Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista gazzetta a Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista gazzetta a Rossi

    Rossi: "Merito un bell'8
    Stoner, mi vuoi in Ducati?"

    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:35
    Il bilancio stagionale di Valentino nonostante tutto ? positivo: "Stagione da 7, Yamaha e divertimento da 6. Ma il team deve migliorare altrimenti amen, se cambio preferisco la rossa alla Honda perch? ? italiana"

    Valentino Rossi, 28 anni, ha chiuso l'anno al 3? posto. Ansa
    MILANO, 9 novembre 2007 - Allora Rossi, si ? chiusa una stagione difficile. Facciamo il punto: chi ? oggi Valentino?
    "Sicuramente le ultime vicende (fiscali, n.d.r.) mi hanno fatto crescere. Non mi rendevo conto della grandezza del mio personaggio, ora ho la situazione pi? chiara. Mi sento un pilota che cercher? di avere tutte le cose messe bene per correre sereno in moto".
    Cosa buttiamo e cosa salviamo di questo 2007?
    "Ci sono state belle vittorie, anche se alla fine ? scappato anche il 2? posto. Buttiamo le altre vicende extra-corse".
    Questo Stoner ? una meteora o ? il nuovo Valentino?
    "Non ? una meteora, ma per essere il nuovo Valentino deve vincere ancora, lottando duro contro Valentino e anche con Pedrosa. Comunque non sar? il nuovo Valentino, sar? Stoner".
    Casey si ? dispiaciuto per i complimenti non ricevuti dopo la vittoria.
    "A Motegi lui era fermo a sinistra che prendeva una bandiera e io sono sfilato dall'altra parte. ? stato un caso, non volevo offenderlo. Ad Hayden l'anno scorso ho stretto la mano, ci sono le foto".
    Quanta voglia ha di batterlo?
    "Molta. Ho voglia di confrontarmi con un avversario tosto, ma mi servono gomme e moto che vadano bene".
    Ha mai avuto l'incubo di non essere pi? capace di vincere?
    "Lo hanno tutti e io sono molto realista. Ma sono arrivato alla conclusione di essere ancora in forma, ma di non aver avuto le condizioni per lottare con Stoner".
    Ha dato colpe un po' a tutti: ? l'effetto Biaggi?
    "Anche questo non ? vero. Io dico quello che succede in pista, credo in modo obiettivo. Se vogliamo fare un paragone, i piloti del passato (Max, n.d.r.) si lamentavano senza un perch?, dicevano che la mia moto era ufficiale. Poi sono andato alla Yamaha e li ho fregati lo stesso. Mi sono lamentato perch? era vero. Comunque non ho mai detto che Stoner vince perch? ha la Ducati".
    Dove ha sbagliato la Michelin?
    "Gi? l?anno scorso non riuscivo a guidare con queste gomme perch? hanno preso una strada che seguiva i voleri Honda. Quest?anno con le nuove regole non hanno investito abbastanza soldi in sviluppo".
    La Yamaha ha sottovalutato la Ducati?
    "Tutti i giapponesi lo hanno fatto. La Ducati ? stata intelligente e aggressiva, lavorando meglio. Noi eravamo competitivi con la Honda, ma loro hanno soldi e gente per recuperare in poco tempo, alla Yamaha questo ? mancato".
    La cosa pi? preoccupante ? che ogni novit? ? stata bocciata.
    "Corretto. Vuol dire che qualcosa non va nel reparto motori. Yamaha non ? mai stata la moto pi? veloce ma quest?anno abbiamo preso anche 15-20 km/h. Abbiamo sofferto la riduzione della benzina: ogni volta che provavamo a fare qualcosa abbiamo rotto. Se voglio vincere devono fare cambiamenti importanti. Serve gente pi? brava e pi? soldi".
