Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tiro fuori l'appassionato di stelle perchè vorrei dimostrarti che uno che ha vinto qualcosa l'ultima volta 10 anni fà corre ancora con discreti risultati

Di fatto uno che ha vinto l'ultimo titolo 2 anni fà non avrebbe problemi a correre fino al 2015 senza problemi, con l'unico guaio di togliervi il sonno e farvi riempire i forum di cagate

Mettiti l'anima in pace, è il più forte pilota dell'era moderna. I titoli vinti e le vittorie lo dimostrano..

PUNTO!

Mica è colpa mia se tifi il pilota sbagliato

Vedrai che, se sarai buono, in un altra vita tiferai per un pilota forte anche tu
    Last edited by giuseppe_d; 22-12-07, 18:09.

Comment

• Font Size
      Io comincerei a parlare al passato.

Dopo 2 anni che non vinci è dura raccontare in giro che sei ancora il numero uno!

Al mondo d'oggi se non continui a dimostrare con la vittoria quello che vali vieni subito dimenticato e snobbato

Oggi il nr 1 è Stoner, è lui l'uomo da battere il prossimo anno, non Rossi. Eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Io comincerei a parlare al passato.

Dopo 2 anni che non vinci ? dura raccontare in giro che sei ancora il numero uno!

Al mondo d'oggi se non continui a dimostrare con la vittoria quello che vali vieni subito dimenticato e snobbato

Ancora?

ma ti rendi conto che cos? facendo stai praticamente smerdando l'uomo delle stelle?

Pensa che lui e i suoi tifosi credono ancora che sia il numero uno

e sono dieci anni che campate cos? cercando di smerdare il VERO numero uno

Comment

• Font Size
          Se per difendere Rossi tutto quello che riesci a fare è tirare fuori i risultati di Biaggi siamo arrivati alla frutta! Anzi... al digestivo!

Comment

• Font Size
            tanto lo so gia se l'anno prossimo rossi vince il mondiale meritatamente lottando, con stoner e compagnia bella si diranno le solite cose. le gomme buone ce le a solo lui e via dicendo....tanto chi tifa x uno o per un altro non ammettera mai che se a vinto ? il migliore!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Se per difendere Rossi tutto quello che riesci a fare ? tirare fuori i risultati di Biaggi siamo arrivati alla frutta! Anzi... al digestivo!
              Ma io non ho bisogno di difendere Rossi

Lui ? un grande e i suoi risultati parlano da soli confermandolo un grande campione

Siete voi che continuamente gli gettate addosso palate di merda per vendicarvi delle centinaia di schiaffoni presi in pista dal vostro pupillo astronomo che anche quest'anno ? rimasto a secco

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ma io non ho bisogno di difendere Rossi

Lui è un grande e i suoi risultati parlano da soli confermandolo un grande campione

Siete voi che continuamente gli gettate addosso palate di merda per vendicarvi delle centinaia di schiaffoni presi in pista dal vostro pupillo astronomo che anche quest'anno è rimasto a secco
                TU SEI IL MIO IDOLO DI DDG!!!
                Last edited by SPINORR; 22-12-07, 19:35.

Comment

• Font Size
                  ma non si parlava di edwards e delle gomme???

biaggi non c'entra.....anche perch? scusate... ma ormai ? il passato...

io continuo a non capire per? perch? si dice che colin ha spalato merda su rossi... ha semplicemente detto che non usava le stesse gomme degli altri... e che lui con quelle gomme andava addirittura peggio.... cosa c'? di offensivo verso rossi lo sapete solo voi....
                  ogni scusa per dargli addosso ? buona... e se non c'? ..la inventate..

Comment

• Font Size
                    io difatti nella dichiarazione di edwars non ho trovato niente di strano!! A SOLO DETTO CHE A PROVATO LE STESSE GOMME DI ROSSI PERO LUI NON SI TROVAVA XCHE TROPPO DURE X LA SUA GUIDA FINE. poi logico è ROSSI DI CONSEGUENZA GIU MERDA COME AL SOLITO!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ogni scusa per dargli addosso ? buona... e se non c'? ..la inventate..

Ma infatti

D'altronde basta guardare l'autore del post...

Il famigerato ultras-Ultrone

Un nome, una garanzia!

