Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA PRIMA IN CLASSIFICA COSTRUTTORI!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta
    X rispondere ad ace31...quoto quello che hai detto..xo' voglio ricordarti che al primo test a speang la yamaha ha portato 4 telai e 4 motori e Vale Ha dovuto scegliere quale fosse il futuro Yamaha...
    Quindi grande merito della yamaha xo' deve essere pure accaduto qualcosa/qualcuno che faccia andare le cose diversamente...
    peccato che era da decenni che non muoveva il culo in questa maniera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      X rispondere ad ace31...quoto quello che hai detto..xo' voglio ricordarti che al primo test a speang la yamaha ha portato 4 telai e 4 motori e Vale Ha dovuto scegliere quale fosse il futuro Yamaha...
      Quindi grande merito della yamaha xo' deve essere pure accaduto qualcosa/qualcuno che faccia andare le cose diversamente...
      Ed io quoto te
      Il senso del mio discorso ? che il merito di una Yamaha competitiva non si pu? attribuire al solo Rossi (che fa la differenza tra i piloti M1), tipo "la moto l'ha fatta lui", cavolata che solo il pi? talebano dei tifosi di Rossi pu? sostenere.
      Ha saputo far valere il suo carisma e la sua abilit? nel fornire indicazioni utili, perch?, a differenza di "altri", riesce a portare la Yamaha al limite.
      E se non lo fai, non saprai mai dire dove si pu? miglirare !

Comment

• Font Size
        grandi

Comment

• Font Size
          Rossi ha sicuramente vari meriti ...tra cui...buon collaudatore ,stimolante per la squadra....e non ultimo possibilit? di fallimento pari a zero!

La squadr? beh ? una garanzia...

La Yamaha ha il merito d'aver costruito una moto all'altezza delle aspettative!

Io sono dell'idea che con un collaudatore anke mediocre se ci sono grossi investimenti di denaro una moto perlomeno decente salta fuori!

PSpinione personale

Comment

X
          Working...
          X