    Passiamo al privato: davvero quando ? scoppiato il caos fiscale ha pensato di essere su Scherzi a parte?
    "Un po' ci poteva stare tutto questo casino. Mi piacerebbe spiegare i retroscena, ma per ora non si pu?. C'? gente che sta lavorando sul problema. Credo si risolver? presto e bene. Non mi aspettavo l'accanimento dei media. Ci sono stati errori da parte mia, ma sono anche state scritte cose inesatte".
    Come andr? a finire? Rientrer? in Italia? Far? il testimonial per il ministero delle Finanze?
    "Sono gi? un bel testimonial per loro... Il mio lavoro non ? uno scherzo. Forse ti porta a concentrarti su certe cose, mentre altre ti sfuggono. Se ho fatto errori, magari per superficialit?, sar? pronto a risolverli. Non so se torner? in Italia. La legge mi d? la possibilit? di andare a Tavullia da mia madre o dai miei amici. Se in futuro non sar? pi? cos? valuteremo".
    Questa situazione l?ha allontanata dai suoi tifosi?
    "Quelli incalliti mi perdonano tante cose. Per un po' di gente ci sono dei dubbi. Ero stato dipinto come l'eroe perfetto, ma io non mi sento cos?: ognuno ha cose che non vanno. Penso di avere tanto da dare in pista, queste persone torneranno".
    Nell'estate terribile anche l'addio ad Arianna con gossip. Non sarebbe stato pi? semplice dire la verit?: che la Canalis era al Mugello ospite pagato dal team?
    "E' stato un errore da cui imparare. Il brutto ? stato per Arianna: lei sa che la Canalis non c'entra niente, visto che ci eravamo lasciati prima. Per? in tanti le hanno rotto le scatole: mi ? dispiaciuto perch? lei era una fidanzata 'vera'".
    Altro divorzio col suo manager di sempre, Badioli: necessit? o maturazione personale?
    "Preferirei non rispondere. Dico solo che i rapporti umani sono una delle cose pi? importante. Ognuno tragga le sue conclusioni".
    Torniamo in pista. La Michelin le ha vietato i primi test: Valencia e Malesia. Una rivincita?
    "Non mi fanno provare semplicemente perch? mi temono. Posso capirli".
    Era necessaria questa azione di forza per avere le Bridgestone?
    "Ho fatto un'azione di forza con Furusawa (capo Yamaha, n.d.r.) e non ho mai parlato con Ezpeleta".
    Ma tecnicamente ? davvero quello che serve per tornare vincente?
    "Le gomme sono fiducia. Dopo gli ultimi avvenimenti e le risposte che ho avuto della Michelin non mi fidavo pi?. Purtroppo con loro non si capisce mai da che parte si va".
    E se non vince con le Bridgestone che succede?
    "Non cerco scuse, avr? altre possibilit?".
    Rinuncerebbe a un titolo in cambio del prossimo?
    "E' importante rivincere presto, per? mi darebbe molto fastidio dare via quelli gi? conquistati".
    Vuole una Yamaha subito competitiva: se non succede nel 2009 sar? pi? facile vederla su una Ducati o su una Honda?
    "Bisogna vedere come migliora questo diavolo di motore. Se cresce bene si pu? aspettare anche un anno ancora. Se non c?? niente da fare, amen. Ho buoni rapporti con entrambe, sicuramente Ducati mi piacerebbe perch? ? italiana".
    Ma c'? Stoner.
    "Non credo che direbbe no. Magari ha piacere di misurarsi con la stessa moto. Questa l'ho sparata grossa...".

