Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miinchia che 125!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miinchia che 125!!

spettacolare!!!
    chi se l'? persa si ? perso un grandissimo spettacolo...
    anche se sembra e forse ? antipatico, lorenzo ha una forte personalit? in pista e questo credo sia la cosa pi? importante... ci voleva!!

• Font Size
    Da brivido ma hai visto l'ultimo giro??.....quando vedi st? cose ti rendi conto che ci sono mostri viventi..e che tu sei un "normale" in pista..!

Comment

• Font Size
      Re: miinchia che 125!!

Originally posted by AndreaRS250
      spettacolare!!!
      anche se sembra e forse ? antipatico
      Lo ? lo ?.......
      Ed anche un po' semo, magari per l'et?, spero che si dia una calmato o almeno ci pensi un attimo prima di fare certe entrate.
      Speravo in Locatelli, peccato, ma almeno ? stato davanti a Dovizioso !

Comment

• Font Size
        ovvio che l'ho visto...
        ho come l'impressione che lorenzo avesse qualcosa in pi? a livello di 4 o 5 marcia ... eppure a detta di dovizioso andava forte pure sul rettilineo.

Comment

• Font Size
          bellissima gara

temevo che facessero l'ammucchiata nell'ultimo giro!azzo che andare!

Comment

• Font Size
            Re: miinchia che 125!!

Originally posted by Ace31
            Originally posted by AndreaRS250
            spettacolare!!!
            anche se sembra e forse ? antipatico
            Lo ? lo ?.......
            Ed anche un po' semo, magari per l'et?, spero che si dia una calmato o almeno ci pensi un attimo prima di fare certe entrate.
            Speravo in Locatelli, peccato, ma almeno ? stato davanti a Dovizioso !
            uee, guarda chi si rivede!! ma dove eri finito?!?

Comment

• Font Size
              ace io son a favore di certe entrate di forza... in fondo in fondo mica siamo a vedere na partita di bridge

Comment

• Font Size
                stupenda!!!!..che gara ragazzi...lorenzo va come un treno... ..maronna...quelli sono tutti pazzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  ace io son a favore di certe entrate di forza... in fondo in fondo mica siamo a vedere na partita di bridge
                  L'originale prevedeva la formula "concerto di musica classica".... Jacque docet
                  Dico solo che uno come Locatelli guida dimostrando intelligenza, Lorenzo mi sembra uno, forse anche per l'et?, alla "o la va o la spacca".
                  Meglio pensarci una volta in pi? piuttosto che piangere dopo sul latte versato, soprattutto quando a rimetterci non sei solo te....

E poi, se hanno richiamato ufficialmente quelli della 125 un motivo ci sar?....

Comment

• Font Size
                    ... e richiamandoli li hanno pregati di darsi una calmata... Meno male altrimenti cosa facevano???

Comment

• Font Size
                      Lorenzo ? un grande, ha fatto una gara spettacolare. Sencondo me sar? un pilota che si metter? molto in luce nei prossimi anni.Per ora ha una gran polso (e poca testa) e non quarda in faccia nessuno quando c'? da dare del gas. E poi i sorpassi "parafuera" come li fa lui non li fa nessuno.

Comment

X
                      Working...
                      X