Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parallelo Biaggi - Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bene! Vedo che quelli a cui saltano i nervi appena si parla di Valentino sono quelli che hanno subito messo le "mani avanti"!

Usando il vostro metro allora è giusto dire che il paragone è impossibile visto che Biaggi si è lamentato senza gridare e solo a fine stagione, mentre Rossi è dall'inizio dell'anno che grida allo scandalo per motore Ducati, gomme, benzina e ora Moto Yamaha!

Aspettiamo qualche parere più sensato và...
    la benzina e il motore non sono cagate che son partite da rossi...perche per la storia dei codoni ducati in turchia nessuno di voi ha detto nulla???forse perche c'era di mezzo la honda e non la yamaha,e quindi non potevate spalare merda???
    Last edited by gio rsv-ps2; 06-11-07, 15:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Ma lascia perdere Ultrone , tutto tempo sprecato...

Poi non disturbare piu' i rossisti o rossiani che siano mentre si godono anche loro qualche mestolata di merdaa, finalmente
      Ma veramente lo avevo proposto senza vena di polemica, anzi. Il mio intento era quello di avvicinare le tifoserie dei due piloti che nelle difficolt? di solito si riesce a trovarsi sempre daccordo.

Ma vedo che per certi talebani non ? cos?, quindi rimane la questione: O Biaggi merita rispetto come lo merita Rossi, e le loro lagne erano giustificate (io ho seriamente motivato con dei dati dei fatti) oppure sono tutti e due dei coglio.i lamentosi.

Nel caso che lo ? stato Biaggi, a ben vedere questa stagione, lo ? a maggior ragione Rossi! Nessuno pu? negare che non si sia lamentato quanto e pi? di Biaggi questo non ? opinabile. Se questo sia stato fatto a torto o a ragione per l'uno o per l'altro ? opinabile ma i fatti (le lagnanze) rimangono fatti, non opinioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        la benzina e il motore non sono cagate che son partite da rossi...perche per la storia dei codoni ducati in turchia nessuno di voi ha detto nulla???forse perche c'era di mezzo la honda e non la yamaha,e quindi non potevate spalare merda???
        Azz! Non hai colto il mio spirito! Ho detto cose che in realt? ? vero, ? un luogo comune (ops...! Anche per molti fatti accaduti a Biaggi si d? per certo ci? che in realt? erano fantasie... ) E vero, non ? stato Rossi a parlare di Benzina ma Brivio!

Comment

• Font Size
          Bene! Vedo che quelli a cui saltano i nervi appena si parla di Valentino sono quelli che hanno subito messo le "mani avanti"!

Usando il vostro metro allora ? giusto dire che il paragone ? impossibile visto che Biaggi si ? lamentato senza gridare e solo a fine stagione, mentre Rossi ? dall'inizio dell'anno che grida allo scandalo per motore Ducati, gomme, benzina e ora Moto Yamaha!

Aspettiamo qualche parere pi? sensato v?...
          Se ti riferisci a me..io ho fatto una battuta come sempre
          anche perch? quello che ha un sassolone nella scarpa mi sa che sei proprio tu, mi sembra evidente da tutti i post che hai aperto che non solo sei un mega tifoso di Max (e qui ci sta l'applauso) ma sei anche uno di quelli che evidentemente ha sofferto del dualismo Rossi / Biaggi poich? il tuo "eroe" l'ha visto perdere.

insomma te rodeva tanto che non vedevi l'ora

ps. puoi dire che son tifoso di Rossi dormo lo stesso

Comment

• Font Size
            ultrone rossi sar? stato lamentone o come cavolo vuoi definirlo,ma lui nella sua peggior stagione ha vinto 4 gare,max nella sua peggior stagione in motogp cosa ha vinto???qst suo lamentersi permetti se lo considero come un segno di frustrazione dovuto al fatto che sa benissimo di potersela giocare,e vuole soltanto i mezzi per farlo al meglio???? o non ? il suo lavoro??

Comment

• Font Size
              ribadisco quello che ho scritto nell'altro post
              primo...ultrone non fare il finto buonista...per riavvicinare le tifoserie...ma per piacere
              non farci passare per coglioni

secondo
              quante gomme ha rotto vale l'anno scorso? quanti motori? quanti quest'anno? e quante gomme non hanno retto che met? gara? (come le bridgestone di un paio d'anni fa, sia chiaro)

e max? o forse aveva "solo" un problema di chattering? direi che il parallelo non esiste proprio
              tra uno che non pu? finire una gara perch? senza gomma o senza moto ed uno che male che vada pu? stare tutte le gare entro i primi 10? e riesce cmq ad arrivare 2? - 3? a millemila punti dal primo?

l'anno scorso credo che sia palese che rossi ha perso non certo per colpa sua
              quest'anno credo che avrebbe faticato cmq a vincere, contro ducati e stoner, davvero un gran pacchetto come lo aveva lui ai migliori tempi
              con una M1 in perfetta forma credo che avremmo visto delle gare epiche, con vale e casey a distanza di max 10 punti alla fine del mondiale...non so sinceramente per chi

Comment

• Font Size
                Vabhe dai, giusto per essere succinti...
                Uno è un campione e credo non debba più dimostrare niente a nessuno...
                L'altro ha praticamente trionfato nel triangolare "Coppa del Nonno" e, anche quando ha avuto la moto buona, non ha raccolto nulla.

Al di là del fatto che prima o poi ci si stufa a sentire la gente rognare (postilla: uno è il primo anno che lo fa, l'altro credo abbia rotto le palle anche a sua madre, appena nato, perchè la temperatura della sala era inferiore a 36 gradi...) credo sia sufficiente

Ciao!