  • Font Size
    #2
    leggo dopo con calma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Onesto, sincero ed equilibrato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dino1108 View Post
        Rossi: "Merito un bell'8
        Stoner, mi vuoi in Ducati?"

        Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:35
        Il bilancio stagionale di Valentino nonostante tutto ? positivo: "Stagione da 7, Yamaha e divertimento da 6. Ma il team deve migliorare altrimenti amen, se cambio preferisco la rossa alla Honda perch? ? italiana"

        Valentino Rossi, 28 anni, ha chiuso l'anno al 3? posto. Ansa
        MILANO, 9 novembre 2007 - Allora Rossi, si ? chiusa una stagione difficile. Facciamo il punto: chi ? oggi Valentino?
        "Sicuramente le ultime vicende (fiscali, n.d.r.) mi hanno fatto crescere. Non mi rendevo conto della grandezza del mio personaggio, ora ho la situazione pi? chiara. Mi sento un pilota che cercher? di avere tutte le cose messe bene per correre sereno in moto".
        Cosa buttiamo e cosa salviamo di questo 2007?
        "Ci sono state belle vittorie, anche se alla fine ? scappato anche il 2? posto. Buttiamo le altre vicende extra-corse".
        Questo Stoner ? una meteora o ? il nuovo Valentino?
        "Non ? una meteora, ma per essere il nuovo Valentino deve vincere ancora, lottando duro contro Valentino e anche con Pedrosa. Comunque non sar? il nuovo Valentino, sar? Stoner".
        Casey si ? dispiaciuto per i complimenti non ricevuti dopo la vittoria.
        "A Motegi lui era fermo a sinistra che prendeva una bandiera e io sono sfilato dall'altra parte. ? stato un caso, non volevo offenderlo. Ad Hayden l'anno scorso ho stretto la mano, ci sono le foto".
        Quanta voglia ha di batterlo?
        "Molta. Ho voglia di confrontarmi con un avversario tosto, ma mi servono gomme e moto che vadano bene".
        Ha mai avuto l'incubo di non essere pi? capace di vincere?
        "Lo hanno tutti e io sono molto realista. Ma sono arrivato alla conclusione di essere ancora in forma, ma di non aver avuto le condizioni per lottare con Stoner".
        Ha dato colpe un po' a tutti: ? l'effetto Biaggi?
        "Anche questo non ? vero. Io dico quello che succede in pista, credo in modo obiettivo. Se vogliamo fare un paragone, i piloti del passato (Max, n.d.r.) si lamentavano senza un perch?, dicevano che la mia moto era ufficiale. Poi sono andato alla Yamaha e li ho fregati lo stesso. Mi sono lamentato perch? era vero. Comunque non ho mai detto che Stoner vince perch? ha la Ducati".
        Dove ha sbagliato la Michelin?
        "Gi? l?anno scorso non riuscivo a guidare con queste gomme perch? hanno preso una strada che seguiva i voleri Honda. Quest?anno con le nuove regole non hanno investito abbastanza soldi in sviluppo".
        La Yamaha ha sottovalutato la Ducati?
        "Tutti i giapponesi lo hanno fatto. La Ducati ? stata intelligente e aggressiva, lavorando meglio. Noi eravamo competitivi con la Honda, ma loro hanno soldi e gente per recuperare in poco tempo, alla Yamaha questo ? mancato".
        La cosa pi? preoccupante ? che ogni novit? ? stata bocciata.
        "Corretto. Vuol dire che qualcosa non va nel reparto motori. Yamaha non ? mai stata la moto pi? veloce ma quest?anno abbiamo preso anche 15-20 km/h. Abbiamo sofferto la riduzione della benzina: ogni volta che provavamo a fare qualcosa abbiamo rotto. Se voglio vincere devono fare cambiamenti importanti. Serve gente pi? brava e pi? soldi".
