Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Faubel ? scemo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    appoggio, bayliss cerc? di fare la stesa cosa con edwards, magari con meno irruenza.. ma le 125 gp, calcolando che poi erano la stessa moto, danno evidentemente cos? poca possibilit? di sorpassare in accelerazione che doveva per forza provare a tenerlo dietro con manovre al limite e in staccata/inizio curva.

non mi sembra che cercasse il contatto, perch? se andavano in terra tutti e due, vinceva talmacsi in ogni caso.
    Vero, l'unica cosa che non mi ? piaciuto che a giochi fatti Faubel non ha stretto la mano a Gabor per complimentarsi.Cosa che invece il grande Bayliss fece con Edwards.
    Ma si sa quando si parla di sportivit? Troy ? una mosca bianca.

Comment

• Font Size
      veramente io ho visto che si sono stretti la mano...

Comment

• Font Size
        ps. poi non so se ricordate il number di talmacsi due anni fa se non ricordo male

Comment

• Font Size
          oops allora mi ? sfuggito.
          Per il resto chiedere a Kallio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gipeto View Post
            ricordatevi di melandri e alzamora...macio aveva fatto di peggio
            esatto

Comment

• Font Size
              Vorrei far notare che, se fosse successo il contrario, gli spagnoli sarebbero tutti venuti nel box e avrebbero messo alla gogna Gabor! Ma essendo un pilota di Valencia, con Team di Valencia e sponsor di Valencia.....ma squadra italiana..... tutti hanno detto che ha fatto una bella gara Faubel. Il fatto che lui abbia vinto piu' gara e si meritasse di vincere il titolo, è molto discutibile! Vorrei ricordare che con la moto che aveva, avrebbe potuto fare molto di più, se fosse stato un vero campione. Invece il titolo l'ha conquistato un grandissimo GABOR TALMACSI

Comment

X
              Working...
              X