Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E vai Macho!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E vai Macho!!!

Sono contentissimo per macho....
    Un altro podio che si merita alla grande!!!!

Vederlo con tutto quell'entusiasmo ? davvero bello...

VAI MELANDRI!!!

• Font Size
    a me stava sulle balle in una maniera incredibile..ma ora mi trovo a fare il tifo per lui...azzz...in passato ha avuto troppe sfighe ma ora sta dimostrando che va veramente forte...

Comment

• Font Size
      per?... dall'intervista... non saprei... sembra che si sia un pelo montato... prima dice che sar? difficile fare ancora quel passettino che manca per girare come i primi due (max e gibe) ma che non la vede un impresa impossibile e sperava gi? ieri di andare a vincere

beh complimenti per la grinta (di solito sembrava appena uscito da una fumeria di oppio) e speriamo che resti in piedi ancora per qualche gara, giusto per consolidare la sua sicurezza mentale e fisica

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        (di solito sembrava appena uscito da una fumeria di oppio) e speriamo che resti in piedi ancora per qualche gara, giusto per consolidare la sua sicurezza mentale e fisica
        boh...non lo so... sono caduto....non so perch?...
        Mi sta stupendo, probabilmente, come Checa, ha capito che era ora di darsi una mossa visto cosa faceva quell' M1 blu la davanti...

Comment

• Font Size
          Beh ha corso pensando che non doveva neanche farla questa gara... Girava su tempi piuttosto elevati per? ha fatto l' errore sulla variante ed ? arrivato terzo.

Bravo brabo Marco

Comment

• Font Size
            complimenti..eccheccavolo...gia 2 volte davanti a checa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              per girare come i primi due (max e gibe)
              Mi sa che hai sbagliato riferimento.... mi sa......

cmq se lo merita in fondo.....anche se poveraccio mi fa 1 po pena pare 1 po 1 pesce fuor d'acqua....io gli avrei fatto fare ancora 1 pelo di gavetta...

Comment

• Font Size
                RAGAZZI,IL MACIO ANDAVA COME UN MISSILE,SI STAVA AVVICINANDO AGLI ASTRONAUTI,CE LA STAVA METTENDO TUTTA E CI STAVA RIUSCENDO!!
                PECCATO PER L'ERRORE MA LA FIDUCIA DI VEDERSI I DUE MOSTRI SEMPRE PIU VICINO FA BEN SPERARE PER LE PROSSIME GARE!!!!!!!

LO SBAGLIO PIU GRANDE DI MELANDRI?????????????????????'

ANDARE ALLA DUCATI NEL 2005!!!!!!!!!!

MA RESTA IN YAMAHA!!!!!! IN DUCATI FARAI ANNI SEMPRE DIETRO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me chiudera' il mondiale nei primi 4-5....anzi..arriva quarto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    IN DUCATI FARAI ANNI SEMPRE DIETRO!!!!!!!
                    almeno fino al 2006 ... quando scadr? il contratto di valentino con la yamaha ...

Comment

• Font Size
                      mmm...ok sta andando bene e onore al merito ...per? ha un comportamento un'po strano...cio? fai due gare bene e sei al settimo cielo....fai due gare incolore e sei la a piangere.....? troppo debole di carattere e in bagarre ...almeno per il momento....non lo vedo ad un livello tale da permettersi di tenere dietro piloti quali ...per esempio...xaus o capirossi...che sono arrivati pur sempre dietro....

Comment

• Font Size
                        E bello cmq vedere un'altro italiano sul podio...

Comment

• Font Size
                          non dimentichiamoci che ha trovato molte diffecolta ad ambientarsi e l'incidente pauroso alla prima gara in motogp gli ha tagliato un po' ..... il polso , ora sta riaquistando fiducia e braccio e cadute stupide permettendo credo che possa fare bene; diamogli tempo ha solo 22 anni e mi pare stia facendo meglio del pupillo Hayden.
                          Spero tanto possa tenere alto l'onore dell'italia in motogp(che vedo traballare per i nuovi talenti spagnoli).

Comment

• Font Size
                            ....ma hayden quanti anni ha?

Comment

• Font Size
                              ottimo...grande Macho

Comment

X
                              Working...
                              X