Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il team Tech 3 riceve le Yamaha M1 ex-ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il team Tech 3 riceve le Yamaha M1 ex-ufficiali

    Per convincere James Toseland ad accasarsi al team Tech 3, Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Motor Racing, gli aveva assicurato massimo supporto per tutto il campionato 2008 sin dai primi test invernali. Medesimo trattamento tecnico di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, per farla breve.



    Una promessa, per il momento, mantenuta a met?. Infatti nei prossimi test di Sepang e Jerez la nuova coppia Tech 3 Yamaha, James Toseland e Colin Edwards, prover? con le YZR-M1 ex-ufficiali, portate in pista con i colori Fiat sino all'appuntamento conclusivo della stagione 2007 a Valencia. Toseland dovrebbe usufruire delle moto ex-Rossi, mentre Edwards ritrover? le medesime M1 che aveva lasciato al Cheste. La struttura capitanata da Herv? Poncharal ha gi? ricevuto, all'indomani del GP di Valencia, le moto direttamente dal team interno Fiat Yamaha, con solo la... riverniciatura delle stesse in programma.

    Una soluzione provvisoria, con lo sviluppo della M1 2008 affidato per il momento a Jorge Lorenzo (sceso in pista a Valencia con una versione "laboratorio") e, da Jerez, al rientrante Valentino Rossi.
    Da gennaio anche Edwards e Toseland avranno voce in capitolo nella definizione della nuova moto: adesso, soprattutto per l'iridato Superbike in carica, ci sono altri fattori da tenere in considerazione, lavorando solo ed esclusivamente per apprendere i segreti della MotoGP.

  • Font Size
    #2
    beh,a pensare com'? andata la M1 nel 2007 la vedo dura per toseland. cmqe un po di rodaggio con la motogp non fa male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era ovvio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa un po' specie, due leoni della sbk che probabilmente faranno figure grame...

        Comment


        • Font Size
          #5
          toseland è stato fregato dalla yamaha!
          spero faccia bene ma con quel gabinetto dovra' impegnarsi molto per ottenere buoni piazzamenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avere la moto di Valentino 2007 non ? una grande conquista visto i risultati e i problemi che in tutta la staione ha evidenziato.
            Per Toseland si parte dal basso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me invece potrebbe essere una rivelazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Colin è andato via con la convinzione di trovare un mezzo migliore...invece gli han ridato lo stesso catorcio di prima....manco gli adesivi gli han cambiato...

                AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma ho letto bene?lo sviluppo della moto 2008 affidato a lorenzo???Mahh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    scusate ma ho letto bene?lo sviluppo della moto 2008 affidato a lorenzo???Mahh....
                    il prossimo anno bastona Rossi....

                    eh...ma lui ha le Michelin..............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La M1 di quest'anno?


                      'mmazza che cesso che gli hanno rifilato!




                      Povero Giacomino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho capito se valentino rossi sarà l'escluso dalla yamaha o è l'unico che sarà preso in considerazione, vi ricordo che gomme diverse al 95%implicano telai diversi, quindi non so come e su quali indicazioni faranno sta M1 2008 booooooooooooo

                        io sono sicuro che vale non vincerà il mondiale 2008.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          io non ho capito se valentino rossi sar? l'escluso dalla yamaha o ? l'unico che sar? preso in considerazione, vi ricordo che gomme diverse al 95%implicano telai diversi, quindi non so come e su quali indicazioni faranno sta M1 2008 booooooooooooo

                          io sono sicuro che vale non vincer? il mondiale 2008.
                          Sono curiosissimo di vedere i primi test, stai a vedere che veramente la yamaha ha deciso di puntare su Lorenzo annusando che Vale nel 2009 se ne andr??
                          Mi spiace per Giacomino, spero non si sia fatto abbindolare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e dove porebbe mai andare rossi? alla honda non credo proprio loro putano su i giovani, la ducati se stoner va forte anche nel 2008 non credo che possano putare su rossi...e chi ci rimane? la suzu sempre che diventa competitiava.
                            rossi è aut.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              e dove porebbe mai andare rossi? alla honda non credo proprio loro putano su i giovani, la ducati se stoner va forte anche nel 2008 non credo che possano putare su rossi...e chi ci rimane? la suzu sempre che diventa competitiava.
                              rossi ? aut.
                              chiss? se lo vuole Batt? per il 2009

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X