Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valentino... no buono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    ... le ha sparate con il cannone....
    puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
    mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
    puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

    il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
    voto..... INSUFFICIENTE....

    non ti do ragione questa volta!!!!!
    Vale cerca di spronare la Squadra che Ha sempre DIFESO!!!!!

    Tutto qui.... dopo l'ennesimo motore ROTTO(misano docet)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      non ti do ragione questa volta!!!!!
      Vale cerca di spronare la Squadra che Ha sempre DIFESO!!!!!

      Tutto qui.... dopo l'ennesimo motore ROTTO(misano docet)
      dino nn credo nemmeno le abbia con la squadra...ma con gli elementi che assemblano i motori a Iwata...mi sembra pi? larga la cosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        dino nn credo nemmeno le abbia con la squadra...ma con gli elementi che assemblano i motori a Iwata...mi sembra pi? larga la cosa
        Scusa per SQUADRA intendevo quellla che dici TU!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          Scusa per SQUADRA intendevo quellla che dici TU!!!!!!
          grandissima la suzu cmq hopkins si deve ritirare e fare una scuola per insegnmare a fare le pinne cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            dite, scrivete o fate quel che volete, ma la yamaha quest'anno ha fatto pena...
            e credo sia giusto dare il meglio ad ogni pilota, anche a valentino... e di certo non ha chisto la luna ma ciò che gli spetta..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rossi ? un pagliaccio... per un ***** di mignolino sembra mezzo morto...
              vorrei ricordare:
              Biaggi con mani in condizioni pietose...e gara fatta...
              le lacrime di Capirossi con entrambe le mani rotte!!!
              vogliamo parlare dell'ultimo Bayliss che per correre ha deciso di farsi tirare via il mignolo!!!

              rossi cmq nn ha problemi c'? la sua infermierina uccio a disposizione!!


              Rossi che delusione...quando non vince ? peggio di Biaggi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                questo ? verissimo... ma gli scazzi se li devono smazzare all'interno della squadra...

                usare i media come mezzo di "coercizione" non mi piace.... non mi piaceva per altri piloti, perch? dovrei pensarla diversamente per rossi...

                in fin dei conti lui ? un dipendente yamaha, non il contrario.... ? giusto che all'interno dell'azienda chieda il massimo... ma all'esterno devono apparire compatti....
                oltretutto anche dal punto di vista dell'ottenere risultati... conoscendo i jappo... sputtanarli in pubblico non ? il massimo per farsi aiutare...
                azz sono d'accordo con ace...



                scherzi a parte ? quello che ho pensato subito anch'io, ha tutto il diritto di farsi girare le palle, un 7 volte campione del mondo avr? anche il diritto di chiedere il materiale migliore ma imho dovrebbe avere il DOVERE di essere professionale al massimo...
                spuxxxanare cos? la propria azienda non mi pare lo sia molto, da che mondo ? mondo i panni sporchi si lavano in casa... soprattutto per i giapponesi, non dimentichiamoci dell'ultimo pilota che ha parlato male della Honda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by creaturix View Post
                  ma ace con la mano rotta, imbottito di antidolorifici i coglioni girati li avr? pure che dici?si ? visto soffiare il terzo posto senza colpa e senza combattere...
                  la yamaha nn fa un ***** per migliorare la questione dai...
                  la yahama l'ha scelta lui....anche le michelin....(ora pero' ha cambiato idea..)
                  lui e' valentino rossi....e a noi???
                  Consulti un consulente d'immagine che e' meglio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by hellBoy View Post
                    Rossi ? un pagliaccio... per un ***** di mignolino sembra mezzo morto...
                    vorrei ricordare:
                    Biaggi con mani in condizioni pietose...e gara fatta...
                    le lacrime di Capirossi con entrambe le mani rotte!!!
                    vogliamo parlare dell'ultimo Bayliss che per correre ha deciso di farsi tirare via il mignolo!!!

                    rossi cmq nn ha problemi c'? la sua infermierina uccio a disposizione!!


