione insoddisfacente per noi. Abbiamo avuto in passato un'esperienza simile nel 2004 con il team Camel-Honda e due piloti con differenti gomme: Max Biaggi con Michelin e Makoto Tamada con le Bridgestone. Se si dovesse verificare una situazione simile, chiederemo a Yamaha di non trasferire informazioni alla concorrenza".
ROSSI CONFERMA - Interpellato sulla ormai annosa questione degli pneumatici, Valentino Rossi ha precisato la sua posizione. "Io e la Yamaha ci siamo trovati d'accordo nel passare alle Bridgestone. Ma io ho parlato col mio capo, ovvero con Furosawa, responsabile della Yamaha, e non direttamente con Bridgestone o Dorna. Non capisco che collegamento ci possa essere tra me ed Ezpeleta. Sono due anni che ho problemi con le Michelin - ha proseguito Valentino - e penso che ogni pilota e ogni squadra abbiano il diritto di chiedere il materiale che reputano migliore". La telenovela delle gomme continua.
1) che Rossi voglia le gomme che ritiene (a torto o a ragione) le migliori in circolazione non ci vedo niente di strano
2) che il team Yamaha ufficiale possa usare 2 fornitori di pneumatici diversi alzando un muro all'interno dei box non ci credo, perchè il team ufficiale rappresenta l'azienda, e un'azienda è vincolata da relazioni commerciali ed industriali di medio periodo che rendono improbabili comportamenti così spregiudicati.
3)Rossi stesso non avrebbe interesse ad una situazione del genere perchè se nel 2008 si piazzasse davanti a Lorenzo sarebbe solo merito delle gomme, se le prendesse sarebbe lui una pippa, una tipica situazioni lose/lose che qualsiasi giocatore appena attento evita come la peste.
4) oramai l'ipotesi mongomma per il 2008 sembra tramontata, è decisamente troppo tardi anche dal punto di vista organizzativo
in totale: nella presunta intervista che hai riportato mi sembra ci sia un bel pò spazzatura....Last edited by THEPRETENDER; 21-10-07, 10:47.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostEzpeleta oggi, intervistato, ha dichiarato di non aver mai detto a Bridgestone che se non da le gomme a Rossi creer? il monogomma..
sta storia ? talmente vomitevole che spero che l'anno venturo la michelin f? una supergomma e rompe il culo alla bridgestone, alla yamaha a rossi e soprattutto a don carmelo corleone.....sarebbe una lezione sportiva niente male
Comment
-
qui mi sa che c'è un conflitto d'interessi niente male in mezzo...da una parte la federazione da mafiosi (che smentisce le accuse di Mr. bridgestone) ma dall'altra parte una voglia di nn perdere soldi...ehm spettacolo...
Aggiungiamoci che Michelin canna le gomme da 2 anni sulla Yamaha...e anche la Ducati che nn vorrebbe che nessun'altro usi Bridgestone...e il quadro è completo..
Che casino..
Un campionato dove le regole tecniche le decide la Honda inventadosi piu sicurezza, regole assurde a vantaggio/svantaggio di gommisti...
e lo sport esce sconfitto..come sempreLast edited by creaturix; 21-10-07, 10:25.
Comment
-
Originally posted by jack View Postt'aspettavi qualcosa di diverso nic?
sta storia ? talmente vomitevole che spero che l'anno venturo la michelin f? una supergomma e rompe il culo alla bridgestone, alla yamaha a rossi e soprattutto a don carmelo corleone.....sarebbe una lezione sportiva niente male
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostErano PILOTI, ma sopratutto UOMINI, non pidocchi.....
chi sarebbero per te i pidocchi???
Originally posted by Atommyk View PostSpero vivamente che non sia vero...
Ma nel caso ? uno schifo!
Il problema ? che girano troppi soldi, se no fossi in Yamada visto che 2 anni Rossi snobb? Ducati per tanti motivi tra i quali le gomme, pur di non dargliele per orgoglio farei il monogomma!
A sto punto sono dell'idea che se deve essere una buffonata del genere meglio il monogomma...
per la serie Ezpeleta sta facendo di tutto per farci piacere il monogomma... SCHIFO E INDIGNAZIONE!
Il motomondiale alla FG Motorsport!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postchi sarebbero per te i pidocchi???
ma basta ragazzi,ma saranno razzi suoi se decise cosi,avra fatto le sue volatuzioni no????e che cazz,uno non puo' manco decidere cio che piu ritiene opportuno??? ora si sta davvero esagerando...e cmq rossi qnd ha deciso,la ducati era marchiata ancora bibendum e l'ipotesi bridgestone per la rossa era nell'aria ma non c'era ancora nulla di effettivo.
.....Lasciamo stare.........Last edited by Icaro; 21-10-07, 12:44.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posticaro non faccimo i simpatici...tu hai detto che non sono uomini ma pidocchi,perche non dici espressamente a chi ti riferisci...perche ora state cominciando a diventare davvero patetici...
.....cerca di cogliere la metafora......non la polemica....
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postsi ma ? tutta da dimostrare....permettimi, senza offesa, te la suoni e te la canti un p? troppo.... io ho sollevato alcune modeste questioni nel mio post precedente che non mi sembra abbiano avuto risposta....
http://news.google.it/news?hl=it&oe=...ncl=1103587927
Yamada ha fatto quelle dichiarazioni in diretta tv.
Persino oggi Meda ha confermato le parole del capo di Bridgestone.
In risposta Don Carmelo dichiarava che aveva chiesto le gomme giapponesi per Rossi.....(ovviamente dell'avvertimento mafioso non se ne parlava...)
Che Rossi o chiunque sia (team o piloti) cheda materiale migliore....non ? strano.
Strano ? che il Boss della motogp.......chieda ad un gommista di fornire un determinato pilota ( non una scuderia ma un SOLO pilota).
Il passo successivo ....cos'?? Obbligare i team a correre con "PILOTI " selezionati?
Comment
X
Comment