        Passiamo al privato: davvero quando ? scoppiato il caos fiscale ha pensato di essere su Scherzi a parte?
        "Un po' ci poteva stare tutto questo casino. Mi piacerebbe spiegare i retroscena, ma per ora non si pu?. C'? gente che sta lavorando sul problema. Credo si risolver? presto e bene. Non mi aspettavo l'accanimento dei media. Ci sono stati errori da parte mia, ma sono anche state scritte cose inesatte".
        Come andr? a finire? Rientrer? in Italia? Far? il testimonial per il ministero delle Finanze?
        "Sono gi? un bel testimonial per loro... Il mio lavoro non ? uno scherzo. Forse ti porta a concentrarti su certe cose, mentre altre ti sfuggono. Se ho fatto errori, magari per superficialit?, sar? pronto a risolverli. Non so se torner? in Italia. La legge mi d? la possibilit? di andare a Tavullia da mia madre o dai miei amici. Se in futuro non sar? pi? cos? valuteremo".
        Questa situazione l?ha allontanata dai suoi tifosi?
        "Quelli incalliti mi perdonano tante cose. Per un po' di gente ci sono dei dubbi. Ero stato dipinto come l'eroe perfetto, ma io non mi sento cos?: ognuno ha cose che non vanno. Penso di avere tanto da dare in pista, queste persone torneranno".
        Nell'estate terribile anche l'addio ad Arianna con gossip. Non sarebbe stato pi? semplice dire la verit?: che la Canalis era al Mugello ospite pagato dal team?
        "E' stato un errore da cui imparare. Il brutto ? stato per Arianna: lei sa che la Canalis non c'entra niente, visto che ci eravamo lasciati prima. Per? in tanti le hanno rotto le scatole: mi ? dispiaciuto perch? lei era una fidanzata 'vera'".
        Altro divorzio col suo manager di sempre, Badioli: necessit? o maturazione personale?
        "Preferirei non rispondere. Dico solo che i rapporti umani sono una delle cose pi? importante. Ognuno tragga le sue conclusioni".
        Torniamo in pista. La Michelin le ha vietato i primi test: Valencia e Malesia. Una rivincita?
        "Non mi fanno provare semplicemente perch? mi temono. Posso capirli".
        Era necessaria questa azione di forza per avere le Bridgestone?
        "Ho fatto un'azione di forza con Furusawa (capo Yamaha, n.d.r.) e non ho mai parlato con Ezpeleta".
        Ma tecnicamente ? davvero quello che serve per tornare vincente?
        "Le gomme sono fiducia. Dopo gli ultimi avvenimenti e le risposte che ho avuto della Michelin non mi fidavo pi?. Purtroppo con loro non si capisce mai da che parte si va".
        E se non vince con le Bridgestone che succede?
        "Non cerco scuse, avr? altre possibilit?".
        Rinuncerebbe a un titolo in cambio del prossimo?
        "E' importante rivincere presto, per? mi darebbe molto fastidio dare via quelli gi? conquistati".
        Vuole una Yamaha subito competitiva: se non succede nel 2009 sar? pi? facile vederla su una Ducati o su una Honda?
        "Bisogna vedere come migliora questo diavolo di motore. Se cresce bene si pu? aspettare anche un anno ancora. Se non c?? niente da fare, amen. Ho buoni rapporti con entrambe, sicuramente Ducati mi piacerebbe perch? ? italiana".Ma c'? Stoner.
        "Non credo che direbbe no. Magari ha piacere di misurarsi con la stessa moto. Questa l'ho sparata grossa...".
        MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tornado
          io aspetto i vari ultrone, marcus, icaro e company, tireranno fuori satana in persona da quest?intervista
          A LORO RISCHIO E PERICOLO... Ovviamente vale per tutti


