Certo che se Lorenzo dovesse andare forte come lui....non oso immaginare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Box yamaha Fiat 2008
Collapse
X
-
-
mi tocca quotarti...Originally posted by ace View Postcomunque secondo me hanno fatto una tavanata galattica...
gi? quest'anno non sono riusciti a mettere insieme una moto che andasse bene... figuratevi l'anno prossimo che dovrebbero in teoria fare due moto con caratteristiche diverse a seconda delle gomme...
visto che non credo che a smenarci sar? quella di rossi, gli altri sanno gi? di che morte morire...
per? anche la squadra di valentino potra contare solo sulle sue forze e non sui test fatti dagli altri piloti...
? un p? come darsi il colpo di grazia...
se dividono il team..
? come divedere le forze...prima colin dava una mano non da poco
per le gomme elettronica collaudi..
adesso voglio proprio vedere...lorenzo non penso proprio che sar? un alleato di rossi...
Comment
-
ecco che di nuovo spunta fuori questo inetto di romagna.
Trovatemi una intervista dove un qualsiasi altro pilota si permette di fare tante illazioni e tante critiche alla sua moto quante ne ha fatte rossi per tutto quest’anno.
Fosse stato Biaggi l’avrebbero massacrato.
Visto che c’è politicamente ancora qualcuno che spinge avanti per questo falso e penoso fenomeno mediatico, possiamo e ci dobbiamo sorbire le idiozie di un bambino viziato. Fa bene Beppe Grillo a chiamarlo menomato mentale.
RIDICOLO LUI E MEDIASET !Last edited by pj83; 11-11-07, 18:48.
Comment
-
1. hai linkato questa discussione oltre all'articoloOriginally posted by pj83 View Posthttp://www.derapate.it/articolo/moto...alentino/4634/
ecco che di nuovo spunta fuori l?imbecille di romagna.
Trovatemi una intervista dove un qualsiasi altro pilota si permette di fare tante illazioni e tante critiche alla sua moto quante ne ha fatte rossi per tutto quest?anno.
Fosse stato Biaggi l?avrebbero massacrato.
Visto che c?? politicamente ancora qualcuno che spinge avanti per questo idiota da fenomeno mediatico, possiamo a ci dobbiamo sorbire le idiozie di un bambino viziato. Fa bene Beppe Grillo a chiamarlo menomato mentale.
RIDICOLO LUI E MEDIASET !
2. Non insultare
3.
Comment
X

Comment