Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher impressiona sulla Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh se ha girato come gente che ? appena scesa da una 250 vincendo o quasi un mondiale

c'? qualcosa che non mi torna.

Forse che ? forte pure su due ruote

SuperKaiserMichelone

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh se ha girato come gente che ? appena scesa da una 250 vincendo o quasi un mondiale

c'? qualcosa che non mi torna.
      a dire la verita' nemmeno a me,chissa'...

Comment

• Font Size
        Cmq, le traiettorie sono quelle, paura della velocita' non ci sta', sapere andare in moto ci sa andare....perche' non potrebbe girare sui quei tempi?

Comment

• Font Size
          Ragazzi si sta parlando sempre e comunque di un campione di Formula 1.
          Tanto Vale era riuscito ad andare forte con la Ferrari tanto Schumi con la Ducati.
          2 fenomeni!
          Last edited by lorisbatacchi; 07-11-07, 17:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Ragazzi si sta parlando sempre e comunque di un campione di Formula 1.
            Tanto Vale era riuscito ad andare forte con la Ferrari tanto Schumi con la Ducati.
            2 fenomeni!
            in tutta sincerità credo che a quei livelli sia piu facile fare il tempo con la formula uno che il contrario

stando a qst tempo se va al mugello dovrebbe girare in 54 allora...
            Last edited by gio rsv-ps2; 07-11-07, 17:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              in tutta sincerit? credo che a quei livelli sia piu facile fare il tempo con la formula uno che il contrario

stando a qst tempo se va al mugello dovrebbe girare in 54 allora...
              Infatti mi pare di ricordare che quando Biaggi e Rossi provarono la Ferrari, si avvicinarono di piu' con i tempi rispetto a quello che ha fatto Schumy.

Comment

• Font Size
                Boh, l'anno scorso al Mugello dicevano che Shumy avesse girato a 10 sec. circa dai migliori (quindi ergo sotto i 2.00??) e dai filmati sembrava andasse a spasso come un novizio con una moto targata (ergo girava in 2.20 se andava bene)....Ora mi dicono che a Valencia girava a 5 sec. ma non ho visto filmati, penso solo che non sia materialmente possibile che un pivello in un anno anche se su una moto dotata di infinita elettronica sia riuscito a migliorare così tanto. Boh la cosa oltre che strana mi pare molto poco veritiera....Chi ha preso i tempi del crucco???? Topo Gigio???

Comment

• Font Size
                  ma avete sentito lucchinelli a 105 cosa ha detto dei tempi di schiumy????!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Nu! Cosa ha detto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Nu! Cosa ha detto?
                      Si ma se butti il sasso e poi nascondi la mano....
                      Dicci cosa ha detto Lucchinelli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Si ma se butti il sasso e poi nascondi la mano....
                        Dicci cosa ha detto Lucchinelli...
                        Che se Schumy ha fatto quei tempi, lui pu? tornare a correre....

Io ci credo che Schumy abbia fatto quei tempi....

Ripeto, le traittorie le conosce, paura della velocita' non ce l'ha.... e perche' non potrebbe fare quel tempo incollato a Mamola che gli fa da apripista? Non ci scordiamo che una Formula Uno ha dei riferimenti estremi, quindi sta' solo capire fin dove ci si puo' spingere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Che se Schumy ha fatto quei tempi, lui pu? tornare a correre....

Io ci credo che Schumy abbia fatto quei tempi....

Ripeto, le traittorie le conosce, paura della velocita' non ce l'ha.... e perche' non potrebbe fare quel tempo incollato a Mamola che gli fa da apripista? Non ci scordiamo che una Formula Uno ha dei riferimenti estremi, quindi sta' solo capire fin dove ci si puo' spingere....
                          Che possa averli fatti comincio a pensarlo anch'io, ma non credo che cavallo pazzo possa tornare a correre, con la panzetta che si ritrova gli devono fare un serbatoio apposito dove appoggiarla.

Comment

• Font Size
                            allora il guaro piccolo......cio? gianfranco guareschi....ieri sera a griglia di partenza ? intervenuto sull'argomento......"ho chiamato mio fratello.......era tutto il giorno che si parlava a radio e tele dei tempi di shumy......b? lo ha fatto veramente...testuali parole.......i meccanici dal dox quando ha stampato il 37 erano li ad urlare ad ogni curva....questo ci muore......
                            usava la moto come l'auto....staccate da paura e gas a manate...... "
                            lucchinelli lo acoltava.....ma continuava a non crederci.......dichiarando potrei tornare a correre tranquillamente.......

tanto di cappello micheal.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              allora il guaro piccolo......cio? gianfranco guareschi....ieri sera a griglia di partenza ? intervenuto sull'argomento......"ho chiamato mio fratello.......era tutto il giorno che si parlava a radio e tele dei tempi di shumy......b? lo ha fatto veramente...testuali parole.......i meccanici dal dox quando ha stampato il 37 erano li ad urlare ad ogni curva....questo ci muore......
                              usava la moto come l'auto....staccate da paura e gas a manate...... "
                              lucchinelli lo acoltava.....ma continuava a non crederci.......dichiarando potrei tornare a correre tranquillamente.......

tanto di cappello micheal.......
                              sar? cattivo,ma allora perche ci sono in rete solo i filmati del "riscaldamento",e cmq se qst dato dimostra che in moto ci sa andare,bhe voglio vederlo al mugello...un 54 lo fa no?

Comment

• Font Size
                                Ho sentito anch'io Gianfranco Guareschi ma se hanno dichiarato questi tempi anche Vittoriano avrà dovuto confermare.

Dalle immagini che ho visto ieri sera mi sembra impossibile che abbia fatto quei tempi in alcune curve neanche il ginocchio toccava e poi nel Warm Up di domenica Vale nel primo run girava in 1.37/1.38 e a vederlo sembrava guidare come il solito in quanto a pieghe e ad apertura di gas.

Io non ci credo
                                Last edited by ruggero; 09-11-07, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X