          VEDIAMO SE QUESTO TOPIC RIUSCIAMO A NON FARLO DEGENERARE???

          Originally posted by Dino1108
          si possono fare molte obiezioni se si legge serenamente l'intervista....certo
          se si legge tutto per partito preso e' inutile far commenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' sempre un campione...forza Rossi!!!!!!!!!
            E forza Stoner regalaci un altro sogno!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              questo e' quanto scrive Motoblog
              Valentino Rossi: Stoner ancora più forte nel 2008

              Dopo lo sfortunatissimo epilogo di Valencia, Valentino Rossi sembra già proiettato al campionato 2008, quello dell’attesissimo riscatto. Quale sarà il suo rivale più agguerrito? Casey Stoner naturalmente!
              Il top rider di casa Ducati è stato protagonista di una straordinaria stagione nella quale non solo è riuscito ad aggiudicarsi il titolo iridato, ma ha convinto tecnici e stampa vincendo ben 10 gare e dimostrando classe e sangue freddo tipici di un veterano delle due ruote.

              Il fuoriclasse di Tavullia, dopo il tormentato rapporto con la Michelin, potrà finalmente avvalersi delle coperture Bridgestone, che secondo molti hanno spesso fatto la differenza nel 2007. Le parole del “dottore”: “Nonostante i cambiamenti apportati all’interno del reparto corse Yamaha, non credo che ci si possa permettere di rilassarsi troppo.
              Casey è un pilota giovane e, da un certo punto di vista, avendo vinto il titolo sarà più tranquillo, ma allo stesso tempo più sicuro dei propri mezzi cosa che lo renderà ancora più forte.”
              I test sul circuito spagnolo Ricardo Tormo danno ragione al marchigiano. Con una versione “ritoccata” della GP7, baStoner è ancora li davanti a tutti con tempi assolutamente da capogiro.
              Il primo confronto con Valentino sarà ad Jerez il prossimo 27 novembre. Si tratterà dell’ultimo appuntamento del 2007 prima della lunga pausa invernale.

              Originally posted by Toledo View Post
              Ovviamente vale per tutti
              VALE(ntino) x te io mi tengo Casey anzi... Adriana
              ok, mi auto-banno vah
              Last edited by |KC|; 09-11-07, 12:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Onesto, sincero ed equilibrato!!!
                quoto! decisamente tutt'altra persona rispetto a quella vista in alcune interviste sui campi di gara!

                ho solo un piccolo dubbio, senza polemica sia chiaro... preferisce Ducati perch? ? italiana o perch? finalmente ? una moto matura???

                altra cosa: mi ricordo che anni fa rossi veniva dipinto dai media come il super-pilota-uomo-manager, che lontano dai campi di gara, chiuso nella sua tana londinese, curava oculatamente le sue attivit? finanziarie e non.

                evidentemente non ? cos?, ma la cosa ci pu? stare poich? come ha detto lui "le gare l'hanno portato a trascurare alcuni aspetti extra-lavorativi".

                quello che ho notato io ? come la stampa, probabilmente la stessa che l'ha stroncato nei vari commenti e pagelle a fine mondiale, ha voluto creare e pompare un mito su tutti i fronti! pagliacci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  Rossi: "Merito un bell'8
                  Stoner, mi vuoi in Ducati?"

                  Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:35
                  Il bilancio stagionale di Valentino nonostante tutto ? positivo: "Stagione da 7, Yamaha e divertimento da 6. Ma il team deve migliorare altrimenti amen, se cambio preferisco la rossa alla Honda perch? ? italiana"

