Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parallelo Biaggi - Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Facendo un paragone motociclistico/Formulaunistico....Per Somma di mondiali vinti...

Potremmo dire che Rossi ? lo Schumacher e Biaggi il Prost della situazione, daltronde Prost fu anche cacciato dalla Ferrari quando ne parlo' male...il paragone con la Honda ci sta tutto

(Anche Senna vinse "solo" quattro mondiali, ma non mi azzardo a paragonarlo a nessuno)

Comment

• Font Size
      Originally posted by BOX37 View Post
      ................cosa ne pensate della diffusione del cristianesimo in europa.................. era tanto per dire!
      Penso che sia bene non esagerare con gli OT

Comment

• Font Size
        Bhe pero' paragonare Biaggi a Rossi e' quantomeno riduttivo nei confronti di Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          (Anche Senna vinse "solo" quattro mondiali, ma non mi azzardo a paragonarlo a nessuno)
          Anche questo e' vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe pero' paragonare Biaggi a Rossi e' quantomeno riduttivo nei confronti di Rossi
            Il paragone era riferito al fatto che "pilota che non vince si lamenta"

poi che stanno sette a quattro in totale, e 5 a 0 in premier league questo non lo nega nessuno

Comment

• Font Size
              ora d marzo schiatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Lele cogli il senso giusto...

Nessuno vuole paragonare Rossi a Biaggi, ci mancherebbe!

Solo la risonanza mediatica, sebbene forte per entrambi, ? nettamente a favore di Rossi, nel bene e, ora lo vediamo bene, anche nel male.

Valentino ? il Nr1 OK? Detto questo ? possibile dire che Biaggi sia uno tra i migliori piloti al mondo?

Se i numeri di Valentino lo testimoniano lo sono anche quelli di Biaggi, che ha il SECONDO PALMARES dopo quello di Valentino! Almeno parlando dei piloti attuali.

Il paragone che proponevo non ? sulla bravura, ma sulle difficolt? oggettive che hanno avuto.

Tutti lo prendono per il sedere dandogli delle colpe che oggettivamente non ha se non quello di lamentarsi. Ma non ? lo stesso che faceva Biaggi?

Al mattino faceva Warm up con il record della pista, e 2 ore dopo perdeva un secondo a giro. Con la moto ufficiale!

Cio? Biaggi si dimenticava come si guida in 2 ore!!!

Una gara arrivava 2? dietro Rossi e la gara dopo arrivava 15?, Con la moto ufficiale!

Il parallelo che alla fine, gratta gratta voglio fare ? che n? Rossi e n? Biaggi si possono dimenticare come si guida da una gara all'altra. Se ci sono differenze cos? abissali il problema v? cercato da altre parti, non nelle loro lamentele.

Il discorso lamentele esula dalla capacit? di prestazione del pilota.

Sono due fasi distinte.

Ho detto qualche boiata pazzesca?
                Ho Detto qualche cosa non giusta?

E' condivisibile ci? che ho detto?

Sono pazzo?

Comment

• Font Size
                  qualche boiata la dici sempre.......

xr? poi la rigiri sempre a tuo favore
                  ....
                  che dire...............un grande.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Lele cogli il senso giusto...

Nessuno vuole paragonare Rossi a Biaggi, ci mancherebbe!

Solo la risonanza mediatica, sebbene forte per entrambi, è nettamente a favore di Rossi, nel bene e, ora lo vediamo bene, anche nel male.

Valentino è il Nr1 OK? Detto questo è possibile dire che Biaggi sia uno tra i migliori piloti al mondo?

Se i numeri di Valentino lo testimoniano lo sono anche quelli di Biaggi, che ha il SECONDO PALMARES dopo quello di Valentino! Almeno parlando dei piloti attuali.

Il paragone che proponevo non è sulla bravura, ma sulle difficoltà oggettive che hanno avuto.

Tutti lo prendono per il sedere dandogli delle colpe che oggettivamente non ha se non quello di lamentarsi. Ma non è lo stesso che faceva Biaggi?

Al mattino faceva Warm up con il record della pista, e 2 ore dopo perdeva un secondo a giro. Con la moto ufficiale!

Cioè Biaggi si dimenticava come si guida in 2 ore!!!

Una gara arrivava 2° dietro Rossi e la gara dopo arrivava 15°, Con la moto ufficiale!

Il parallelo che alla fine, gratta gratta voglio fare è che nè Rossi e nè Biaggi si possono dimenticare come si guida da una gara all'altra. Se ci sono differenze così abissali il problema và cercato da altre parti, non nelle loro lamentele.

Il discorso lamentele esula dalla capacità di prestazione del pilota.

Sono due fasi distinte.

Ho detto qualche boiata pazzesca?
                    Ho Detto qualche cosa non giusta?

E' condivisibile ciò che ho detto?