Comment

• Font Size
                        C'è che cambia gomme per andare forte, perchè quelle buone non le producono più.
                        C'è chi cambia moto, perchè vuole correre, anche a 40 anni, per il semplice gusto di lottare per vincere.
                        Invece, ci sono altri che corrono SOLO SE POSSONO VINCERE, ma non corrono, non si mettono in gioco, se c'è la possibilità ( non dico che sia così, ma la semplice possibilit&#224 che qualcuno abbia mezzi migliori.
                        Sono modi di vedere lo sport e non solo.
                        Uno lo chiamano vincitore, ma da viziato.
                        L'altro lo chiamano eterno secondo, ma con le proprie gambe.
                        Il signorino Rossi sta avendo solo quello che si merita, dopo anni di sbeffeggiamenti agli avversari. L'ex maggiordomo Edwards dice che alla michelin non hanno avuto un grosso danno dalla sua dipartita. Beh...bei tempi quando si vinceva con la gommina della domenica...vero, caro amico antisportivo? Chissà che anche Meda e Reggiani non mutino i loro atteggiamenti....magari puntano su altri italiani...vediamo un pochino...Melandri ???ahahahhaha. Ridicoli, tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ma non si parlava di edwards e delle gomme???

biaggi non c'entra.....anche perchè scusate... ma ormai è il passato...

io continuo a non capire però perchè si dice che colin ha spalato merda su rossi... ha semplicemente detto che non usava le stesse gomme degli altri... e che lui con quelle gomme andava addirittura peggio.... cosa c'è di offensivo verso rossi lo sapete solo voi....
                          ogni scusa per dargli addosso è buona... e se non c'è ..la inventate..

Quoto

Originally posted by pj83 View Post
                          C'è che cambia gomme per andare forte, perchè quelle buone non le producono più.
                          C'è chi cambia moto, perchè vuole correre, anche a 40 anni, per il semplice gusto di lottare per vincere.
                          Invece, ci sono altri che corrono SOLO SE POSSONO VINCERE, ma non corrono, non si mettono in gioco, se c'è la possibilità ( non dico che sia così, ma la semplice possibilit&#224 che qualcuno abbia mezzi migliori.
                          Sono modi di vedere lo sport e non solo.
                          Uno lo chiamano vincitore, ma da viziato.
                          L'altro lo chiamano eterno secondo, ma con le proprie gambe.
                          Il signorino Rossi sta avendo solo quello che si merita, dopo anni di sbeffeggiamenti agli avversari. L'ex maggiordomo Edwards dice che alla michelin non hanno avuto un grosso danno dalla sua dipartita. Beh...bei tempi quando si vinceva con la gommina della domenica...vero, caro amico antisportivo? Chissà che anche Meda e Reggiani non mutino i loro atteggiamenti....magari puntano su altri italiani...vediamo un pochino...Melandri ???ahahahhaha. Ridicoli, tutti.
                          Quoto anche te

Giuseppe_d, perche' tiri fuori vecchi matusalemme che oramai corrono nelle categorie per vecchietti Forse hai finito gli argomenti e ci si arrampica sugli specchi? :specchio:

Certo era facile vincere e fare gli strafottenti quando l'unico rivale vero era un tale Ukawa

Poi merito al pilota che cambiando moto ha dimostrato di essere sempre il numero uno (anche se ci sarebbero un paio di SE e di MA) tanto per dirne uno.....Rossi che sorpassa Biaggi all'ultimo giro di Welkom arrivanod lungo e portando tutti e due fuori traiettoria (se Biaggi non rialzava si ammazzavano entrambi) e' D.IO padre sceso in terra, Biaggi che si scrocia con Haga e' un pirla.....

Ridicolmente esilaranti, alcuni tifosi di Rossi sono i numeri uno, a fare i comici dovreste andare

(dai Giuseppe, di la verita'? fai davvero il comico come lavoro vhe? cio' azzeccato vero? )
                          Last edited by macicca; 22-12-07, 22:22.

Comment

• Font Size
                            Statte zitto te e torna a pijà il sole in spiaggia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Statte zitto te e torna a pij? il sole in spiaggia!
                              Sta' calando la notte....basta spiaggia per oggi....

Pero' hai ragione, doccetta e vado a vedere che succede nella calda notte Miamese

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X