                  Valentino Rossi, 28 anni, ha chiuso l'anno al 3? posto. Ansa
                  MILANO, 9 novembre 2007 - Allora Rossi, si ? chiusa una stagione difficile. Facciamo il punto: chi ? oggi Valentino?
                  "Sicuramente le ultime vicende (fiscali, n.d.r.) mi hanno fatto crescere. Non mi rendevo conto della grandezza del mio personaggio, ora ho la situazione pi? chiara. Mi sento un pilota che cercher? di avere tutte le cose messe bene per correre sereno in moto".
                  Cosa buttiamo e cosa salviamo di questo 2007?
                  "Ci sono state belle vittorie, anche se alla fine ? scappato anche il 2? posto. Buttiamo le altre vicende extra-corse".
                  Questo Stoner ? una meteora o ? il nuovo Valentino?
                  "Non ? una meteora, ma per essere il nuovo Valentino deve vincere ancora, lottando duro contro Valentino e anche con Pedrosa. Comunque non sar? il nuovo Valentino, sar? Stoner".
                  Casey si ? dispiaciuto per i complimenti non ricevuti dopo la vittoria.
                  "A Motegi lui era fermo a sinistra che prendeva una bandiera e io sono sfilato dall'altra parte. ? stato un caso, non volevo offenderlo. Ad Hayden l'anno scorso ho stretto la mano, ci sono le foto".
                  Quanta voglia ha di batterlo?
                  "Molta. Ho voglia di confrontarmi con un avversario tosto, ma mi servono gomme e moto che vadano bene".
                  Ha mai avuto l'incubo di non essere pi? capace di vincere?
                  "Lo hanno tutti e io sono molto realista. Ma sono arrivato alla conclusione di essere ancora in forma, ma di non aver avuto le condizioni per lottare con Stoner".
                  Ha dato colpe un po' a tutti: ? l'effetto Biaggi?
                  "Anche questo non ? vero. Io dico quello che succede in pista, credo in modo obiettivo. Se vogliamo fare un paragone, i piloti del passato (Max, n.d.r.) si lamentavano senza un perch?, dicevano che la mia moto era ufficiale. Poi sono andato alla Yamaha e li ho fregati lo stesso. Mi sono lamentato perch? era vero. Comunque non ho mai detto che Stoner vince perch? ha la Ducati".
                  Dove ha sbagliato la Michelin?
                  "Gi? l?anno scorso non riuscivo a guidare con queste gomme perch? hanno preso una strada che seguiva i voleri Honda. Quest?anno con le nuove regole non hanno investito abbastanza soldi in sviluppo".
                  La Yamaha ha sottovalutato la Ducati?
                  "Tutti i giapponesi lo hanno fatto. La Ducati ? stata intelligente e aggressiva, lavorando meglio. Noi eravamo competitivi con la Honda, ma loro hanno soldi e gente per recuperare in poco tempo, alla Yamaha questo ? mancato".
                  La cosa pi? preoccupante ? che ogni novit? ? stata bocciata.
                  "Corretto. Vuol dire che qualcosa non va nel reparto motori. Yamaha non ? mai stata la moto pi? veloce ma quest?anno abbiamo preso anche 15-20 km/h. Abbiamo sofferto la riduzione della benzina: ogni volta che provavamo a fare qualcosa abbiamo rotto. Se voglio vincere devono fare cambiamenti importanti. Serve gente pi? brava e pi? soldi".
                  Passiamo al privato: davvero quando ? scoppiato il caos fiscale ha pensato di essere su Scherzi a parte?
                  "Un po' ci poteva stare tutto questo casino. Mi piacerebbe spiegare i retroscena, ma per ora non si pu?. C'? gente che sta lavorando sul problema. Credo si risolver? presto e bene. Non mi aspettavo l'accanimento dei media. Ci sono stati errori da parte mia, ma sono anche state scritte cose inesatte".
                  Come andr? a finire? Rientrer? in Italia? Far? il testimonial per il ministero delle Finanze?
                  "Sono gi? un bel testimonial per loro... Il mio lavoro non ? uno scherzo. Forse ti porta a concentrarti su certe cose, mentre altre ti sfuggono. Se ho fatto errori, magari per superficialit?, sar? pronto a risolverli. Non so se torner? in Italia. La legge mi d? la possibilit? di andare a Tavullia da mia madre o dai miei amici. Se in futuro non sar? pi? cos? valuteremo".
                  Questa situazione l?ha allontanata dai suoi tifosi?
                  "Quelli incalliti mi perdonano tante cose. Per un po' di gente ci sono dei dubbi. Ero stato dipinto come l'eroe perfetto, ma io non mi sento cos?: ognuno ha cose che non vanno. Penso di avere tanto da dare in pista, queste persone torneranno".
                  Nell'estate terribile anche l'addio ad Arianna con gossip. Non sarebbe stato pi? semplice dire la verit?: che la Canalis era al Mugello ospite pagato dal team?
                  "E' stato un errore da cui imparare. Il brutto ? stato per Arianna: lei sa che la Canalis non c'entra niente, visto che ci eravamo lasciati prima. Per? in tanti le hanno rotto le scatole: mi ? dispiaciuto perch? lei era una fidanzata 'vera'".
                  Altro divorzio col suo manager di sempre, Badioli: necessit? o maturazione personale?
                  "Preferirei non rispondere. Dico solo che i rapporti umani sono una delle cose pi? importante. Ognuno tragga le sue conclusioni".
                  Torniamo in pista. La Michelin le ha vietato i primi test: Valencia e Malesia. Una rivincita?
                  "Non mi fanno provare semplicemente perch? mi temono. Posso capirli".
                  Era necessaria questa azione di forza per avere le Bridgestone?
                  "Ho fatto un'azione di forza con Furusawa (capo Yamaha, n.d.r.) e non ho mai parlato con Ezpeleta".
                  Ma tecnicamente ? davvero quello che serve per tornare vincente?
                  "Le gomme sono fiducia. Dopo gli ultimi avvenimenti e le risposte che ho avuto della Michelin non mi fidavo pi?. Purtroppo con loro non si capisce mai da che parte si va".
                  E se non vince con le Bridgestone che succede?
                  "Non cerco scuse, avr? altre possibilit?".
                  Rinuncerebbe a un titolo in cambio del prossimo?
                  "E' importante rivincere presto, per? mi darebbe molto fastidio dare via quelli gi? conquistati".
                  Vuole una Yamaha subito competitiva: se non succede nel 2009 sar? pi? facile vederla su una Ducati o su una Honda?
                  "Bisogna vedere come migliora questo diavolo di motore. Se cresce bene si pu? aspettare anche un anno ancora. Se non c?? niente da fare, amen. Ho buoni rapporti con entrambe, sicuramente Ducati mi piacerebbe perch? ? italiana".
                  Ma c'? Stoner.
                  "Non credo che direbbe no. Magari ha piacere di misurarsi con la stessa moto. Questa l'ho sparata grossa...".
                  Con la Ducati...non mi esprimo....

