Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che far? Pons?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che far? Pons?

Allora... Sito Pons quest'anno ha acquistato (o si sta interessando) a una scuderia di Formula 3000 o Formula Nissan.
    Questo succedeva mesi prima dell'inizio della motogp..
    ora la notizia che la honda il prossimo anno porter? solo 4 moto...
    Secondo voi cosa succeder??
    Pons ? davvero pronto a lasciare il mondo delle 2 ruote per dedicarsi a quello delle 4 ruote scoperte?

• Font Size
    Re: Che far? Pons?

Originally posted by AndreaRS250
    Allora... Sito Pons quest'anno ha acquistato (o si sta interessando) a una scuderia di Formula 3000 o Formula Nissan.
    Questo succedeva mesi prima dell'inizio della motogp..
    ora la notizia che la honda il prossimo anno porter? solo 4 moto...
    Secondo voi cosa succeder??
    Pons ? davvero pronto a lasciare il mondo delle 2 ruote per dedicarsi a quello delle 4 ruote scoperte?

..cio che mi preoccupa ? che credo che la Honda saputo questo si sta fregando delle sue moto e non da loro + i pezzi buoni..e sono indietro..dai su per quanto sia giu di morale, Max non ? mai andato cosi piano!!!cazzo un pilota cosi non aiutato....mi fa proprio girare i coglioni

Comment

• Font Size
      Cmq non ? confermata la scelta della Honda...

Comment

• Font Size
        In teoria Biaggi ha un altro anno di contratto...c'e la possibilit? che scendano in motogp case come la Bmw...Io credo che Pons sia una vecchia volpe, si tiene aperte altre strada, ma rester? nel circus ancora a lungo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          In teoria Biaggi ha un altro anno di contratto...c'e la possibilit? che scendano in motogp case come la Bmw...Io credo che Pons sia una vecchia volpe, si tiene aperte altre strada, ma rester? nel circus ancora a lungo.
          si ma intanto, tra una palla e la'altra i suoi piloti rimangono indietro e non le moto non sono al livello delle altre...azz, prima perdono il migliore tecnico delle sospensioni, poi la storia delle 4 ruote.....

Comment

• Font Size
            beh per il tecnico che ci vuoi fare... destino crudele.

Comment

• Font Size
              far? quello che fa biaggi....... pianger?

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                far? quello che fa biaggi....... pianger?
                e basta!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X