Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a Loris

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    intervista a Loris




    MotoGP - Intervista esclusiva a Loris Capirossi
    13-11-2007

    Cinque anni trascorsi in Ducati con sette vittorie, un titolo sfiorato nel 2006, diventando la bandiera di Borgo Panigale nella MotoGP. Loris Capirossi ha vissuto tutto questo, con l'obbligo di lasciarsi alle spalle la grande avventura in rosso dopo sole 24 ore. Questo ? capitato al tre volte iridato, che a Valencia ha chiuso la sua lunga militanza in Ducati per provare, per la prima volta, nella giornata di marted? 6 novembre la Suzuki GSV-R 800cc. Dal rosso all'azzurro con la stessa voglia di vincere, puntando al riscatto, cercando la rivincita dopo un 2007 agonisticamente parlando da ricordare solo ed esclusivamente per la vittoria a Motegi. Loris Capirossi ? motivato, lo sguardo ? quello di sempre, di chi ? pronto a dare il massimo: abbiamo incontrato Loris allo stand Suomy del 65? Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, dove ci ha svelato le prime (positive) sensazioni in sella alla Suzuki, tornando per un momento a parlare dei suoi trascorsi in Ducati...

    Loris, come ti ? sembrata la Suzuki? C?? qualcosa che ti ha colpito in particolare?

    "Le prime impressioni sono senza dubbio positive: abbiamo fatto i primi test e mi sono trovato veramente bene sotto tutti i punti di vista. ? una moto che, come avevo gi? dichiarato prima di salirci, ha un ottimo potenziale e ora abbiamo la possibilit? di lavorare per altri test per cercare di svilupparla. Salir? sulla moto 2008 gi? nel prossimo test in Malesia, per? io personalmente sono molto contento".

    Ti mancher? qualcosa dell?ambiente Ducati?

    "Mi sono affezionato alle persone con cui ho lavorato per cinque anni: il fatto di correre per una marca italiana ? sempre bello e mi mancher? questo. Ho per? la competizione nel sangue e mi piace vivere sempre momenti diversi, scoprire sensazioni nuove e credo che la Suzuki sia veramente il massimo per questo".



    Credi che l?anno prossimo rivedremo un campionato simile a quello del 2007 o sar? pi? combattuto?

    "Secondo me l?anno prossimo sar? molto diverso, ci sar? un anno di sviluppo alle spalle di tutti i team e quindi sar? un campionato pi? equilibrato di quello appena finito".

    Sei stato l?unico pilota a partecipare alla festa di ?addio? per Barros: che impressione ti ha fatto?

    "Io e Alex abbiamo corso tre anni assieme e siamo amici, abbiamo vissuto tante emozioni e abbiamo combattuto assieme in tante gare, quindi c?? un rapporto di stima e amicizia. Sinceramente mi dispiace molto che non faccia pi? parte del ?grande gruppo?, ma so benissimo che ? una cosa che capiter? anche a me prima o poi... per? la sto affrontando nel modo migliore!".

    Chiara Folci, inviata per MotoGrandPrix all'EICMA di Milano

  • Font Size
    #2
    spero davvero che possa fare una stagione a battagliare coi primi. Per lui e per la Suzuki, che di certo non ha vissuto bei momenti in questi ultimi 20 anni se non l'acuto di Roberts

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      spero davvero che possa fare una stagione a battagliare coi primi. Per lui e per la Suzuki, che di certo non ha vissuto bei momenti in questi ultimi 20 anni se non l'acuto di Roberts
      .... e il sig. Kevin Schwantz dove lo metti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        .... e il sig. Kevin Schwantz dove lo metti?



        IL MITO!!

        Comment

        X
        Working...
        X