Sicuramente uno spunto interessante di discussione lo sar?, io spero di vedere Marco lottare con i primi come spero di vedere Capirossi Rossi e Stoner lottare per la vittoria insomma mi piacerebbe vedere un p? pi? di spettacolo in motogp anche perch? quest'anno un p? ? mancato.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se macho gli mena al cangurotto????
Collapse
X
-
quanti anni hai tu?Originally posted by gasolio_dreams View PostDi quelli che??
Boh avete più di 30 anni e state a farvi ste pippe mentali....
Ah tanto per la cronaca non sono contro rossi....non tifo contro.....
Ma verdere i "TIFOSI" di Valentino che rodono è impagabile.
Last edited by Oma-R; 23-10-07, 07:31.
Comment
-
A me Marco piace sia come pilota che come persona, purtroppo è incostante e se la moto non è a posto rende molto al di sotto delle sue possibilità.
Non sono mai stato pro ducati, ma è quest'anno sicuramente sarà il binomio sul quale confido e che spero ci e mi regali soddisfazioni, un titolo tutto italiano sarebbe bello.
Comment
-
quoto il conte, secondo me marco ? velocissimo, ma anche altalenante e se in paranoia....resta dietro!Originally posted by ConteMaf View PostA me Marco piace sia come pilota che come persona, purtroppo ? incostante e se la moto non ? a posto rende molto al di sotto delle sue possibilit?.
Non sono mai stato pro ducati, ma ? quest'anno sicuramente sar? il binomio sul quale confido e che spero ci e mi regali soddisfazioni, un titolo tutto italiano sarebbe bello.
speriamo si trovi bene in ducati!
Comment
-
Io te dico solo che a inizio stagione ci ho messo 50sacchi su stoner vincente....
E il prossimo anno vedr? su chi metterli
E per la cronaca li ho messi pure su quel bollito di kimi in F1.....

Sul fatto che melandri le dia al canguro.... ho serie perplessit?.... ma se lo fa ? comunque un italico su moto italica
PS- e se in due bastonano comunque rossi che, magari, se ? pure accasato con le gomme jappe che succede??
CHE MENADE!
Comment
-
Sono romagnolo come Melandri,ma io non lo ritengo un gran manico....
in 125 fece una figura pessima,anche umanamente,con Alzamora...ricordate le scorrettezze?!
in 250 vince contro Nieto...e qui dico tutto...ricordate ad esempio le bastonate che prendeva contro Katoh!
e in moto gp ha impiegato secoli per vincere un gran premio....
oltre a questo a mio avviso ha un caratteraccio: lamentoso,incline alla crisi...
non definiamolo "campione" per favore!!!!
Comment
-
Sarebbe bello per? Marco secondo me dovrebbe rafforzarsi un p? di testa poi sicuramente saprebbe farci divertire....Originally posted by ConteMaf View PostA me Marco piace sia come pilota che come persona, purtroppo ? incostante e se la moto non ? a posto rende molto al di sotto delle sue possibilit?.
Non sono mai stato pro ducati, ma ? quest'anno sicuramente sar? il binomio sul quale confido e che spero ci e mi regali soddisfazioni, un titolo tutto italiano sarebbe bello.
P.s. ma Rossi in questo post cosa c'entra?????
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo te dico solo che a inizio stagione ci ho messo 50sacchi su stoner vincente....
E il prossimo anno vedr? su chi metterli
E per la cronaca li ho messi pure su quel bollito di kimi in F1.....

Sul fatto che melandri le dia al canguro.... ho serie perplessit?.... ma se lo fa ? comunque un italico su moto italica
PS- e se in due bastonano comunque rossi che, magari, se ? pure accasato con le gomme jappe che succede??
CHE MENADE!
e dicce un p? che ci faccio na puntatina anche io?!?!?!
Comment
-
Originally posted by p.p.r.t View PostSarebbe bello per? Marco secondo me dovrebbe rafforzarsi un p? di testa poi sicuramente saprebbe farci divertire....
P.s. ma Rossi in questo post cosa c'entra?????
non ho capito dove avrei parlato di Rossi?!?!?
Fisher stai muto tu, che puoi vincere solo al Bingo seduto ad un tavolo con mia nonna e la sua dentiera appoggiata sul tavolo
Comment
-
U? tassello chimico....Originally posted by ConteMaf View Postnon ho capito dove avrei parlato di Rossi?!?!?
Fisher stai muto tu, che puoi vincere solo al Bingo seduto ad un tavolo con mia nonna e la sua dentiera appoggiata sul tavolo
di Rossi non era riferito a te...... naturalmente (dato che non ne hai parlato)...
ma a colore che lo infilano anche in discussioni in cui non centra nulla....
beh io te e tua nonna a un tavolo da bingo sarebbe una sfida interessante
Comment
-
Allora con tutto lo spam che fai potevi anche aprire due post diversi ...Originally posted by p.p.r.t View PostU? tassello chimico....
di Rossi non era riferito a te...... naturalmente (dato che non ne hai parlato)...
ma a colore che lo infilano anche in discussioni in cui non centra nulla....
beh io te e tua nonna a un tavolo da bingo sarebbe una sfida interessante
con mia nonna le buscheresti c'ha un culo non indifferente, e non solo al gioco, non so se capisci
Comment
-
X

Comment