Sono pazzo?
                    ultrone... se la metti così diventa ancora più deleterio nei confronti del tuo protetto....
                    una moto non si inchioda dal mattino al pomeriggio... e nel caso non si sarebbe inchiodata sempre e solo quella di biaggi.. gli altri hondisti di sti problemi non ne hanno avuti....
                    puo essere che max in quel periodo ritenesse di essere sempre allo stesso livello.... ma se invece i problemi fossero proprio nella sua costanza e carica psicologica....??

un mezzo meccanico che una volta durante l'anno cambia le sue prestazioni dal mattino al pomeriggio puo essere credibile... che faccia sempre così un po meno...
                    e non mi tirare fuori che anche rossi ha avuto problemi.... i suoi problemi sono SEMPRE stati costanti dal venerdi alla domenica, anzi, al limite sempre in miglioramento....
                    è per questo che quando max diceva "non capisco ... non posso fare secondo in prova e 15imo in gara.... è colpa SICURAMENTE della moto" dal mio punto di vista poteva invece essere l'esatto contrario... ma questa ipotesi non l'ha mai presa in considerazione....
                    Last edited by ace; 07-11-07, 18:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ultrone... se la metti così diventa ancora più deleterio nei confronti del tuo protetto....
                      una moto non si inchioda dal mattino al pomeriggio... e nel caso non si sarebbe inchiodata sempre e solo quella di biaggi.. gli altri hondisti di sti problemi non ne hanno avuti....
                      puo essere che max in quel periodo ritenesse di essere sempre allo stesso livello.... ma se invece i problemi fossero proprio nella sua costanza e carica psicologica....??

un mezzo meccanico che una volta durante l'anno cambia le sue prestazioni dal mattino al pomeriggio puo essere credibile... che faccia sempre così un po meno...
                      e non mi tirare fuori che anche rossi ha avuto problemi.... i suoi problemi sono SEMPRE stati costanti dal venerdi alla domenica, anzi, al limite sempre in miglioramento....
                      è per questo che quando max diceva "non capisco ... non posso fare secondo in prova e 15imo in gara.... è colpa SICURAMENTE della moto" dal mio punto di vista poteva invece essere l'esatto contrario... ma questa ipotesi non l'ha mai presa in considerazione....
                      Ti sbagli. Gibernau lamentava le stesse cose. Warm-up pazzeschi e poi in gara cali paurosi del passo, per non parlare del discorso gomme fino a che non disse la famosa frase "quà con le gomme succedono cose strane".

Cose strane che poi abbiamo visto tutti cosa erano e che non erano fantasie.

Non dimentichiamoci che il massimo Dirigente sportivo della Michelin ha detto qualche settimana fà che Biaggi andava da loro a lamentarsi per le gomme e sbatteva i pugni sul tavolo ma da quella stanza non usciva niente.

Questa è una dichiarazione uffciiale, non di fantasia, e se è ufficiale perchè
                      Biaggi andava a lamentarsi da Michelin? Cosa aveva da lamentare? Se Michelin sottolinea il fatto che Biaggi non diceva nulla che significa?

Vedi che ad approfondire le cose poi le cose appaiono sotto una diversa luce?

E' così difficile ammettere che Baiggi ha avuto "problemi" tecnici e non di polso? E' così difficile ammettere che la Honda HRC 2005 non era la migliore moto del mondo? Tantomeno quella di Biaggi?

Altrimenti posso dire anchio che forse Rossi HA ANCHE problemi di polso! Chi può dire che non possa essere anche questo elemento che ha pagato la sua posizione quest'anno? Sento già dire: IMPOSSIBILE! Ma non è una valutazione è un'opinione da tifoso dire impossibile! Perchè akllora vale eugualmente anche la mia opinione su Biaggi che era IMPOSSIBILE che fosse una questione di polso, e dò un'altro fatto a dimostrazione: Biaggi SBK 2007 L'UNICO PILOTA A FARE 17 PODI SU 23 GARE. Se non è un pilota con un polso costante questo...

Ho citato dalla mia parte molti fatti, ma sono cose successe, non fantasie.
                      Last edited by Ultrone; 07-11-07, 19:06.

Comment

• Font Size
                        bbbbuuuwwwwwwuuuuuuuaaaaaaaaaaahhh....
                        ancora con la storia delle frasi di gibbe......giuro ultro sei da monumento.........
                        gia che ci 6....fammi anche la statistica....di quante gare abbia cannato il gibe in sella alla rc.......ATTENDO.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          bbbbuuuwwwwwwuuuuuuuaaaaaaaaaaahhh....
                          ancora con la storia delle frasi di gibbe......giuro ultro sei da monumento.........
                          gia che ci 6....fammi anche la statistica....di quante gare abbia cannato il gibe in sella alla rc.......ATTENDO.....
                          Vedi che non si pu? parlare?

Allora rido anchio... BWUAHAHAHAHAHA Valentino oramai ? al tramonto, nemmeno capace di arrivare secondo! Una volta era lui ad avere il polso del primo, ora cominciate a dire che ha il polso come i primi... Domenica aveva il passo dei primi...

Dal prossimo anno avr? il polso dei secondi e con un p? di cabala arriver? 4?

- 2005: 1?
                          - 2006: 2?
                          - 2007: 3?
                          - 2008: 4?
                          - 2009: ?

Comment

• Font Size
                            Vedi che non si pu? parlare?

Allora rido anchio... BWUAHAHAHAHAHA Valentino oramai ? al tramonto, nemmeno capace di arrivare secondo! Una volta era lui ad avere il polso del primo, ora cominciate a dire che ha il polso come i primi... Domenica aveva il passo dei primi...

TI SEI PERSO...........

ti chiedevo di gibbe....ricordi...???

attendo.....

Comment

• Font Size
                              No no, basta! Io aspetto ancora risposta alla mia discussione più sopra, se ho detto cose senza senso.
                              Visto che sulla ragionevolezza ha prevalso la "cattiveria" divento "cattivo" anchio, tra l'altro il Soggetto, fornisce continuamente un sacco di materiale su cui lavorare!

Da oggi anchio sono un giusto osservatore e critico di ciò che ha fatto Rossi quest'anno, cioè: schifo!

Comment

• Font Size

Troppo divertente! Mi quoto da solo!
                                Last edited by Ultrone; 07-11-07, 20:59.

Comment

X
                                Working...
                                X