Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la caduta di barros

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la caduta di barros

premetto che non ho ancora guardato il dopogara...

ma secondo voi ? normale un high side del genere con una 4 tempi in staccata poi?
    ha fatto una svirgola nera che nemmeno con un burnout veniva cos? grande!

• Font Size
    Secondo me ha avuto un problema, non credo si sia suicidato mettendo in prima ridotta........

Comment

• Font Size
      non preoccupatevi, barros e' abituato a cadere.......l'anno scorso con la yamaha, dopo averla sviluppata, ha preso una certa familiarita' con l'asfalto.
      e pensare che ha detto che se valentino vince e' un po merito suo

Comment

• Font Size
        mi sembrava di aver capito che la honda avesse gia' detto che c'e' stato un guasto meccanico...

Comment

• Font Size
          guardando le interviste sembra che barros abbia detto che ? come entrata la prima... ora aspettiamo qualche notizia pi? precisa dalla hrc.

e tamada?

Comment

• Font Size
            Secondo me lui ha messo la seconda e a met? curva gli ? entrata la prima. Comunque ha fatto proprio un gran volo

Comment

• Font Size
              ma la curva era da 3.

Comment

• Font Size
                Un problema tecnico di sicuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  Secondo me lui ha messo la seconda e a met? curva gli ? entrata la prima. Comunque ha fatto proprio un gran volo
                  Lui ha detto che ? stato come se invece della terza fosse entrata la prima , sbagliato con il piede ?? , dopo 214 GP mi sembra strano

Ciao

Comment

• Font Size
                    anche macho ha sbagliato una marcia ed ? finito lungo ... pu? benissimo essere successa la stessa cosa a lui ... eccitato com'era dalla sverniciata appena rifilata a valentino

mi spiace, ma ho smesso di difendere il brasiliano

Comment

• Font Size
                      MElandri ha messo la 1a al posto della 2a in una scalata violenta, Barros era gi? in curva e non penso stesse ancora scalando marce......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31
                        MElandri ha messo la 1a al posto della 2a in una scalata violenta, Barros era gi? in curva e non penso stesse ancora scalando marce......
                        quoto ace....sicuramente un guasto tecnico..oramai mancava poco alla corda della curva e tutte le operazioni preliminari in teoria doveva averle gi? fatte

Comment

• Font Size
                          infatti...
                          e penso che forse nemmeno uno di noi sbaglierebbe in maniera cos? clamorosa.

Comment

• Font Size
                            non ? detto, ci sono piloti (tipo bayliss) che percorrono l'ingresso di curva con la frizione completamente tirata ... quindi fino a quando non la mollano non possono essere sicuri di che marcia hanno ingranato

Comment

• Font Size
                              si ma nemmeno bayliss avrebbe fatto una capellata simile
                              un conto ? sbagliare da 4 a 2... un conto ? mettere la prima.

Comment

X
                              Working...
                              X