Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA...sembra ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    io so solo che dopo che ducati stessa ha posto a bridgestone la condizione di non dare le sue gomme al team satellite (dopo che barros super? stoner al penultimo giro),ma qnd e stato scritto qua sul forum nessuno ci credeva che ducati avesse fatto una scelta del genere...di sicuro credo che sia bridgestone che ducati su sta storia ne stanno discutendo,ed anch'io sarei cuorioso di sapere cosa pensa la casa italiana
    Secondo me alla fine alla Ducati non gli importa pi? di tanto... anche perch? la moto ? un missile e sicuramente le gomme sono sviluppate per la loro moto mentre gli altri devono rincorrere....

Se fossero preoccupati sicuramente avrebbero alzato il ditino e avrebbero detto la loro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      no gio quello che dico io ? che forse la dorna sarebbe dovuta intervenire anche in passato quando gli facevano le gomme dedicate la sera prima...non che ora va male allora prende le difese,allora scusa fessi quelli di ducati,kawa e suzuki che per anni si vedevano passare a mille dagli avversari michelin (non tutti poi)..loro hanno creduto nel progetto e ora che il lavoro ? fatto visto che uno ? in crisi allora gli impongono di darle anche a lui....cosi non si fa..io fossi nelle case citate prima passerei in michelin o dunlop
      Loro sono passati liberamente a B perch? hanno fatto due cacoli e hanno visto che gli conveniva passare a B..... ma potevano anche rimanere in M o andare in D si chiama libert? di scelta.....

cosa credi che se l'anno prossimo la D fosse pi? competitiva della B la Ducati non preverebbe a passare a D?????

Comment

• Font Size
        Ducati come Ferrari han puntato su una partnership stretta che a mio modo di vedere per entrambi non ha funzionato granchè bene se non nell'anno in corso, ma non c'è motivo di dubitare che adesso il frutto di questo sodalizio sia finalmente maturo e dunque bridgestone continuerà a supportarli preferenzialmente e qualora la michelin tornasse al top (o anche la dunlop) non c'è motivo di credere che ducati abbandoni questa strategia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lescalloy View Post
          Ducati come Ferrari han puntato su una partnership stretta che a mio modo di vedere per entrambi non ha funzionato granch? bene se non nell'anno in corso, ma non c'? motivo di dubitare che adesso il frutto di questo sodalizio sia finalmente maturo e dunque bridgestone continuer? a supportarli preferenzialmente e qualora la michelin tornasse al top (o anche la dunlop) non c'? motivo di credere che ducati abbandoni questa strategia.
          Giusto.

Quello che importa a Bridgestone ? vincere.

Ducati per ora ? la moto vincente...quindi ovvio che continueranno a supportarli consci anche di tuttol osviluppo fatto insieme.

Ovvio che Bridgfestone con le risorse infinite che ha pu? permettersi di dare a Vale le gomme che lui vuole senza intaccare il lavoro con Ducati...

Pi? che le Bridgestone Rossi doveva richiedere ufficialmente...PREZIOSI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t View Post
            Loro sono passati liberamente a B perch? hanno fatto due cacoli e hanno visto che gli conveniva passare a B..... ma potevano anche rimanere in M o andare in D si chiama libert? di scelta.....

cosa credi che se l'anno prossimo la D fosse pi? competitiva della B la Ducati non preverebbe a passare a D?????
            non mi sembra che Ducati sia passata a Bridgestone quando queste gomme erano pi? competitive delle michelin

Comment

• Font Size
              Se io fossi il responsabile della Bridgestone sarei oltremodo felice di avere un personaggio capace di pubblicizzare con successo anche la cacca come Rossi che guida con le mie gomme. Chi più di lui è capace di promuovere un prodotto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                .....Chi pi? di lui ? capace di promuovere un prodotto?

....I risultati.

Se fossi io il responsabile Bridgestone, vedrei molto pi? di buon occhio......dimostrare che il mio prodotto ? vincente.......prescindendo da chi lo utilizza.

Non credo ci sia pubblicit? migliore.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ....I risultati.

Se fossi io il responsabile Bridgestone, vedrei molto pi? di buon occhio......dimostrare che il mio prodotto ? vincente.......prescindendo da chi lo utilizza.

Non credo ci sia pubblicit? migliore.....
                  Visto che per le pubblicit? ? il pi? pagato credo che la tu idea si sbagliata.

solitamente un prodotto viene anche collegato ad una faccia.

lo so, la sua non ti piace, ma le cose stanno cos?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Visto che per le pubblicit? ? il pi? pagato credo che la tu idea si sbagliata.

solitamente un prodotto viene anche collegato ad una faccia.

lo so, la sua non ti piace, ma le cose stanno cos?.
                    Da quando Bridgestone stravince (anni ormai)...quale faccia hanno usato..?

I giapponesi...poi...

Comment

• Font Size
                      Da quando Bridgestone stravince (anni ormai)...quale faccia hanno usato..?

I giapponesi...poi...
                      C'? una bella differenza tra mercato auto e moto.
                      Quello delle moto essendo fatto da appassionati ? differente.

Comment

• Font Size
                        C'? una bella differenza tra mercato auto e moto.
                        Quello delle moto essendo fatto da appassionati ? differente.
                        Cmq sia, quest'anno con tutto il tam tam di rossi (che come dite voi...f? vendere) riguardo le gomme......la pubblicit? l'hanno avuta...GRATIS!

Che senso avrebbe cambiare..??

Comment

• Font Size
                          Cmq sia, quest'anno con tutto il tam tam di rossi (che come dite voi...f? vendere) riguardo le gomme......la pubblicit? l'hanno avuta...GRATIS!

Che senso avrebbe cambiare..??
                          Chiedilo a loro.

Certo che ci godi proprio per Rossi eh?

Comment

• Font Size
                            .....Certo che ci godi proprio per Rossi eh?
                            ....N? pi? n? meno di come ci godono in tanti per Biaggi...

Eccheccivedidistrano...

Comment

• Font Size
                              ....Nè più nè meno di come ci godono in tanti per Biaggi...

Eccheccivedidistrano...
                              Sinceramente l'odio che ha generato Rossi ultimamente credo che Biaggi non l'abbia nemmeno sfiorato.
                              Comunque come ho detto varie volte Biaggi non mi è simpatico ma certamente quando perde non mi diverto.

A meno che non sia Rossi a batterlo.
                              Last edited by Giu72; 28-10-07, 09:50.

Comment

• Font Size
                                Sinceramente l'odio che ha generato Rossi ultimamente credo che Biaggi non l'abbia nemmeno sfiorato.
                                Comunque come ho detto varie volte Biaggi non mi ? simpatico ma certamente quando perde non mi diverto.

A meno che non sia Rossi a batterlo.
                                ma infatti x creare antipatie........BISOGNA VINCERE.......

vero icaro......

Comment

X
                                Working...
                                X