Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sulla Gazzetta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi sulla Gazzetta...

    C'? scritto che il motore di Rossi per verificarlo ? stato smontato pezzo per pezzo ma non ? stata trovata alcuna rottura, nessun pezzo rotto. In effetti non si ? fermato a bordo pista ma ? rientrato ai box con la Moto a motore acceso...

    Non ? che ha voluto fare il paraculo e dire "meglio fare la figura del ritirato che quella del 17?" Meglio dare la colpa del mancato 2? posto in classifica al motore che a me?

    Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo pilota che f? una mossa del genere...

  • Font Size
    #2
    ma la smettiamo con ste cazzate???qnd la cosa non riguarda rossi i giornalisti son tutti cazzari,qnd riguarda rossi improvvisamente fanno testo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi nella sezione SBK scrive che lui non va mai in Motomondiale a stuzzicare le polemiche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato fosse tredicesimo.
        E poi dopo le dichiarazioni alla stampa se fosse vero l'avrebbero gia' cacciato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia Ultrone, sei tremendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            se quando si fosse ritirato fosse stato 17?, 3? in classifica ed assolutamente con un passo + lento di quelli davanti, si potrebbe anche credere a quello che hai letto sulla bibbia degli adoratori del *** pallone, ma siccome la situazione stava esattamente al contrario, personalmente mi permetto di non condividere il tuo dubbio
            poi magari il problema non ? stato meccanico ma elettronico, chiss?

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque voi tifosi di Rossi ci cascate come pecorelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                comunque voi tifosi di Rossi ci cascate come pecorelle
                Infatti! Tutti subito elettrici!

                Cmq il dubbio rimane legittimo.

                La Gazzetta ha riportato un fatto, io ho fatto un ipotesi, non ho dato per scontata la cosa.

                E poi una cosa: E possibile che su Rossi non si possa fare uno straccio di considerazione? Comprendete come non esistano solo suoi tifosi e a volte f? qualche minchiata come tutti.


                Ho fatto una considerazione che potrebbe essere fatta per Melandri, Pedrosa, chiunque altro. Valentino esce dalla possibilit? di essere oggetto di qualche considerazione?

                Non me lo sono inventato io che il motore non aveva alcuna rottura, ? una dichiarazione dei tecnici Yamaha alla stampa.

                Echeccazz!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque io comincio a temere x la tua incolumita' sul forum...non si parla male di Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse non aveva più voglia di correre e basta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Infatti! Tutti subito elettrici!

                      Cmq il dubbio rimane legittimo.

                      La Gazzetta ha riportato un fatto, io ho fatto un ipotesi, non ho dato per scontata la cosa.

                      E poi una cosa: E possibile che su Rossi non si possa fare uno straccio di considerazione? Comprendete come non esistano solo suoi tifosi e a volte fà qualche minchiata come tutti.


                      Ho fatto una considerazione che potrebbe essere fatta per Melandri, Pedrosa, chiunque altro. Valentino esce dalla possibilità di essere oggetto di qualche considerazione?

                      Non me lo sono inventato io che il motore non aveva alcuna rottura, è una dichiarazione dei tecnici Yamaha alla stampa.

                      Echeccazz!
                      le tue non sono considerazioni,ma rotture di coglioni...detto da te poi che non vuoi fare il polemico e definisci idioti quelli che non la pensano come te
                      Last edited by gio rsv-ps2; 07-11-07, 12:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        comunque io comincio a temere x la tua incolumita' sul forum...non si parla male di Rossi
                        Bo a me sembra che si stia esagerando...e non puoi dire il contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          Bo a me sembra che si stia esagerando...e non puoi dire il contrario
                          Dai Gio' , questo e' un post appositamente provocatorio x farsi 2 risare, secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            Dai Gio' , questo e' un post appositamente provocatorio x farsi 2 risare, secondo me
                            io posso pure capirlo ,ma dopo un p? ci si stanca sempre delle stesse stronzate...e mi sembra che invece di calmarli i toni si tende sempre a fare il contrario

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              Bo a me sembra che si stia esagerando...e non puoi dire il contrario
                              1) Non offendo nessuno

                              2) sono sempre molto pacato nelle mie esternazioni, anche se magari un p? pungente ma ci sta tutto specie se leggi il punto 3)

                              3) dobbiamo prenderla un p? meno sul serio, qu? ci si sfotte ma sempre tra amici, e gli amici non si accoltellano la Bar (almeno non di solito... )

                              4) Basta con la storia che d? dell'idiota. Ne fai un cavallo di battaglia distorcendo la realt?. Se sei onesto capisci che era un modo per dire che solo un idiota pu? dire che il Sole ? blu! Come dire che chi gira in 2:00 ? pi? veloce di chi gira in 1:55! Certo ? una sua opinione, ma non ha le rotelle a posto! Capisci la differenza?

                              6) torniamo in tema se volete dire qualcosa senza attaccare chi ha aperto il post, che per inciso, ci st? tutto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X