Comment

• Font Size

Gradirei che la discussione, sebbene prevedibilmente accesa, si mantenga nell'ambito di un reciproco rispetto

..."solo gli idioti"...
                  rispetto reciproco... e chi non la pensa come te.. ? un idiota.. perfetto. se pensavo di usare tempo per darti una risposta, ora credo proprio che non lo sprecher?.

rileggi mai quello che scrivi? sarebbe il caso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    Ma lascia perdere Ultrone , tutto tempo sprecato...

Poi non disturbare piu' i rossisti o rossiani che siano mentre si godono anche loro qualche mestolata di merdaa, finalmente
                    Questo ? perfettamente espilcativo.
                    Complimenti, e volevi fare fare il moderatore?

Comment

• Font Size
                      Come lo passiamo il tempo fino a Marzo?

magari...

trombando?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        rispetto reciproco... e chi non la pensa come te.. è un idiota.. perfetto. se pensavo di usare tempo per darti una risposta, ora credo proprio che non lo sprecherò.

rileggi mai quello che scrivi? sarebbe il caso!
                        Come dire, mi hai tolto le parole di bocca.

Secondo me è il caso che arrivi un lock, anche perchè tanto non si va da nessuna parte con le discussioni su Rossi e Biaggi.

Anzi si va dalla parte della rissa e dell'insulto.
                        Last edited by Giu72; 06-11-07, 17:17.

Comment

• Font Size
                          mi chiamo fuori......
                          sono stato gentilmente segnalato ai moderatori xch? beccato a comportarmi in modo antisportivo...e schifosamente DI PARTE....

in bocca al lupo.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            magari...

trombando?

Questa è la migliore di tutti, per gli altri stendiamo un velo pietoso. E' vero che esistono tifosi accecati dalla Biaggite, ma vedo che la Valentinite è anche peggiore come malattia.

Una cosa su tutte: Biaggi non avrà vinto in MotoGP ma è sempre arrivato 2° nel mondiale, e l'anno peggiore è stato il 2005 con la HRC ufficiale. Tantissimi podi e tantissime belle gare.

Ma a parte Valentino, gli altri cosa hanno fatto di meglio come costanza di risultati? A sentire certuni sembra che Biaggi non abbia fatto nulla, mai niente, uno zero. Come sportivo rimango schifato, e non lo dico per Biaggeria, ma mi dispiaccio quando gli stessi elementi denigrano a zero piloti come Hayden e Melandri. Esiste solo Rossi, gli altri tutte comparse al suo servizio. Simpatici solo quando vince lui e gli fanno da contorno felice!

A questi valentinisti Talebani auguro 1000 Stoner e 100 volte Rossi nemmeno secondo in campionato.
                            Mi spiace per Rossi e per gli altri tifosi più sportivi, più amichevoli nei rapporti, che non lo meritano, ma voi vi meritate la stagione che ha fatto con la rosicazione massima di essere arrivato addirittura terzo, come quello scarsone di Biaggi. E stavolta il parallelo di riusultati è indiscutibile!

Prendetela a ridere come la prendo io...
                            Per oggi è così, la prossima stagione si vedrà...

Per me si può chiudere la discussione. Lo spirito del post oramai è andato a farsi benedire...
                            Last edited by Ultrone; 06-11-07, 18:00.

Comment

• Font Size
                              Questa ? la migliore di tutti, per gli altri stendiamo un velo pietoso. E' vero che esistono tifosi accecati dalla Biaggite, ma vedo che la Valentinite ? anche peggiore come malattia.

Una cosa su tutte: Biaggi non avr? vinto in MotoGP ma ? sempre arrivato 2? nel mondiale, e l'anno peggiore ? stato il 2005 con la HRC ufficiale. Tantissimi podi e tantissime belle gare.

Ma a parte Valentino, gli altri cosa hanno fatto di meglio come costanza di risultati? A sentire certuni sembra che Biaggi non abbia fatto nulla, mai niente, uno zero. Come sportivo rimango schifato, e non lo dico per Biaggeria, ma mi dispiaccio quando gli stessi elementi denigrano a zero piloti come Hayden e Melandri. Esiste solo Rossi, gli altri tutte comparse al suo servizio. Simpatici solo quando vince lui e gli fanno da contorno felice!

A questi valentinisti Talebani auguro 1000 Stoner e 100 volte Rossi nemmeno secondo in campionato.
                              Mi spiace per Rossi e per gli altri tifosi pi? sportivi, pi? amichevoli nei rapporti, che non lo meritano, ma voi vi meritate la stagione che ha fatto con la rosicazione massima di essere arrivato addirittura terzo, come quello scarsone di Biaggi. E stavolta il parallelo di riusultati ? indiscutibile!

Prendetela a ridere come la prendo io...
                              Per oggi ? cos?, la prossima stagione si vedr?...

Per me si pu? chiudere la discussione. Lo spirito del post oramai ? andato a farsi benedire...
                              REGOLATE ULTR? FIFATI........

Comment

• Font Size
                                Una cosa su tutte: Biaggi non avrà vinto in MotoGP ma è sempre arrivato 2° nel mondiale,
                                Ahhhh, bella sta balla

allora ti rinfresco la memoria e poi chiudo

Biaggi nel 98 è arrivato secondo, nel 99 quarto, nel 2000 terzo(e la yamaha, la sua moto, campione del mondo marche), nel 2001 e 2002 secondo, nel 2003 e 2004 terzo e nel 2005, dulcis in fundo HRC UFFICIALE quinto dietro ad Hayden terzo.

Le racconti troppo grosse, ultrò
                                Last edited by giuseppe_d; 06-11-07, 18:06.

Comment

X
                                Working...
                                X