                    Rossi che delusione...quando non vince ? peggio di Biaggi!
                    che ? sta roba????????

                    chi credi di essere te???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non sono l'unico a pensarla in un certo modo, meno male che c'è qualche altro matto come me allora, corriamo a rinchiuderci!!!


                      comunque vabbè, spero che biaggi faccia un uscita del genere prima o poi,voglio proprio vedere che succede!!!

                      vado a mangiarmi una pastarella, buon proseguimento!
                      Last edited by marcus; 04-11-07, 16:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=creaturix;3664563]grandissima la suzu cmq hopkins si deve ritirare e fare una scuola per insegnmare a fare le pinne cosi [/QUOTE

                        Il primo a impennare cos? ? stato Falappa nel 1991!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hellBoy View Post
                          Rossi ? un pagliaccio... per un ***** di mignolino sembra mezzo morto...
                          vorrei ricordare:
                          Biaggi con mani in condizioni pietose...e gara fatta...
                          le lacrime di Capirossi con entrambe le mani rotte!!!
                          vogliamo parlare dell'ultimo Bayliss che per correre ha deciso di farsi tirare via il mignolo!!!

                          rossi cmq nn ha problemi c'? la sua infermierina uccio a disposizione!!


                          Rossi che delusione...quando non vince ? peggio di Biaggi!
                          ma che cosa fumi???
                          di stronzate ne sono state scritte tante,ma ci stanno anche ,
                          ma questa e la piu' allucinante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            ... le ha sparate con il cannone....
                            puo anche avere ragione... ma lamentino non mi piace....
                            mi piace ancora meno l'uscita "io sono valentino rossi, quindi mi devono dare il meglio.."
                            puo essere.... ma QUALSIASI PILOTA deve pretendere il meglio dalla squadra... mica solo lui...

                            il secondo posto non l'ho perso io, l'ha perso YAMAHA....
                            voto..... INSUFFICIENTE....

                            Quoto a manetta, altro che Biaggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quoto a manetta, altro che Biaggi
                              scusate ma perche ,non dovrebbe lamentarsi con YAMAHA secondo voi?

                              a parte le gomme ,questine a parte ,la moto di rossi non sempre ,ma tante volte durante questa stagione era davvero indietro alle altre YAMA.

                              la frase io sono VALENTINO.... x me ci sta e come.
                              Cz.. non e' in un team satellite , e' nella squadra ufficiale x di piu' "prima guida" se non lui chi doveva avere il meglio da YAMAHA?
                              Last edited by devis; 04-11-07, 16:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Facciamo chiarezza...
                                Conta piu' la moto o il pilota per vincere?
                                Se conta piu' il pilota come da anni ci hanno insegnato allora nn è colpa della moto ma di Rossi che sulle 800 nn c sà andare come le nuove leve.
                                Se conta piu' la moto mi spiegate come mai la Yama, che pure ha vinto delle gare quest'anno, è diventata improvvisamente uno scaldabagno?
                                L'argomento gomme nn lo tocchiamo oggi, visto che a vincere è stato un uomo Michelin...
                                Fuorigiri di oggi è stata la dimostrazione che TUTTI i piloti quando nn vincono PIANGONO, solo che se hai la fortuna di avere la TV ai tuoi piedi molti ti credono, se invece sei brutto ed antipatico sei tagliato fuori.
                                PS
                                Se a tutto 'sto squallore aggiungiamo anche la storia della gomma del sabato notte solo per lui, allora questo Rossi lo vedrei bene in quella pubblicità del "ti piace vincere facile"...
                                PS2
                                Nn voglio urtare la sensibilità di nessuno; questo è un msg nn da tifoso da bar, ma da appassionato di moto che in questi anni ne ha lette tante e voleva solo evidenziare qualche incongruenza ...
                                Last edited by MaXX; 04-11-07, 16:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X