Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher e la Desmo 16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    maddechè ????

commento di lucky appena sfornato.... uno che appena un po ne capisce...

"se shumy ha fatto quei tempi allora posso tornare a correre anch'io"

sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra... capisco che così ducati fa parlare per una settimana...
    ma ci possono credere solo i polli....
    Rosica anche il Lucky...ah ah ah...che gli avrà mai fatto Schumi da farli impeperonare così tanto...

ps. onestamente non credo che in questo 2007 Ducati avesse così bisogno di far parlare di sè grazie a Schumacher...fosse stato fatto solo per "far parlare i polli" la Fiat di cui Schumacher è dipendente, gli avrebbe fatto fare un giro con l'M1...o forse nn l'ha fatto perchè anche Fiat si vergogna di aver sponsorizzato quel gran pezzo di M1?!
    Quello che lega Schumacher a Ducati sono gli sponsor che hanno in comune Ducati e Ferrari cioè Marlboro,Puma e Bridgestone...cosa c'entra Ducati?!

Last edited by Jack Sparrow; 08-11-07, 20:40.

Comment

• Font Size
      maddech? ????

sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra... capisco che cos? ducati fa parlare per una settimana...
      ....Mi piace scoprire...che 'gni tanto...su qualcosa la pensiamo allo stesso modo........

Infatti....Maddech?..??

Comment

• Font Size
        fatto sta ragazzi che il fratello di guareschi ha confermato il fatto........faccio fatica anche io.......

chettedevodi....

booooooh

Comment

• Font Size
          Sono stato 2 giorni in pitlane a Valencia,ho seguito TUTTO quello che ha fatto Randy Mamola e ovviamente Shumi.
          I tempi sono quelli,e non e'da poco.Tenete presente che il miglior tempo l'ha fatto solo con Mamola davanti,e io avevo montato la mia telemetria GPS sul casco di Randy.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            Sono stato 2 giorni in pitlane a Valencia,ho seguito TUTTO quello che ha fatto Randy Mamola e ovviamente Shumi.
            I tempi sono quelli,e non e'da poco.Tenete presente che il miglior tempo l'ha fatto solo con Mamola davanti,e io avevo montato la mia telemetria GPS sul casco di Randy.
            bh?.., vediamo se qualcuno scrive ancora in... maiuscolo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oronzo Can? View Post
              bh?.., vediamo se qualcuno scrive ancora in... maiuscolo....
              ECCOMI.

Comment

• Font Size
                maddech? ????

sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra... capisco che cos? ducati fa parlare per una settimana...
                Io ci credo....

Ace guarda ci hanno fatto una foto assieme, ovviamente te sei quello con il cappello da Cow Boy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  ECCOMI.
                  hai dimenticato il "tasto" inserito....

ti perdono....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oronzo Can? View Post
                    hai dimenticato il "tasto" inserito....

ti perdono....
                    Grassie.

Che poi a parte tutto, che socmaker giri forte o no in moto, ma chissenefrega.

Mi spiace solo che la desmo16 a me non la fanno neanche vedere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Grassie.

Che poi a parte tutto, che socmaker giri forte o no in moto, ma chissenefrega.

Mi spiace solo che la desmo16 a me non la fanno neanche vedere.

come ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                        Pensare che Schumi giri in quei tempi in un'altra disciplina faccio fatica anch'io a concepirlo, certo che far stare zitti almeno cento persone presenti lo vedo difficile...cerco di fare un ragionamento logico, voglio star fuori dal " se lui f? questo allora quello fa quell'altro e allora io....."

Comment

• Font Size
                          Certo che il commento di Lucchinelli la dice tutta...
                          In ultima analisi penso abbia ragione lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Pensare che Schumi giri in quei tempi in un'altra disciplina faccio fatica anch'io a concepirlo, certo che far stare zitti almeno cento persone presenti lo vedo difficile...cerco di fare un ragionamento logico, voglio star fuori dal " se lui f? questo allora quello fa quell'altro e allora io....."
                            e infatti..., ? difficile far "tenere il segreto" a tutta la gente che era li..., specialmente a tutti quei giornalisti smanettoni che si credono super piloti... e che si sono visti "battere" da schumy...
                            poi..., bh???????

Comment

• Font Size
                              Dai ragazzi, ma come si fa girare a 4 secondi da Stoner con una moto che si ? guidata per massimo 50 giri, per giunta con mappature e regolazioni fatte pi? ad uso e consumo dei giornalisti presenti che dei piloti veri??? Significherebbe, facendo un paragone approssimativo, girare al mugello in 55-56 con la D16..... siamo seri, dai!

Comment

• Font Size
                                Che ci crediate o no,i tempi erano quelli.Io li ho presi con il cellulare dalla pitlane,e poi ho avuto la conferma in sala stampa.Appena e'tornato ai box gli hanno fatto l'applauso!
                                Comunque l'antenna GPS che Mamola aveva sul casco l'ho messa io,e ho i suoi tempi e velocita';in pratica Shumi era incollato a Mamola!!

Comment

X
                                Working...
                                X