Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gibernau mi ha deluso non poco...il solo pensare che un campione come rossi abbia potuto fare una cosa del genere...ma come gli e' venuto in mente...
Veramente uno come Rossi si ? permesso di tirare calci alle carene di povero privato che in prova lo aveva ralentato... che mi sembra peggio.
Non ? un santo...
gibernau mi ha deluso non poco...il solo pensare che un campione come rossi abbia potuto fare una cosa del genere...ma come gli e' venuto in mente...
Veramente uno come Rossi si ? permesso di tirare calci alle carene di povero privato che in prova lo aveva ralentato... che mi sembra peggio.
Non ? un santo...
le cose sono un po' diverse...e cmq ovio che nessuno e' un santo li'...
f? TUTTA la gara in testa tirando come un'ossesso ed abbassando anche il record della pista,sapendo che dietro c'? VALE che lo pu? passare da un momento all'altro.
Riesce a tenerselo dietro per tutta la gara e alla 4ultima curva se lo vede "infilarsi" dove NESSUNO avrebbe osato!!!!!
L'adrenalina a fine gara deve essere stata a livelli altissssssimi, e quindi anche le dichiarazioni vanno riviste.
IO voglio sperare che a mente lucida e dopo aver rivisto il video, anche LUI ammetter? che la manovra era possibile, e che essendo 2 pretendenti al titolo, OGNI OCCASIONE DI PASSAGGIO, bisogna sfruttarlo.
Io credo che le dichiarazioni di SETE,
siano dovute dall'immediato DOPOGARA!!!!
Gi?, non ? mai stato il tipo che fa polemiche per niente...
IO voglio sperare che a mente lucida e dopo aver rivisto il video, anche LUI ammetter? che la manovra era possibile, e che essendo 2 pretendenti al titolo, OGNI OCCASIONE DI PASSAGGIO, bisogna sfruttarlo.
Da quanto ha detto Rossi oggi a GP dev'essere ormai tutto risolto....
f? TUTTA la gara in testa tirando come un'ossesso ed abbassando anche il record della pista,sapendo che dietro c'? VALE che lo pu? passare da un momento all'altro.
Riesce a tenerselo dietro per tutta la gara e alla 4ultima curva se lo vede "infilarsi" dove NESSUNO avrebbe osato!!!!!
L'adrenalina a fine gara deve essere stata a livelli altissssssimi, e quindi anche le dichiarazioni vanno riviste.
all'inizio sembrava strana pure a me l'incazzatura di sete ...
poi ho capito che non si riferiva al sorpasso, ma allo scarto verso sinistra di valentino nella curva successiva (che ha causato il contatto della ruota posteriore con il telaio)
valentino, prima ancora di sentire la dichiarazione di sete, aveva gi? detto che in quella curva aveva perso l'anteriore, dimostrando che veramente non l'aveva fatto apposta
il sorriso di sete nell'ultima intervista ha evidenziato che, tra persone intelligenti, basta parlarsi ...
Chiariti o meno penso che per sete questa battuta di arresto sia stata un gran brutto colpo psicologico....e non vorrei ne risentisse prossimamente...senn? chi infastidisce rossi?
Chiariti o meno penso che per sete questa battuta di arresto sia stata un gran brutto colpo psicologico....e non vorrei ne risentisse prossimamente...senn? chi infastidisce rossi?
quoto...gli altri sono troppo incostanti come piloti...ma Sete ? dal campionato scorso che infastidisce regolarmente Rossi...
comunque si sono chiariti. Rossi ha decelerato perche' era lento e stava per cadere con l'anteriore troppo chiuso, Gibe era dietro e se l'e' trovato davanti. Il sorpasso non c'entra proprio nulla.
Una cosa e' certa: iniziare la stagione e credere di farcela SOLO perche' hai una Honda e sicuramente un buon manico, non e' sufficiente per arrivare primo e rimanerci battendoti con uno che ha genialita', guizzo intellettivo, simpatia, capacita' diplomatica, conoscenze tecniche, e qualche altra cosina sparsa. Io non amo alla follia Rossi, ma devo dire che fa vincere una squadra che lo ha scelto, che ha pagato per lui, che ci ha creduto e che le moto (dopotutto) le sa fare!! Il mercato risponde ad ogni prodotto fatto dalla Yama.
Insomma, e' un ottimo connubio Rossi e Yamaha, Gibe e tutti gli altri (soprattutto il management Honda) devono IMPARARE a capirlo!!Ma impareranno impareranno...eccome se impareranno...
Non dico altro
PP
E' incredibile, riuscite a prendervela con Max anche quando non centra niente....mah !
La reazione di Sete ? stata identica a quella di Rossi l'hanno scorso a Le Mans, quando ebbe qualche perplessit? sull'entrata all'ultima curva che gli riserv? lo spagnolo....senza x questo deludere nessuno!
La differenza ? che Rossi (per merito suo) ha meno occasioni per lamentarsi degli altri....
un conto ? un'entrata decisa e un conto ? dire che ha frenato apposta.... o no?
Comment