                  Con la Honda.......mhb?....nutro grossi dubbi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una tranquilla e bella intervista mi è sembrato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io alle brutte andrei in suzuki, gran moto finalmente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ridicolo.....è il minimo che posso concedergli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robik View Post
                          quoto! decisamente tutt'altra persona rispetto a quella vista in alcune interviste sui campi di gara!

                          ho solo un piccolo dubbio, senza polemica sia chiaro... preferisce Ducati perch? ? italiana o perch? finalmente ? una moto matura??? .............
                          mi sembra talmente ovvio che adesso dica che preferirebbe ducati e che lo fa solo perch? ora ? competitiva...chi andrebbe a correre per una moto perdente, seppur italiana?

                          Originally posted by robik View Post
                          ..............altra cosa: mi ricordo che anni fa rossi veniva dipinto dai media come il super-pilota-uomo-manager, che lontano dai campi di gara, chiuso nella sua tana londinese, curava oculatamente le sue attivit? finanziarie e non.

                          evidentemente non ? cos?, ma la cosa ci pu? stare poich? come ha detto lui "le gare l'hanno portato a trascurare alcuni aspetti extra-lavorativi".

                          quello che ho notato io ? come la stampa, probabilmente la stessa che l'ha stroncato nei vari commenti e pagelle a fine mondiale, ha voluto creare e pompare un mito su tutti i fronti! pagliacci!

                          per come la vedo io a rossi non poteva fregare di meno di contare le monetine...avr? sempre avuto 2-3 commercialisti coi contromazzi ad amministrare tutto...certo, le varie sponsorizzazioni ed i contratti sicuramente li accettava/controllava/decideva lui, ma tutto il resto dubito...chi mai gliel'avrebbe fatto fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lescalloy View Post
                            Io alle brutte andrei in suzuki, gran moto finalmente...
                            Infatti, sono convinto che Stoner avrebbe vinto anche su Suzuki, perch? la moto c'?.

                            Comunque ha detto delle cose interessanti come quella che la M. segue molto le indicazioni della Honda, infatti Edwards sono 2 anni che si trova male con le M. come lui del resto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella intervista!

                              equilibrata e schietta

                              Forza Vale, sei sempre un campione!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X