Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakano e Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oronzo Can? View Post
    Fiorani??? ma se ? sempre stato l'unico a dire le cose come stavano... e in un certo senso a "contestare" le decisioni di mamma Honda....
    tanto che ? stato "punito"....
    questo e' vero.........e' stato l'unico a difendere Vale quando e' andato via....

    e per questo lo hanno sbattuto a seguire l'hrc europa in SBK.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oronzo Can? View Post
      Fiorani??? ma se ? sempre stato l'unico a dire le cose come stavano... e in un certo senso a "contestare" le decisioni di mamma Honda....
      tanto che ? stato "punito"....
      dal mio punto di vista fiorani ? sempre stato un chiaccherone che lecca il c**o ai piloti per un solo motivo... come rossi, biaggi, toseland.... ancora adesso ha detto una stupidagine sul contatto tra gresini e biaggi dicendo che alla honda nn gliene fregava niente su quello che ha fatto biaggi nel 2005, e se gresini voleva poteva prenderselo.. e non ? andata assolutamente cosi si sa..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sar? ma Fiorani non mi pare uno che parla a vanvera, boh.

        Ma ? autentica la storia che Honda ha vietato a Gresini di prendere Biaggi?
        Non ho letto il comunicato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          TGCOM di oggi....

          La Honda: "Biaggi non è da titolo"
          Fiorani: "Ma merita ancora un anno"
          Si addensano sempre più le nubi sul futuro di Max Biaggi. Il responsabile della Honda Europa, Carlo Fiorani, fa capire come la casa giapponese consideri ormai il romano un pilota di secondo piano: "E' chiaro che non può correre per il titolo - ha detto al "Corriere dello Sport" - anche se è un pilota che può vincere ancora qualche gara. Merita un altro anno, ma non per battere Valentino: per quello ci vogliono i giovani".

          Se la Honda gli troverà un posto per la prossima stagione, lo farà comunque con la consapevolezza che ormai Max Biaggi non può più puntare al titolo. E' quanto emerge dalle parole di Fiorani, che spiega come solo una parte della casa giapponese voglia trattenere il romano. "Non tutta la Honda è contro Biaggi - dice - è in atto una negoziazione a tre tra lo sponsor Camel, il team manager Sito Pons e la casa madre Milan". Poi però anche Fiorani si esprime nei confronti del romano in termini tutt'altro che lusinghieri: "Il problema maggiore è Valentino Rossi, che come pilota e come team, è sopra a tutti. La Honda sta cercando la rivincita ed è chiaro che con gli 'anziani', intesi come Biaggi e Gibernau, non si riesce. Quindi la casa sta lavorando sui giovani. Una volta perso il miglior protagonista, deve cercare di costruirsene uno nuovo. Ed ecco che abbiamo Hayden e Melandri alle spalle di Valentino, senza contare che Pedrosa ha il potenziale per essere un altro Rossi".

          Eppure, quasi per riconoscenza, un posto per Biaggi ci potrebbe essere: "E' comunque un pilota che può ancora vincere e salire sul podio. Il problema con la Honda è che è stato vittima del suo carattere. Si è lasciato andare a sfoghi che sono rimbalzati in Giappone e lo hanno danneggiato. Ma la negoziazione è ancora aperta. Max un altro anno lo merita. Ma non per battere Valentino. Per quello ci vogliono i giovani".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oronzo Canà View Post
            Fiorani??? ma se è sempre stato l'unico a dire le cose come stavano... e in un certo senso a "contestare" le decisioni di mamma Honda....
            tanto che è stato "punito"....
            Si Fiorani parla, dice, contesta, ma è chiaro che in Honda vale come il 2 di coppe quando briscola è bastoni...
            Last edited by giuseppe_d; 26-10-07, 14:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ConteMaf View Post
              TGCOM di oggi....

              La Honda: "Biaggi non ? da titolo"
              Fiorani: "Ma merita ancora un anno"
              Si addensano sempre pi? le nubi sul futuro di Max Biaggi. Il responsabile della Honda Europa, Carlo Fiorani, fa capire come la casa giapponese consideri ormai il romano un pilota di secondo piano: "E' chiaro che non pu? correre per il titolo - ha detto al "Corriere dello Sport" - anche se ? un pilota che pu? vincere ancora qualche gara. Merita un altro anno, ma non per battere Valentino: per quello ci vogliono i giovani".

              Se la Honda gli trover? un posto per la prossima stagione, lo far? comunque con la consapevolezza che ormai Max Biaggi non pu? pi? puntare al titolo. E' quanto emerge dalle parole di Fiorani, che spiega come solo una parte della casa giapponese voglia trattenere il romano. "Non tutta la Honda ? contro Biaggi - dice - ? in atto una negoziazione a tre tra lo sponsor Camel, il team manager Sito Pons e la casa madre Milan". Poi per? anche Fiorani si esprime nei confronti del romano in termini tutt'altro che lusinghieri: "Il problema maggiore ? Valentino Rossi, che come pilota e come team, ? sopra a tutti. La Honda sta cercando la rivincita ed ? chiaro che con gli 'anziani', intesi come Biaggi e Gibernau, non si riesce. Quindi la casa sta lavorando sui giovani. Una volta perso il miglior protagonista, deve cercare di costruirsene uno nuovo. Ed ecco che abbiamo Hayden e Melandri alle spalle di Valentino, senza contare che Pedrosa ha il potenziale per essere un altro Rossi".

              Eppure, quasi per riconoscenza, un posto per Biaggi ci potrebbe essere: "E' comunque un pilota che pu? ancora vincere e salire sul podio. Il problema con la Honda ? che ? stato vittima del suo carattere. Si ? lasciato andare a sfoghi che sono rimbalzati in Giappone e lo hanno danneggiato. Ma la negoziazione ? ancora aperta. Max un altro anno lo merita. Ma non per battere Valentino. Per quello ci vogliono i giovani".

              sta notizia ? del 2/11/2005

              Comment


              • Font Size
                #22
                spero in una bella stagione di nakano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Si Fiorani parla, dice, contesta, ma ? chiaro che in Honda vale come il 2 di coppe quando briscola ? bastoni...
                  ? cos?...proprio perch? non si ? "tenuto" alcune cose.... ed ha criticato apertamente certe decisioni honda (ovviamente parlo del discorso Rossi)...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X