Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dice dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KuNo View Post
    La stessa distanza della realt? che si ha quando si difende a spada tratta Rossi anche nel pianto (la storia dello sputare per aria), esattamente come fai tu. Esamino di coscienza? Quando invece qualcuno dava della pippa a Biaggi quando arrivava secondo, tutti a spellarsi le mani.

Ovviamente la mia era una provocazione perch? conosco la carriera di Roberts (quale per?, mi risulta che quest'anno abbia corso anche il minore), ma ? strano (anzi, non lo ?) che non capiate che tutti fanno le dichiarazioni che gli sono pi? convenienti. Barros si ritira dopo una stagione "strana"? Colpa dell'elettronica.
    Roberts non vince pi? da un decennio? Colpa dell'elettronica. Dovizioso deve mettersi in mostra in qualche modo per dare biada ai media? Colpa dell'elettronica. A me sembra la storia della volpe e l'uva, l'elettronica sta diventando il capro espiatorio di tutto, per i piloti. Una sorta di pianto da "chattering legalizzato". Per? quando e se vincono, ? merito del team, del pap? in cielo, della grazia divina, delle gomme. Per certi "tifosi" invece ? un modo di difendere Rossi alla fine, si raccolgono solo le dichiarazioni che fanno comodo e si ignorano le altre.

My two cents.
    Questa della "provocazione" mi fa sbellicare. Quando uno apre un post e viene massacrato ....."la mia era una provocazione"....
    Si scrive una cazzata e diventa una provocazione appena arrivano le critiche....
    AMMAZZA CHE POPOLO DI PROVOCATORI....
    Quando uno scrive, come hai fatto tu:" si infatti, ha parlato roberts il fenomeno..." mi spieghi dove sta la provocazione? Non tiriamo ste cazzate in mezzo. Hai semplicemente fatto un?uscita fuoriluogo e basta, no stress
    Ecco spuntare Rossi mi spieghi come mai? L?hai tirato in ballo solo perche?sostiene anche lui che tutta questa elettronica sta livellando di brutto le prestazioni e livellando lo spettacolo? Ok allora dimmi, in tutta onesta?, cercando di dimenticare lo sforzo che ormai vi viene naturale di sputare su tutto quello che dice , se ritieni non sia vero.
    Per la cronaca e?Roberts il piccolo che ha fatto l?affermazione in oggetto, quindi i 10 anni senza vincere etc... fuori luogo!?
    Barros e l?elettronica, mai sentito parlarne....
    Mi dirai che erano un modo di dire" E che miseria, se in un post usiamo frasi dette a kazzo e le vestiamo da provocazioni, se usiamo riferimenti inesistenti, se tiriamo in ballo gente che non c?entra nulla nella discussione in oggetto, non facciamo prima a non scrivere e basta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby73 View Post
      1) E quale sarebbe la convenienza a rilasciare certe dichiarazioni? A giustificare gli scarsi risultati? Io credo che ogni team sappia perch? il loro pilota vada o non vada.....

2) Non vedo perch? tirare im mezzo Rossi sempre e comunque.... mi pare si parlasse di altro.......

3) Bisogna essere onesti ed obiettivi? E sia. Da quanto non si vede pi? un high side di potenza in uscita di curva? Tanti piloti attuali, che stanno ottenendo ottimi risultati con le 4 tempi, con le vecchie 500 non avrebbero terminato la stagione con tutte le ossa sane (sfido chiunque a dimostrare il contrario!). E' vero che alla fine i piloti di talento svettano comunque, ma non si pu? negare che negli ultimi 2-3 anni abbiamo assistito ad un livellamento verso il basso delle capacit? di guida dei piloti, o se volete, non si riesce a capire bene dove sono il talento e le capacit? di guida a fare la differenza e dove invece ? l'elettronica a far sembrare tutti nati su queste moto.

4) Per tornare al punto 2), e senza voler fare polemica, qui non si tratta di voler difendere Rossi a tutti i costi (non credo ne abbia bisogno - risultati alla mano.....), ma semplicemente di guardare i fatti (come direbbe il buon Ultrone...): queste nuove moto non fanno selezione (o perlomeno non la fanno in maniera cos? dura e netta che in passato): con buona pace di tutti
      Come che c?entra Rossi? C?entra sempre per loro! I tifosi di rossi si dovrebbero fare un esamino di coscienza stando a quello che dice lui............................................... ............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        Barros e l´elettronica, mai sentito parlarne...
        Peccato, è recente.
        Non so tu ma non vivo su questo forum, il numero dei miei messaggi lo testimonia quindi non mi tange il come provocano gli altri. La mia opinione l'ho prima condensata in una battuta poi esplicata, punto. Hai detto la tua, amen.

E si insisto, ognuno tira acqua al proprio mulino, persino un Barros che si ritira, ha pur sempre da razionalizzare la sua parte finale di carriera. Non ho mai sentito lamentarsi dell'elettronica chi vinceva: e l'elettronica per rendere più gestibili le moto era iniziata a svilupparsi di già anche sui 2 tempi altrimenti 190 cavalli sulle ultime 500 4 cilindri se li davano in faccia ogni 3x2 per la natura intrinseca del motore, difficilmente addomesticabile.
        Last edited by KuNo; 18-11-07, 14:51.

Comment

• Font Size
          Come che c?entra Rossi? C?entra sempre per loro! I tifosi di rossi si dovrebbero fare un esamino di coscienza stando a quello che dice lui............................................... ............................
          Brunooooo !!!! fammi un favore: bombardami B.Panigale e Tavullia

e vedrai che non ci saranno pi? polemiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Brunooooo !!!! fammi un favore: bombardami B.Panigale e Tavullia

e vedrai che non ci saranno pi? polemiche
            Ciao mitico

Basta hai ragione, ora prendo le coordinate esatte e domani ci faccio un giro

ma mi sa che non servira?a niente, si ricomincera?di sicuro con qualcun?altro heheheheh

Comment

• Font Size
              Ciao mitico

Basta hai ragione, ora prendo le coordinate esatte e domani ci faccio un giro

ma mi sa che non servira?a niente, si ricomincera?di sicuro con qualcun?altro heheheheh
              ma si se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che tristezza

sul forum si pu? essere in disaccordo su tutto.... ma tanto, quando poi ci si incontra al massimo si litiga per pagare da bere

Comment

X
              Working...
              X