Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale = Motogp?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomondiale = Motogp?

Scusate se lo chiedo, ma essendo appassionato non che addetto ai lavori, con la parola " Motomondiale " non si intendono 3 categorie? 125, 250 e Motogp non corrono nelle medesime piste per tutta la stagione ( tranne a Laguna Seca )? Non mi sembra di aver mai letto nulla a riguardo, lo sapete che la massima categoria non regala emozioni ormai da tempo!
    Scusate il piccolo sfoghino, ma la motogp ormai e' diventata chiacchera da bar...per me.
    Ciao a tutti
    Last edited by BOX37; 17-12-07, 09:35.

• Font Size
    Infatti la cosa fa incacchiare anche a me

Motogp è solo la moto gp, si dovrebbe dire correttamente Motomondiale però ormai il traino è la Motogp e tutti parlano di motogp anche quando si tratta di 125 e 250

Comment

• Font Size
      Il fatto e' che nessuno parla di 125 o 250! Mai letto un nome di pilota di queste 2 categorie...
      Poi ci lamentiamo se la Motogp non si puo' guardare

Comment

• Font Size
        giuseppe per esempio l'ha scambiata per la sezione rossimania

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          E voi per il ricettacolo dell'antirossismo pi? becero...

Comment

• Font Size
            Hanno scritto in 2 e stanno parlando sempre di Motogp e Rossi!
            Lascio perdere.........grande Gabor Talmacsi, campione del mondo 2007 della 125cc

Comment

• Font Size
              la motogp è la motorossi, non so se te ne sei accorto.

Comment

• Font Size
                io chiamo anche le 125 e 250 "le gp"..

Comment

• Font Size
                  non è mica colpa nostra se il motomondiale è diventato 125-250 e motogp.

Comment

• Font Size
                    la motogp ? la motorossi, non so se te ne sei accorto.
                    Andre una domandina: ti rendi conto che c?hai la fissa a riguardo? Non c?e?un solo posto in cui si parli di Rossi e tu non intervenga per smerdakkiarlo. Per carita?lo fai con molto piu?stile riguardo a certi elementi , pero?hai pur sempre la fissa come quelli affetti dal tuo tanto odiato "rossismo" hehehe. Io ripeto anche a te quello che dico spesso in queste occasioni, sempre meglio essere tifosi sfegatati del proprio idolo che antitifosi sfegatati contro lo stesso. Su, da bravo, sceglitene uno pure tu (tanto max..... ATTI!!!!) e smettila di andare a fare la pipi?nel giardino degli altri hihihihihi

Lampssssss

Comment

• Font Size
                      scusa ma non è una mia fissa, non smerdo niente

ci si chiede perchè il motomondiale è solo motogp

e io dico che è merito di Rossi se l'attenzione di tanti è arrivata esclusivamente per la sua presenza e al personaggio che gli è stato costruito sopra

rossi mi sembra che corra in questa categoria... quindi...

è vero o no?
                      Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 14:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E voi per il ricettacolo dell'antirossismo pi? becero...
                        e giusto per ribadire anche quello che pu? essere una battuta.. gli interventi dell'appassionato giuseppe, si trovano esclusivamente in post che riguardano la motogp ma soprattutto in quelli dove si parla di rossi, o di ducati

Comment

• Font Size
                          Talmacsi ? stato un grande,sicuramente, e capisco il tuo sfogo,ma il problema ? piu a livello mediatico,la 125 e 250 sono spinte poco dai midia,almeno che a vincere non sia un italiano,gli appassionati magari ne parlano poco ma sicuramente le seguono.
                          Merito a te e al tuo team per questo mondiale in bachececa

Comment

• Font Size
                            e giusto per ribadire anche quello che pu? essere una battuta.. gli interventi dell'appassionato giuseppe, si trovano esclusivamente in post che riguardano la motogp ma soprattutto in quelli dove si parla di rossi, o di ducati
                            Giusto per ribadire alla tua acida supponenza ti invito a fare una ricerca di tutti i miei post in cui potrai scoprire che intervengo in tutte le sezioni del forum parlando di tutto, da vero appassionato, e anzi ultimamente sono molto rari quelli in motomondiale

Invece facendo una ricerca sui tuoi post in motomondiale ? facile evincere che intervieni, come anche questo post indica chiaramente, solo ed esclusivamente per fomentare polemiche contro Rossi.

E concludo sul fatto che io non ti ho mai dato tutta questa confidenza e ti sarei grato se da oggi ignorassi i miei post ed evitassi di quotarmi salvo in caso che i miei post violino il regolamento di daidegas

E con questo chiudo.

Comment

• Font Size
                              la ricerca l'ho fatta su motomondiale, e quello che dico non viene smentito

meno coda di paglia e più passione. (ed evita insulti velati, grazie)

aggiungo anche una citazione colta

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E' un post goliardico per ridere.
                              Chi desidera fare polemica è gentilmente pregato di andare in altri post...
                              ridi solo alle tue "goliardate"?
                              Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 15:14.

Comment

X
                              Working...
                              X