Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Barros chiude la carriera con un settimo posto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Barros chiude la carriera con un settimo posto

    Alex Barros ha chiuso oggi a Valencia la sua carriera agonistica iniziata nel 1978 quando corse la prima gara ad Interlagos. Il pilota brasiliano debutt? nel motomondiale nel 1986 in sella alle 80cc per poi tornare in Brasile per disputare il campionato brasiliano della classe 250. Nella sua lunga carriera Barros ha corso nella classe regina con la Cagiva, con la Suzuki, con la Yamaha, con la Honda ed infine con la Ducati. Lascia il mondiale un grande personaggio che anche oggi ha dimostrato di saper andar forte nonostante i 36 anni chiudenso la gara al settimo posto.



    "E' stato un peccato per il risultato di oggi perch? sono partito molto bene, alla fine del primo giro ero settimo e attaccato ai primi. Il problema ? sorto al sesto giro quando ho iniziato a sentire che il pneumatico anteriore iniziava ad avere problemi alla carcassa ? ho rallentato un p? il ritmo per poterlo sfruttare fino alla fine della gara. Dopo sette giri ho visto che ero in grado di riprendere De Puniet e Hayden e ho tirato per riuscire a ripassarli, per agguantare alla fine la settima posizione. Credo che senza il problema all'anteriore avrei potuto lottare per la quarta posizione.

    Infine desidero ringraziare tutto il Team, gli sponsor e in generale a tutti per come si sono comportati con me, e sono molto felice di aver fatto quello che pi? mi piaceva, e per questo non me ne vado con tristezza."

  • Font Size
    #2
    Tra tutti quelli più maturi era di certo quello che mi stava più simpatico e che come compromesso sapeva ancora regalare grandi emozioni, sia in motogp che in sbk.
    Sono felice per lui, perchè ha lasciato le moto con molta serenità e con un modo di fare che a mia avviso oggi è sempre meno facile trovare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se qualcuno lo pagasse quello che chiede, correrebbe ancora

      Comment

      X
      Working...
      X