Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    scusami ma dov'eri quando un 4 volte campione del mondo veniva trattato anche peggio?
    Seguivo altre sezioni ?

Ad ogni modo ho scritto "nella classe regina" ... non attribuisco egual valore ad un mondiale in 250 rispetto ad uno in motogp .

Ad ogni modo ... sono uomini non burattini ... e' normale che esprimano le loro lamentele . Cosa vorreste ? Sant'antonio alla guida di una moto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      ...
      Quoto..vorrei vedere chi al suo posto avrebbe mantenuto la calma, uno sfogo era pi? che comprensibile..

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaulZ View Post
        Quoto..vorrei vedere chi al suo posto avrebbe mantenuto la calma, uno sfogo era pi? che comprensibile..
        gli altri manco li intervistano se ? per questo.. chiss? cosa avrebbero da dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lescalloy View Post
          Intendi quel mamola che gira a 3 secondi dai tempi della motogp, neanche biaggi avrebbe avuto il chattering andando cos? piano, comunque ripeto, la differenza tra uno che si lamenta delle gomme arrivando sempre davanti ai gommati uguali ? diverso da uno che si lamenta della moto arrivando sempre dietro dai motati uguali, stesso peso, due misure diverse.
          Quel Randy Mamola ha 48 anni e prova le MotoGP a fine anno con settaggi standart sia delle sospensioni che dell'elettronica, quindi non scelti da lui, fai conto che rifila in media 5-6 secondi a tutti i giornalisti sportivi e ci sono anche altri expiloti. Se io girassi con una D16 o una RC212V in quelle condizioni a 3 secondi da Capirossi o Hayden (per non citare Stoner e Pedrosa) mi sentirei un vero campione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atommyk View Post
            Quel Randy Mamola ha 48 anni e prova le MotoGP a fine anno con settaggi standart sia delle sospensioni che dell'elettronica, quindi non scelti da lui, fai conto che rifila in media 5-6 secondi a tutti i giornalisti sportivi e ci sono anche altri expiloti. Se io girassi con una D16 o una RC212V in quelle condizioni a 3 secondi da Capirossi o Hayden (per non citare Stoner e Pedrosa) mi sentirei un vero campione!
            che in quelle condizioni siano temponi non c'è dubbio,

ma pensare che girando con quel passo possa ricreare le condizioni di chi gira 3 secondi più veloce è un assurdità
            Last edited by 237; 05-11-07, 17:06.

Comment

• Font Size
              vero, ma a maggior ragione se gira in media su quei tempi con tutte le moto, i macro difetti si sentiranno no? è pur sempre un ex pilota, non di certo un amatore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vero, ma a maggior ragione se gira in media su quei tempi con tutte le moto, i macro difetti si sentiranno no? è pur sempre un ex pilota, non di certo un amatore.
                secondo me no...

in moto sono un fermo, quindi non mi posso esprimere

ma sulle quattro ruote tra il girare in una pista a 3 secondi dal record (di categoria)
                e il girare ad un paio di decimi (quindi sfruttando il mezzo quasi al suo limite)
                le reazioni ed il comportamento cambiano radicalmente
                Last edited by 237; 05-11-07, 17:16.

Comment

• Font Size
                  si ma non credo che se la honda a 3 secondi dal limite chattera, a 3 decimi non chattera

Comment

• Font Size
                    si ma non credo che se la honda a 3 secondi dal limite chattera, a 3 decimi non chattera
                    bo... il setting lo si fà per funzionare al passo che si presume il pilota possa tenere

ad altri ritmi le reazioni credo possano essere le più disparate
                    (tanto se si sà che il pilota gira in 1.00 ai tecnici non interessa che a 2.05 e a 0.55 si possa verificare il chattering)

...e per sua stessa ammissione Mamola ha girato con i set up dei piloti
                    Last edited by 237; 05-11-07, 17:22.

Comment

• Font Size
                      però è anche uno degli unici che può provare le moto tutte di fila e quindi avere un ottimo punto di vista per fare un confronto.. che alla fine è quello che conta.

Comment

• Font Size
                        Io dico solo una cosa.

La Ferrari a un Pluricampione del mondo lo cacciarono a calci in culo quando disse che guidare una Ferrari era come guidare un camion...

Poi un giorno arrivo' un altro pilota e prese quella vasca da bagno per farla diventare un missile terra aria, rompendocisi anche sopra, ma stando sempre zitto e non dicendo mai, IO SONO KAISER MICHEAL SCHUMACHER....

Il ragazzo ? un fuoriclasse, ma se stesse zitto e onorasse la Laurea che gli hanno dato non farebbe male.

eppure sono sicuro di ricoodare commenti differenti quando gli altri piloti si lamentano....bho, avr? la memoria fracica....

Comment

• Font Size
                          per? ? anche uno degli unici che pu? provare le moto tutte di fila e quindi avere un ottimo punto di vista per fare un confronto.. che alla fine ? quello che conta.
                          pu? fare un confronto per dirci le diffrenze girando a 3 secondi dal record

non le differenze che ci sono poi in gara dove le moto sono portate veramente al limite (che alla fine ? quello che conta )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            secondo me no...

in moto sono un fermo, quindi non mi posso esprimere

ma sulle quattro ruote tra il girare in una pista a 3 secondi dal record (di categoria)
                            e il girare ad un paio di decimi (quindi sfruttando il mezzo quasi al suo limite)
                            le reazioni ed il comportamento cambiano radicalmente
                            quindi se mamola a 3 secondi dal limite massimo, dice che la rc211 non da sicurezza sull avantreno, al limite sara sempre in terra ad ogni curva?

piu si ci spinge verso il limite e peggio ?... non ? giusto?
                            anch'io correvo in macchina e posso dire di ragionarla come l'ho scritta sopra!

e quoto andrea... provando tutte le moto anche sempre mantenendo i 3 secondi dal tempo migliore, puo cmq farci un raffronto per spiegare quella che a sua idea ? migliore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              quindi se mamola a 3 secondi dal limite massimo, dice che la rc211 non da sicurezza sull avantreno, al limite sara sempre in terra ad ogni curva?

piu si ci spinge verso il limite e peggio ?... non ? giusto?
                              anch'io correvo in macchina e posso dire di ragionarla come l'ho scritta sopra!

e quoto andrea... provando tutte le moto anche sempre mantenendo i 3 secondi dal tempo migliore, puo cmq farci un raffronto per spiegare quella che a sua idea ? migliore!

non sempre, ripeto, se uno fa un set up per girare in 1.00 non gli interessa se il mezzo girando 1.03 ha un comporatmento peggiore

Comment

• Font Size
                                se vuoi ti faccio il mio esempio:

a me piace avere il mezzo sovrasterzante,

se ci sale uno che gira un paio di secondi più piano il retrotreno non perde abbastanza aderenza,
                                e lui si farà l'impressione che non chiude le curve...
                                quando invece sarebbe sufficiente farle più forte, e per magia tutto funzionerebbbe come deve
                                Last edited by 237; 05-11-07, 18:05.

Comment

X
                                Working...
                                X