Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gibernau

lo stimo molto...... ma sto giro le sue dichiarazioni su vale del dico non dico mi han deluso parecchio e gli ? pure andato nel c..o!!!!!

• Font Size
    Perch??Che ha detto stavolta?Oh..non ? che ci diventa un Biaggi spagnolo?....speriamo di no!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomotard
      Perch??Che ha detto stavolta?Oh..non ? che ci diventa un Biaggi spagnolo?....speriamo di no!!!
      ha insinuato che vale ? stato troppo duro...diciamo scorretto da risentire x capire

Comment

• Font Size
        Mah...sono cose che si sono gi? sentite negli anni passati....ripeto: speriamo che non ci diventi una signorina...sarebbe triste

Comment

• Font Size
          Si vero che Gibe appena finita la gara ha detto che non aveva capito la brusca decellerazione di Vale nella curva successiva al sorpasso, sospettando una scorrettezza da parte di Vale. Vale poi ha anche chiarito che ha avuto un problema sull'anteriore e ha dovuto decellerare per evitare di finire sdraiato. Gibe ha accettato senza dubbi le spiegazioni di Vale e tutto si ? chiarito.
          Nessun timore per un nuovo "Biagi Spagnolo", quello lo abbiamo solo noi e basta e avanza.
          Grazie infinite invece a Gibe che ? l'unico a provarci veramente contro un Gigante di bravura come Vale, mantenendo il ritmo delle gare e la bellezza della compitizione veramente al top

Comment

• Font Size
            Originally posted by NetBiker
            Si vero che Gibe appena finita la gara ha detto che non aveva capito la brusca decellerazione di Vale nella curva successiva al sorpasso, sospettando una scorrettezza da parte di Vale. Vale poi ha anche chiarito che ha a vuto un problema sull'anteriore e ha dovuto decellerare per evitare di finire sdraiato. Gibe ha accettato senza dubbi le spiegazioni di Vale e tutto si ? chiarito.
            Nessun timore per un nuovo "Biagi Spagnolo", quello lo abbiamo solo noi e basta e avanza.
            Grazie infinite invece a Gibe che ? l'unico a provarci veramente contro un Gigante di bravura come Vale, mantenendo il ritmo delle gare e la bellezza della compitizione veramente al top
            Ah..ok, pericolo scampato!!

Comment

• Font Size
              Biaggi ha un carattere un p? cos?, per?l non l'ho mai sentito dire che Valentino abbia fatto scorrettezze. Si ? sempre riferito ad una moto migliore ma mai a scorrettezze. Non andiamo a dare addosso a Biaggi anche quando non c'entra, altrimenti mi viene da dire che in fondo vi piace che Biaggi sia cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                Biaggi ha un carattere un p? cos?, per?l non l'ho mai sentito dire che Valentino abbia fatto scorrettezze. Si ? sempre riferito ad una moto migliore ma mai a scorrettezze. Non andiamo a dare addosso a Biaggi anche quando non c'entra, altrimenti mi viene da dire che in fondo vi piace che Biaggi sia cos?.
                Una soltanto, giusto per ricordare.... : Vale che risponde al telecronista che lo intervista e che gli ha appena riferito dell'ennesima lamentela di Max " A quello gli tira il culo..." Do you remember?

Comment

• Font Size
                  Si ? vero, a fare le scorrettezze ci pensava biaggi infatti, vedi una spallata a 300 all'ora sul rettone che mand? sull'erba rossi!!!

Comment

• Font Size
                    Io avevo detto subito che non avevo sentito l'intervista del dopogara e per questo ho chiesto lumi...cmq ? vero Egli si lamenta pi? che altro della moto....ora salta fuori che la sua ? in realt? un cbr con le carene diverse!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NetBiker
                      Una soltanto, giusto per ricordare.... : Vale che risponde al telecronista che lo intervista e che gli ha appena riferito dell'ennesima lamentela di Max " A quello gli tira il culo..." Do you remember?
                      Guarda che non ? cos? come lo stai raccontando , rivediti il GP di Donington del 2002 .....

" Do You Remember?? "

Comment

• Font Size
                        Tanto c'? poco da dire, a quelli che non piace Biaggi, qualunque cosa dica o qualunque cosa faccia c'? qualcosa che non va..tanto ? cosi...
                        io tifo Biaggi, ma di fisso non vado ad insultare tutti gli altri italiani..

e poi oggi si vedeva che la moto non andava, lui ha guidato bene, ma quando manca qualcosa, le sospensioni in primis non puoi fare + di tanto, io sono gia contento del suo 4 posto di oggi, se era un altro con quella moto non avrebbe di sicuro fatto di meglio..

Comment

• Font Size
                          E' incredibile, riuscite a prendervela con Max anche quando non centra niente....mah !

La reazione di Sete ? stata identica a quella di Rossi l'hanno scorso a Le Mans, quando ebbe qualche perplessit? sull'entrata all'ultima curva che gli riserv? lo spagnolo....senza x questo deludere nessuno!
                          La differenza ? che Rossi (per merito suo) ha meno occasioni per lamentarsi degli altri....

Comment

• Font Size
                            gibernau mi ha deluso non poco...il solo pensare che un campione come rossi abbia potuto fare una cosa del genere...ma come gli e' venuto in mente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekomotard
                              ripeto: speriamo che non ci diventi una signorina...sarebbe triste
                              Cosa doveva fare Rossi, suonare il clacson e chiedere permesso?!???
                              Speriamo che lo Spagnolo non si inBiaggisca...mi era simpatico!
                              E poi non mi sembra proprio che la manovra di Vale sia stata pericolosa o fuoriluogo, ma DA MANICO VAERO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X