Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Toseland..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ricordo una puntata diGriglia di partenza dove Casoli giudicava in modo non proprio lusinghiero Toseland... In parole povere lo definiva un onesto manovale del manubrio che del fenomeno non ha mai avuto nulla. Uno che ha vinto i mondiali a furia di girare sulle piste. In pratica non un fuoriclasse, quello che serve per emergere sopra gli altri, ma uno che a furia di vagare per le piste le ha imparate bene...
    Boh... vedremo...
    Io non sono un grande estimatore di Giacomino, ma da qui a dire che sia una chiavica e che corra bene solo perch? conosce bene le piste....
    bastasse quello
    Mi pare che sia andato gi? forte con certe frasi,e ammesse che le abbia dette,
    non mi pare siano un gran modo di incominciare il rapporto con Vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Io non sono un grande estimatore di Giacomino, ma da qui a dire che sia una chiavica e che corra bene solo perch? conosce bene le piste....
      bastasse quello
      Mi pare che sia andato gi? forte con certe frasi,e ammesse che le abbia dette,
      non mi pare siano un gran modo di incominciare il rapporto con Vale
      e poi certe cose dette da Casoli ....evidentemente non basta vincere 2 mondiali con 2 moto diverse....
      o Gasolio si ? bevuto nafta o le botte prese hanno incantato qualche rotella

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Ricordo una puntata diGriglia di partenza dove Casoli giudicava in modo non proprio lusinghiero Toseland... In parole povere lo definiva un onesto manovale del manubrio che del fenomeno non ha mai avuto nulla. Uno che ha vinto i mondiali a furia di girare sulle piste. In pratica non un fuoriclasse, quello che serve per emergere sopra gli altri, ma uno che a furia di vagare per le piste le ha imparate bene...
        Boh... vedremo...
        casoli invede delle piste ha imparato a conoscere solo le vie di fuga!!!!

mi sa che le botte alla testa che gli hanno impedito di continuare a correre gli consentono di sparar delle gran minchiate!!! imho naturalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          e poi certe cose dette da Casoli ....evidentemente non basta vincere 2 mondiali con 2 moto diverse....
          o Gasolio si ? bevuto nafta o le botte prese hanno incantato qualche rotella
          hhehehe...l'abbiamo pensata uguale

Comment

• Font Size
            A me Toseland quest'anno ? piaciuto abbastanza... poco lucido quando la stagioe stava per finire, ma costante e aggressivo nel complesso... Non lo reputo un fenomeno, ma un bravo pilota... Quello che ha detto Casoli io l'ho riportato... a ognuno le proprie considerazioni...

Comment

• Font Size
              in effetti su rossi ha ragione...al contrario spera che la yamaha sia una moto vincente......

Comment

X
              Working...
              X