Originally posted by KuNo
View Post
Si scrive una cazzata e diventa una provocazione appena arrivano le critiche....
AMMAZZA CHE POPOLO DI PROVOCATORI....

Quando uno scrive, come hai fatto tu:" si infatti, ha parlato roberts il fenomeno..." mi spieghi dove sta la provocazione? Non tiriamo ste cazzate in mezzo. Hai semplicemente fatto un?uscita fuoriluogo e basta, no stress
Ecco spuntare Rossi mi spieghi come mai? L?hai tirato in ballo solo perche?sostiene anche lui che tutta questa elettronica sta livellando di brutto le prestazioni e livellando lo spettacolo? Ok allora dimmi, in tutta onesta?, cercando di dimenticare lo sforzo che ormai vi viene naturale di sputare su tutto quello che dice , se ritieni non sia vero.
Per la cronaca e?Roberts il piccolo che ha fatto l?affermazione in oggetto, quindi i 10 anni senza vincere etc... fuori luogo!?
Barros e l?elettronica, mai sentito parlarne....
Mi dirai che erano un modo di dire" E che miseria, se in un post usiamo frasi dette a kazzo e le vestiamo da provocazioni, se usiamo riferimenti inesistenti, se tiriamo in ballo gente che non c?entra nulla nella discussione in oggetto, non facciamo prima a non scrivere e basta?
Comment